Menu principale

Cuore di Pietra

Aperto da Lloyd87, 18 Novembre 2005, 13:55:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lloyd87

ma, precisamente, qualcuno SA ESATTAMENTE quanti colpi vengono effettuati (compreso l'ultimo, quando il nemico atterra sbattendo) durante questo attacco di Squall? ? ?

Alex 88

Citazione di: Lloyd87ma, precisamente, qualcuno SA ESATTAMENTE quanti colpi vengono effettuati (compreso l'ultimo, quando il nemico atterra sbattendo) durante questo attacco di Squall? ? ?
20...se non sbaglio...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

kadaj

si dovrebbero essere sulla ventina cmq secondo me è la copia identica del limit di colud nel 7
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Silenzio89

#3
di preciso sono o 25 o 26 contando pure quelli della combo iniziale
e (cmq la limit di Cloud è più bella ;P)

DarkVincent-6

#4
LOL sono esattamente 18 quindi nn montatevi la testa^^


Cmq aprire un topic solo per kiedere i colpi del cuore di pietra è un po' scontato...

Silenzio89

ma 18 senza contare la combo iniziale...giusto?

DarkVincent-6

#6
18 SOLO il cuore di pietra...
Se per kombo iniziale intendi il renzokuken,no,nn si konta...

Silenzio89

quidi ho fatto bene a montarmi la testa perkè con il renzokuken arriva a 25 o 26 ;P

DarkVincent-6

Apparte ke il renzokuken non fa sempre 7-8 kolpi ma ne fa anke 4-5-6...

Silenzio89

vabbèh mo stai a guardà il capello io dico di media fa 6,7,8 4e5 sn rari

AndRoS

Citazionevabbèh mo stai a guardà il capello io dico di media fa 6,7,8 4e5 sn rari

Mica tanto.....con la sfiga che mi ritrovo ne fa sempre 5 o al massimo 6........cmq quoto DarkVincent sono proprio 18 li ho contati personalmente.........
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

kadaj

hai ragione è più bello quello di colud ma alla fine cuore di pietra è la copia anche se omnislasch ne fa di più secondo me di colpi
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Lloyd87

#12
Citazione di: DarkVincent-6LOL sono esattamente 18 quindi nn montatevi la testa^^


Cmq aprire un topic solo per kiedere i colpi del cuore di pietra è un po' scontato...

Perkè che c'è di male ?
E poi se ho un dubbio, perkè nn posso aprire un topic?
m sembra d nn aver trasgredito nessuna regola..

cmq grazie a tutti per le risposte, quindi sono 18..

DarkVincent-6

CitazionePerkè che c'è di male ?
E poi se ho un dubbio, perkè nn posso aprire un topic?
m sembra d nn aver trasgredito nessuna regola..

cmq grazie a tutti per le risposte, quindi sono 18..

Allora per il "nn montatevi la testa" intendo ke non kredete ke siano mille o + kolpi di quell' attacco,perke' io la prima volta ke ho giokato da quanto era bello il kuore di pietra ke ne ho kontati 30-40 dall' emozione!!!-.-

Io nn ho detto ke non potevi aprire un topic kiedendo i colpi della mossa,ma ho solo dato un mio parere^^

CitazioneMica tanto.....con la sfiga che mi ritrovo ne fa sempre 5 o al massimo 6........cmq quoto DarkVincent sono proprio 18 li ho contati personalmente.........

Non è sfiga la tua^^
è sempre kosi' :renzokuken-4hit(perfect)-.-


Poi c'è stata una volta ke squall mi faceva sempre 5 kolpi non di meno non di + io mi ero preoccupato e kredevo si fosse rovinato il gioko^^

MukkaPazza

Citazione di: kadajhai ragione è più bello quello di colud ma alla fine cuore di pietra è la copia anche se omnislasch ne fa di più secondo me di colpi
Secondo te l'omni fa più colpi?
Si ma l'omni è difficile ke arriva a levare 9999 a colpo cm il cuore di pietra

Citazione di: DarkVincent-6
CitazionePerkè che c'è di male ?
E poi se ho un dubbio, perkè nn posso aprire un topic?
m sembra d nn aver trasgredito nessuna regola..

cmq grazie a tutti per le risposte, quindi sono 18..

Allora per il "nn montatevi la testa" intendo ke non kredete ke siano mille o + kolpi di quell' attacco,perke' io la prima volta ke ho giokato da quanto era bello il kuore di pietra ke ne ho kontati 30-40 dall' emozione!!!-.-

Io nn ho detto ke non potevi aprire un topic kiedendo i colpi della mossa,ma ho solo dato un mio parere^^

CitazioneMica tanto.....con la sfiga che mi ritrovo ne fa sempre 5 o al massimo 6........cmq quoto DarkVincent sono proprio 18 li ho contati personalmente.........

Non è sfiga la tua^^
è sempre kosi' :renzokuken-4hit(perfect)-.-


Poi c'è stata una volta ke squall mi faceva sempre 5 kolpi non di meno non di + io mi ero preoccupato e kredevo si fosse rovinato il gioko^^
no nn è rovinato il gioco...il  renzokuken leva di media 4, 5 e un pò più raramenrte 6, 7 e 8sn rari ma li toglie ogni tanto