Menu principale

proposta shock

Aperto da Alternative-One, 6 Novembre 2005, 20:08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

è ovvio che la gente è contraria xchè torna sempre comodo alzare il counter così facilmente

cmq confido nel buon senso di chi di dovere

salùt

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

NeMo

Ahò ma chi se ne frega se uno fa gli auguri a uno sconosciuto? O.O

Sembriamo delle vecchie zitelle con queste chiacchiere da comare -_-

E poi i post +1 dovrebbero essere sì limitati, ma non eliminati... non siamo in un lager.

Lo spam è come il vino, se ne prendi troppo sei bollato come alcolizzato, ma un bicchierino al giorno non può fare che bene.

Oddio, sto filosofizzando sullo spam O.O

Ricoverateci >.>

EDIT: e comunque sarebbe stato più sensato proporre di cancellare i topic Buongiorno e Buonanotte, che sono MOLTO più inutili di Auguri&Presentazioni... ma fanno parte integrante della "tradizione" del forum, a mio parere.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

quoto....più che cancellare quella sezione a sto punto andrebbe tolto il post counter, dato che è la fonte dello spam  :fear:

maxjump91

Citazione di: fabryquoto....più che cancellare quella sezione a sto punto andrebbe tolto il post counter, dato che è la fonte dello spam  :fear:
io sn pienamente d'accordo
nn serve a niente il post counter
x me s può anke togliere
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

<Sephiroth>

quoto a pieno quello che ha detto Nemo ....

cmq...per post counter si intende le stelline sotto l'avatar no?....

bhe si potrebbero anche togliere ma....non eliminerebbe lo spam per me....

potrebbe ridurlo e di poco a mio avviso...

non penso che gli utenti di questo forum si mettano a postare tanto solo per guadagnarsi quella fottutissima stellina...

forse se mancano solo 2-3 messaggi per ottenerla, allora si...

tuttavia riguardo al forum auguri io penso che molte persone facciano gli auguri per ..."protagonismo"....(nel senso buono) è quella piccola voce che ci dice..."lo fanno gli altri allora perchè non debba farlo anche  io?"...

situazione analoga a Roma quando quella massa di persone che è andata a vedere la tomba del papa.....stesso discorso...

lordmortimer

Io non credo sia sempre e solo per il post +1.
Insomma, dopo innumerevoli volte che è stato detto che qua il post +1 è visto orribilmente, mi sembra strano che gli utenti lo facciano ancora solo per questo, cioè, sarebbero davvero coglioni forti, perlomeno per quelli che frequentano l'off topic; quelli che spammano e frequentano solo le sez. di FF può darsi che lo facciano ancora per quello, ma vi dirò per me non è più il post +1 la ragione dello spam, per me qualcuno non ha ben chiaro il concetto di "spam" e magari fa un post che a lui pare simpatico, ma che in realtà è un post inutile, in questo caso bisognerebbe che qualcuno che conosca bene il concetto glielo spieghi bene.

Oppure sul post +1, un'altra cosa che può verificarsi è che magari si iscrive uno che in un forum non c'è mai stato e un bel giorno vede un idiota scrivere: +1, magari con una frase insensata ad accompagnarlo e allora, essendo questo il suo primo forum e non sapendo come funziona, pensa sia una roba simpatica e normalissima e inizia a farlo anche lui finchè qualcuno non gli dice di smetterla e forse viene pure cazziato senza che manco abbia capito il motivo e magari arriva a pensare non che il post +1 sia sbagliato, ma che i moderatori sono stronzi e magari se ne va..... non so se c'entri molto questo col topic e non so se è chiaro quel che ho scritto, ma m'è venuto in mente e così ne ho approfittato per scriverlo.

Un'ultima cosa sui benvenuti. Capisco usare sempre le stesse frasi di benvenuto, ma certe mi lasciano perplesso.
Vedo: attento che i mod si incazzano; fa' attenzione ai nostri terribili moderatori (o robe del genere)... dunque, forse abbiamo preso un po' troppo alla leggera queste frasette, perchè noi sappiamo che scherziamo, ma quello appena iscritto, mettiamo che magari non sia tanto sveglio (come me  ), lui che ne sa? Ho visto gente che ha dipinto i mod come fossero Attila, per carità, lo so che scherzavano, ma forse i newcomers non lo capiscono, può darsi benissimo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Squall

Ma ke ve ne frega a voi se è una sezione sl di spam?
Al massimo se ne dovrebbero proccupare admin e mod...

Se gli admin l'anno messa lì avranno anke loro delle ragioni -.-'

E poi anke se di gente ke nn si conosce è bello ricevere gli auguri...
per lo meno per me è così

Ed è cmq un modo per socializzare...

P.S anke se posto una volta ogni 3 mesi anke io esisto :laugh2:

Squall91

Nn ho capito cosa intendete per "auguri a persone che nn si conoscono"..
Io di persona non conosco nesuno, ma molti posso dire di "conoscerli" avendo letto i loro post......
quindi conoscerli in che senso?
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

Jenoma93

In senso di persone ke non postano da un anno e ke quindi i niubbi non possono avere konosciuto
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Toyo_88

Citazione di: SquallMa ke ve ne frega a voi se è una sezione sl di spam?
Al massimo se ne dovrebbero proccupare admin e mod...

non ti ha nemmeno sfiorato il pensiero che lo spam (intendo quello senza nemmeno una parola ironica/sfottò/critica, le cazzate che vengono scritte su auguri e presentazioni x intenderci) non dia fastidio solo ai mod/admin brutti e cattivi che ci tirano via tutto il divertimento ma anke agli utenti normali? :closedeyes:

lordmortimer

Sentite, so che è una ca**ata e che sicuramente qualcuno ci ha già pensato, ma facendo un giro nel Mercatino mi è balzato all'occhio l'avviso che avete messo in quella sezione e m'è venuto in mente che se è stato fatto per quella sezione, perchè non farlo anche per le altre sezioni un bell'avviso con scritto tipo: -Ogni volta che volete aprire un topic d'aiuto, un sondaggio o una qualsiasi discussione, utilizzate la funzione ricerca onde evitare l'apertura di topic identici, che è dannoso per il forum-. La frase è rozza perchè m'è balzata in testa sul momento. Magari serve a qualcosa almeno per quel che riguarda i topic identici.

Non so se è una buona idea o una ca**ata, ma mi andava di proporla
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Alternative-One

bah

io sono quello che propose la cancellazione dal db di ffsaga di tutti gli utenti con 0 post

nessuno fu d'accordo con me

poi alla fine son stati cancellati

quindi

immagino che tra 1 annetto la sezione auguri e presentazioni verrà tolta

(let's raise da post countah)

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

maxjump91

Citazione di: lordmortimerSentite, so che è una ca**ata e che sicuramente qualcuno ci ha già pensato, ma facendo un giro nel Mercatino mi è balzato all'occhio l'avviso che avete messo in quella sezione e m'è venuto in mente che se è stato fatto per quella sezione, perchè non farlo anche per le altre sezioni un bell'avviso con scritto tipo: -Ogni volta che volete aprire un topic d'aiuto, un sondaggio o una qualsiasi discussione, utilizzate la funzione ricerca onde evitare l'apertura di topic identici, che è dannoso per il forum-. La frase è rozza perchè m'è balzata in testa sul momento. Magari serve a qualcosa almeno per quel che riguarda i topic identici.

Non so se è una buona idea o una ca**ata, ma mi andava di proporla
credo sia un'ottima idea!
mlt utenti - soprattutto i nuovi - nn vanno purtroppo a leggersi tutte le regole...
bella idea lord!
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

<Sephiroth>

più che altro sarebbe meglio secondo me...sfruttare positivamente il topic in questione..

cioè-...per ogni nuovo utente ci vorrebbe un mod o un' amministratore  che posti il regolamento ....

anche perchè tanto se inviti i nuovi arrivati ad andare a vedere il regolamento loro non ci vanno....

invece sul post la lettura del regolamento in questione viene spontanea...e magari può essere più chiara per i vecchi utenti...

lordmortimer

Uhm... non so, Seph.
Tu intendi il topic di presentazione dell'utente giusto?

Se intendi quello, anche se un mod o admin posta il regolamento, l'utente potrebbe sconnettersi, riconnettersi magari dopo qualche giorno e nel frattempo s'è dimenticato del regolamento (può succedere) e non va a rivederlo perchè non gliene frega niente.
L'avviso invece è sempre lì nella sezione dove va, tra l'altro una bella scritta IMPORTANTE! coronerebbe il tutto, e anche se uno l'ha letto una volta sola, basta solo che ci getti l'occhio e più o meno si ricorda il contenuto...