Menu principale

Chaos legion

Aperto da DarkVincent-6, 12 Novembre 2005, 14:54:49

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

a me personalmente è piaciuto, ma non l'ho finito...sono arrivoto fino al punto in cui i livelli si popolano di nemici molto più forti, e si ricomincia praticamente dal primo schermo.....alla fine però non mi ha preso a tal punto da finirlo...Devil May Cry lo surclassa parecchio *_*

kaiser

che dmc lo surclassi di parecchio è esagerato

alcune cose di DMC sono da denuncia! (ad esempio la telecamera)

inoltre sono due generi diversi: uno è un picchiaduro puro a scorrimento, l'altro è un gioco d'azione....è una bella differenza

chaos legion ti da una sensazione di potenza che dmc non ti da poichè ti trovi immerso tra i nemici e mentre attacchi con le legioni vedi mostri in lontananza sbattuti al muro

certo, alcune cose sarebbero da migliorare, tipo l'equipaggiamento ma cmq rimane un ottimo gioco

lory

THE DARKNESS IN ME IS KILLING ME IN A FUNNY WAY...THE DARKNESS IS ABSORBING MY SOUL BIT BY BIT DAY BY DAY...I THINK IM GOING CRAZY!!!...NOW I'M SURE...DARKNESS IS POWER...DARKNESS IS THE WAY OF DEATH...CAME TO DARKNESS WITH ME!!!                      
DRAGONS WHAT BEATIFUL CREATURE SO POWERFUL...DRAGONS LORDS OF DARKNESS THEY RULE THE DARKNESS AND THE WORLDS!!!
             DARKNESS AND DRAGONS ARE MY LIFE MY PAST MY PRESENT MY FUTURE!!!/Users/claudioleo/Desktop/NIRVANA/immagini/fantasy/kh:kh2/nacover.jpg KH/KH2 RULEZ!!!

J Lo Zeppelie

Questo gioco è una gallata di prima   ,
Secondo me è superiore a dmc in tutto e per tutto, a partire dalla caratterizzazione dei due protagonisti,
alla mole MOSTRUOSA di roba che muove su schermo, fino alla splendida canzone finale  
A parte che si tratta di 2 generi molto differenti (al limite CL si potrebbe paragonare ad un dynasty
warriors o al recente devil kings sempre di capcom) ma questo gioco mi è rimasto nel cuore, poi finendo
il gioco si ottiene l'avventura in cui si manovra la mia piccola Arcia