Menu principale

Evangelion : The Movie

Aperto da Stefano71, 21 Gennaio 2004, 10:28:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Almodeon

Ovvio che vediamo come vanno gli sviluppi...
solo che PER ORA la cosa mi fa un po' storcere il naso...
sono sempre felice di rivedere le mie opinioni nel qual caso qualcosa cambi, ma come ho detto non mi sembra una bella cosa il modo in cui si muovono in questo momento.

eppoi come ormai saprete sono molto critico sull'argomento concept art e disegni... quindi quando vedo degli OBBROBRI simili è più che naturale che reagisca così -_-

Ciao.

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

NeMo

Rinfango questo vecchio topic per una chicca per tutti i fans...

Pare che Asuka sarà interpretata da Emma Watson (l'Hermione di Harry Potter)
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Redual

la cosa mi attira molto da una parte... ma mi lascia perplesso dall'altra... la trasposizione da cartone a film con personaggi in carne ed ossa mi lascia un po'...così... cmq intanto cerco informazioni
[img]http://luken00.altervista.org/_altervista_ht/redusign2005.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

The World consists of the ones I love...
If these ones are not here.. it is as if the World does not exist

Darkness from Twilight, Crimson from Blood that Flows
Buried in the flow of time. In Thy Great Name, I Pledge Myself to Darkness! Those Who Oppose us Shall be Destroyed by the Power You and I possess.....

LukenArt
My Blog

Eva 00C

Raga andate a vedere cosa ho messo su (x i fan di evangelion), non sò quando uscirà il film ma ho già la seconda locandina

Toyo_88

è proprio film film? *_*

NeMo

Eva00c, non dire cacchiate, probabilmente lo è anche quella che ho postato io, ma quella che hai postato tu è un falso -_-

C'è pure scritto sopra, porca balocca -_-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."