Menu principale

Rogue Galaxy

Aperto da fabry, 5 Novembre 2005, 22:49:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Hire_

Riuppo il topic dato che è rinato anche ffsaga^^

Preso il gioco quando uscito, e che dire, altro che dragon quest, altro che quella merda di KH2 o FF12, sto giochillo è un vero capolavoro...

diciamo che è una versione migliorata di dark chronicle,  con combattimenti più frenetici, uno cell shading sempre migliore e una longevità enorme...
ci sono una quantità enorme di armi, e i pg possono cambiare look (punti in cui peccava profondamente DQ)
poi ha una trama, rispetto a FF12  =P
rispetto a KH2, lol ha tutto meglio, dai combattimenti alla trama, dai pg a...tutto!

per cui se ancora non lo avete preso, ve lo consiglio, non ne rimarrete delusi affatto.

Gilgamesh

Citazione di: Hire_Riuppo il topic dato che è rinato anche ffsaga^^

Preso il gioco quando uscito, e che dire, altro che dragon quest, altro che quella merda di KH2 o FF12, sto giochillo è un vero capolavoro...

diciamo che è una versione migliorata di dark chronicle,  con combattimenti più frenetici, uno cell shading sempre migliore e una longevità enorme...
ci sono una quantità enorme di armi, e i pg possono cambiare look (punti in cui peccava profondamente DQ)
poi ha una trama, rispetto a FF12  =P
rispetto a KH2, lol ha tutto meglio, dai combattimenti alla trama, dai pg a...tutto!

per cui se ancora non lo avete preso, ve lo consiglio, non ne rimarrete delusi affatto.

Solo 2 domande 2:

1) Quando è uscito?
2) Sottotitoli e lingua ING immagino, ma almeno il manuale è ITA?

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

Hire_

Parlato ing, tutte le scritte ita (pure sottotitoli), manuale ita (inutile cmq)
boh è uscito 1 mese fa penso, forse qualcosina di +

edit:ora che mi torna in mente è uscito in contemporanea con la pal di silmeria

Silver Element

Ma è uscito allora? Così me lo piglio ed ho qualcosa di decente con cui giocare finalmente...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Hire_

...ma hai letto quello che ho scritto? XD

Silver Element

Citazione di: Hire_Parlato ing, tutte le scritte ita (pure sottotitoli), manuale ita (inutile cmq)
boh è uscito 1 mese fa penso, forse qualcosina di +

edit:ora che mi torna in mente è uscito in contemporanea con la pal di silmeria

°° non l'avevo notato il topc °° Sorry!

comunque sapresti dirmi poù o meno su che prezzi si orbita? Spero che non sia come le prime uscite di FFXII con uno spropositato 54 euro °°
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Ultima_Weapon

io ff12 l'ho pagato 59 °_°
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Stefano71

Girando tra i vari GameStop/GameRush/Mediaworld/Saturn il prezzo del gioco oscilla da 39.90 a 54.90 ...

Il prezzo minore comunque è il GameStop di Roma Est ( 39.90 )
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Hire_

Io lo presi su ebay nuovo di zecca a 40 euro.

guarda qua:
CLICCAMI

Silver Element

Citazione di: Hire_Io lo presi su ebay nuovo di zecca a 40 euro.

guarda qua:
CLICCAMI

°° lo vojio °°

40 euro mica tanto...ma forse usato lo trovo pure io a meno come è successo con DQ8 XD

Gilgamesh

Citazione di: Hire_per cui se ancora non lo avete preso, ve lo consiglio, non ne rimarrete delusi affatto.

Preso sabato a MW (44 €)...
Molto bella la scena inizale con i vermoni...fa molto "Dune" ^^
Adesso tra questo e VP 2 sto proprio a posto per un bel pezzo.

"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

Tidus™

iniziato giusto fino al pianeta forsesta

ricorda ff12, bello *_*

peccato che non ho mai tempo -_-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Norua

l'avevo comprato nel giorno del lancio americano ovviamente in usa con la guida ufficiale (fantastica anche quella). che dire un gioco bellissimo, un must have per gli amanti dei gdr ed è anche molto ma molto longevo pensando che l'ho finito in una novantina di ore e non avevamo fatto tutto ma proprio tutto  

Hire_

Io sto a 92 ore, devo fare ancora tutti i progetti dell'officina, completare metà delle cacce (non i ricercati, quelle dei mostri normali) e sto appena all'inizio della ghost ship x_x

Gilgamesh

Io a 19 ore e oggi ho inaugurato l'officina ottenendo un "Fornononricordochecosa" ^^'

Edit: Si chiama Athanor, un forno alchemico. Poi ho anche fatto uno scudo, utile contro lo stato "in fiamme". Penso di aver QUASI capito il procedimento, ora vorrei fare altre cose, ma mi mancano i materiali.

Edit II: Ormai posso dirmi un mago dell'officina...ultime sfornate: Egida del sonno, del fuoco, del veleno, della paralisi, un gingillo che abbassa la DIF nemica, fiala del recupero (altro non è che un tri-elisir), un disarmatore contro le trappole di alcuni scrigni, la Spada del Fulmine Sacro, ovvero Alexander (onestamente  con Cracra ne ho fatta una, la Scacciafantasmi, parecchio più forte come ATTK), un Assemblatore III....di prossima uscita, materiali permettendo,  dovrei riuscire a fare la Superpistola del Tornado e l'Operatore meccanico.

"E TU chi sei ?!?!"

[/size]

SHORT TALKS:

Albert Einstein

Gore Vidal