Menu principale

Rogue Galaxy

Aperto da fabry, 5 Novembre 2005, 22:49:25

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

direttamente dai creatori di Dark Cloud e Dark Chronicle, sta per uscire in Giappone, e di sicuro anche in Europa, un nuovo RPG che si preannuncia a dir poco epico *_*

io ovviamente sto già sbavando >_<

http://www.playstation.jp/scej/title/rg/

video --> Link

:0*****

Alex 88

Mi ispira... :fear: La grafica sembra spettacolare!  
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Mithril

:Q____________________________________________

lo vojo, ORA!

HO DETTO ORA!
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

fabry

qualche Screen :0**************

Fonte: IGN.com

Alex 88

http://img314.imageshack.us/my.php?image=rogue0019za.jpg
questa è eccezionale!Mi smbraun misto fra le navi volanti di FFIX e l'oltremondo di FFX! :pinkhappy:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

NeMo

Fico :0°°

Lo avrò

EDIT: Ho visto il filmato lungo... l'ambientazione è... è meravigliosa! O______O Fantastico! Quelle navi volanti nello spazio... Mi ricordano un po' "il Pianeta del Tesoro" della Disney...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

si infatti si rifà tantissimo a "Il Pianeta del Tesoro", con Vascelli spaziali e pirati dello spazio....comunque l'idea è azzeccatissima....secondo me siamo di fronte ad un capolavoro :0*****

I'cine

odio il cell shading  
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

D-Vampire

le navi volanti ricordano cmq molto anche il mitico Skies of Arcadia per DC e poi convertito per NGC con aggiunte(se non lo avete giocato FATELO!!)

questo ispira tantissimo come gioco, ben fatto il cel shading veramente ben fatto

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

fabry

mi ha impressionato la parte del filmato da 7 minuti nella quale il protagonista (credo *_*) si trova nel deserto ed è inseguito dai vermoni della sabbia *_*

cioè era veramente stupenda come scena *_*

D-Vampire

Citazione di: fabrymi ha impressionato la parte del filmato da 7 minuti nella quale il protagonista (credo *_*) si trova nel deserto ed è inseguito dai vermoni della sabbia *_*

ho un senso di deja-vue con Dune  :fear:

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Stefano71

Quanto ci stò sbavando anche io ... ho letteralmente A-M-A-T-O Dark Chronicle e stò sbavando per Dragon Quest ... ora anche questo ... Level5 Ti adoro **______**

Comunque per evitare il solito 'Post+1' ....

Data di uscita europea per Rogue Galaxy ...

Giugno 2006

Quindi giusto giusto per finire nell'ordine ...

Magna Carta ( 23 Marzo ) --> Tomb Raider : Legent ( 7 Aprile ) --> Dragon Quest ( 13 Aprile )

:0°°°°
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Ho appena visto il trailer da 8 minuti ed è troppo bello .... :0°°°

Ah a proposito di somiglianze .... la sala del senato all'inizio .... il nostro eroe che è in un pianetino sperduto e sabbioso ... il cattivone che ha conquistato il senato galattico ...

Ci manca che tra le armi dell'eroe ci sia una spada laser ed il gioco è fatto    
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

mmm....fa un po' La Minaccia Fantasma  :fear:

fabry

Up *_*

qualcuno sa qualcosa in merito all'uscita ?

non doveva essere già fuori da un bel po' ?

*_*