Menu principale

diablo 3

Aperto da kadaj, 7 Novembre 2005, 16:16:50

Discussione precedente - Discussione successiva

kadaj

io quando ho giocato al primo final fantasy per  play ovvero il 7 modestamente non pal (ormai introvabile )
non conoscevo DeD lo conosco solo da 2 anni ovvero 2002 2004 e adesso sono master quindi sono 3
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

NeMo

E quest'informazione a cosa ci serve? -_-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

DarkVincent-6

Ma io per d3 sapevo ke avevano iniziato qualke progetto komunque...

kadaj

infatti chiedo perchè anchio sapevo che era inziato qualche progetto
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Darkgaiden

Citazione di: NeMoe l'inventario, e persino questo non è granchè per chiamarlo RPG.

Ah, e lo dico da giocatore accanito da D&D ^^

Eh?
vabbè, a parte gli oggetti di uso enigmistico, le varianti delle armi, corazze, scudi. anelli e amuleti erano davvero davvero parecchie....

E te lo dice un giocatore accanito di D1 online.

(e di D&D offline o_O)
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Blackrazor

io ho giocato molto a d2 online e ci gioco tutt'ora, è molto divertente anche se devo dire che secondo la storia un d3 sarebbe impossibile da fare perchè le pietre dell'anima sono state tutte distrutte.

kadaj

invece si potrebbe fare tipo l'inizio come sono state forgiate le pietre e coemè nato lazaurous e il suo culto e i vari fratelli insime ad un altro tipo
one winged angel

Dandelik

Tralasciando D&D NWN ecc..Sicuramente faranno un 3° capitolo, ho sentito un sacco di voci su un possibile progetto e nn vedo perke' nn debbano farlo , Imho forse fra uno e 2 anni sapremo qualke notizia piu' concreta
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

reverendo wolfwood

Citazione di: NeMo
Citazione di: kadajdeadthodin parli con un master di DeD ok la basa è su quella di tutti igiochi rpg ovvero turni ecc ma sono totalmente diversi.
1 in DeD puoi metteri tipo draghi ecc subito mentre in final o baldur's gate li ecc li puoi trovare subito se vuoi o circa ma crepare.
2 tutto dipende dal master mentre in final e diablo vai come ti pare combatti contro chi ti pare e sacppi quando ti pare.
3 lo stile di combattimento è tutto diverso perchè vi il passo da 1,5 m e poi hai tipo 6 metri di velocità ecc dipende dalla corrazza e dal peso che porti
eccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc
OK

Ma scrivere frasi di senso compiuto no? O.O

OMG quoto nemo °_°

cmq deathodin in verità i creatori primis del sommo final fantasy si erano ispirati alla gia nota serie Dragon quest che in giapone stava avendo parecchio successo
la square era in rovina economica e spesero i loro ultimi investimenti in questo progetto chiamandolo appunto Fantasia Finale, se non avrebbe fatto furore ora non esisterebbe piu nessuna square....

I creatori di Dragon quest da parte loro non avevano le basi del gdr cartaceo D&D ma sono andati ad evolvere un concetto videoludico che all'epoca dei pixel era stupendo *_*

per quanto riguarda diablo 3 al momento la blizzard non ha nulla in mente a riguardo e le voci che circolano sono solo quelle infondate di vari fanatici della serie.

love&peace

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...