Menu principale

Melodic Rock/Metal

Aperto da summoner, 8 Novembre 2005, 17:32:02

Discussione precedente - Discussione successiva

summoner

Quali sono secondo voi i gruppi più rappresentativi di questo genere???

NeMo

Sti topic mi sembrano tutti uguali...

comunque... direi che i Blind Guardian ci stanno benone nel genere...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

+++Eric_Draven+++

dipende che si intende per melidic, intendi melodic tutto quello in cui vengono inserite parti con tastiere oppure quello solo medolico tipo gothica, elend e dargaard?

Dragon

Se vuoi anke punk credo che ci azzecoo sui green day...
iovani emozionanti belle canzoni...
E gli ex blink 182 hanno fatto la loro storia...

Alternative-One

ma che vuol dire melodic rock/metal?

se vuoi ascoltare rock melodico sentiti i goo goo dolls o gli ultimi bon jovi

se vuoi ascoltare metal melodico allora vuol dire che vuoi ascoltare power... e allora vai sugli stratovarius di qualche tempo fa (consiglio visions)

se invece vuoi ascoltare una ""fusione"" di questi due generi associata a melodie orecchiabili prova coi papa roach

boh cmq troppo vaga come richiesta, non mi piace

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

+++Eric_Draven+++

esiste il metal anche senza chitarre e bassi o batterie solo roba melodica... ho citato i gruppi la di sopra...

Great Sephiroth

Citazione di: DragonSe vuoi anke punk credo che ci azzecoo sui green day...

Non è obbligatorio postare in ogni topic caro Dragon... poi per dire cose del genere... Al di là del fatto che sei assolutamente OFF TOPIC, al di là del fatto che scrivi in una lingua che sembrerebbe più Esperanto che Italiano, al di là di questi due fatti hai consigliato due gruppi che: 1) NON FANNO ASSOLUTAMENTE MUSICA MELODICA 2)SONO CONOSCIUTISSIMI, E' COME CONSIGLIARE AD UNA PERSONA DI METTERSI LE SCARPE LA MATTINA PRIMA DI USCIRE, E' OVVIO! 3)NON SI PARLA DI PUNK E ANCHE SE SI PARLASSE DI PUNK QUESTI GRUPPI SONO PUNK DI INFIMA CATEGORIA, MOLTO PIUì POP CHE PUNK.

Tornando IN TOPIC consiglio dell'Epic Metal. Oltre a questo torno come spesso faccio, sui Dark Tranquillitym citando le canzoni, sempre dall'album Projector, Auctioned e Day To End, cantate con voce pulita e con delle melodie fantastiche. Poi propongo Spirit Carries On dei Dream Theater, Broken Wings degli Alter Bridge, Flying degli Anathema, On Every Street - Private Investigations - Romeo And Juliet - Brothers In Arms tutte dei Dire Straits (consiglio le versioni Live prese da On The Night), Don't Cry dei Guns 'N Roses, For My Fallen Angel dei My Dying Bride, Given To Fly dei Pearl Jam, Nebel dei Rammstein, Maybe Tomorrow degli Stereophonics, FullMoon dei Sonata Artica, Destiny degli Stratovarius e infine All Alone dei The Sins Of Thy Beloved. Poi dimmi cosa ne pensi.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

NeMo

Gli In Flaaaaaaaaameeeeeeeeeeees :pinkhappy:  :pinkhappy:  :pinkhappy:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Dark ghost

Se i Guns n Roses sn di qst genere dico assolutamente questi...  

Nn mi sparate se ho detto una cacchiata, ma nn me ne intendo di melodic...
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

Alternative-One

Citazione di: NeMoGli In Flaaaaaaaaameeeeeeeeeeees :pinkhappy:  :pinkhappy:  :pinkhappy:

mh

morphing into primal
 f®iend
 egonomic
 resin

vai con queste 4

sono melodicissssssssssssssssime

caos87

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: DragonSe vuoi anke punk credo che ci azzecoo sui green day...

Non è obbligatorio postare in ogni topic caro Dragon... poi per dire cose del genere... Al di là del fatto che sei assolutamente OFF TOPIC, al di là del fatto che scrivi in una lingua che sembrerebbe più Esperanto che Italiano, al di là di questi due fatti hai consigliato due gruppi che: 1) NON FANNO ASSOLUTAMENTE MUSICA MELODICA 2)SONO CONOSCIUTISSIMI, E' COME CONSIGLIARE AD UNA PERSONA DI METTERSI LE SCARPE LA MATTINA PRIMA DI USCIRE, E' OVVIO! 3)NON SI PARLA DI PUNK E ANCHE SE SI PARLASSE DI PUNK QUESTI GRUPPI SONO PUNK DI INFIMA CATEGORIA, MOLTO PIUì POP CHE PUNK.

il nostro amico dragon non ha ancora capito che deve moderarsi... o lo modero io PER SEMPRE

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Mithril

Citazione di: caos87il nostro amico dragon non ha ancora capito che deve moderarsi... o lo modero io PER SEMPRE

spiros ha lanciato l'aVVoganza mode on    

in ogni caso... dipende... a cosa vi riferite...

per melodic opera direi therion...
mentre per il power... forse i nightwish...

bè, non credo di intendermene di questa classificazione del metal... amo le tonalitù più grezze e ruvide, ma son qui per farmi una cultura... illuminatemi *_*
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Dragon

Scusate non volevo mi dispiace...
Chiedo le mie scuse a tutti...

summoner

Ho scaricato il cd Visions degli Stratovarius!!!!!!
Mi riferivo proprio a questo tipo di musica!!!!
E Visions è un gran cd!!!

Alternative-One