Menu principale

trucchi magici

Aperto da naraku, 24 Novembre 2005, 17:34:35

Discussione precedente - Discussione successiva

naraku

Citazione di: Anima_kun
Citazione di: naraku
Citazione di: Anima_kunpotresti prendere una spada iper affilata lunga un paio di metri vera e infilartela in gola. t'assicuro, non muori.
grazzie ma non ci tengo

sarebbe un metodo efficace per estirpare alla radice il problema -.- da morto non ti servirebbe arrotondare lo stipendio..
su questo ai ragione

reverendo wolfwood

ebbasta spammare poffanbacco -.-

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

clouden

io ne conosco un bellino per i bimbini... far sparire un bicchiere... :fear:

Ti serve una monetina, un bicchiere (possibilmente di plastica, per evitare danni), e un tovagliolo o meglio ancora un foglio.

Il gioco deve essere fatto su un tavolo, mi spiego meglio, devi essere seduto ad un lato del tavolo e tutti i bimbini dall'altro lato (se no il trucco si vede).

Praticamente tu intruduci il trucco di magia dicendo ai bambini che farai sparire la monetina, metti il foglio su bicchiere, in modo da fargli assumere la stessa forma, e la monetina sotto il bicchiere. Bene, ora dici a tutti i bimbi che farai sparire magicamente la monetina, ti inventi qualche parola tipo Ocus-pocus, sposta il bicchiere in orizzontale sul tavolo, e fallo arrivarare all'altezza delle tue gambe, non alzarlo, spostato il bicchiere, la monetina sarà ancora lì. Fai bene pressione sul bicchiere in modo che non ti scappi da sotto il foglio. Rifai lo stesso procedimento un'altro paio di volte, o anche meno. A quel punto l'attenzione dei bambini sarà interamente rivolta alla monetina. Ora, una volta deciso quante volte vuoi provare a far sparire la monetina (ad esempio 2 volte), al 2° tentativo fai minor pressione sul bicchiere che scivolerà sulle tue gambe, rimetterai la sagoma del bicchiere sulla monetina e dicendo di essere stanco premerai sul foglio che "magicamente" si affloscierà e il bicchiere è sparito, quando in realtà si trova sulle tue gambe!

Spero di essere stata abbastanza chiara  divertiti
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

squall90'

Io ne conosco uno ma non sò se riesco a spigarlo bene:ti serve una monetina,devi stare seduto attaccato a un tavolo.Fai vedere la monetina e gli dirai che con un colo forte sul tavolo la farai passare sotto!!!!Metti la mano larga e alta davanti alla monetina,gli dai una botta con un dito(fai in modo che non se ne accorga nessuno) e la mandi sulle tue gambe,poi la prendi con l'altra mano  e la posizioni sotto il tavolo.Poi con la mano sul tavolo a pugno chiuso dai una botta sul tavolo e fai vedere a tuti che hai fatto passare la monetina nell'altra mano.....

o sennò c'è sempre la soluzione di Anima_Kun,è più veloce!!!!^^

cloud

prova il trucco per fare sparire i dentini ai bambini, gli acchiappi la testina con la mano sinistra e gli stampi un cazzotto in faccia con il destro o viceversa se sei mancino!!!

Squall91

[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

Tidus™

questo trucco và fatto cn un' anguria, ma le prime volte x esercitarti va bene anke una carota

prendi l'anguria e mettila cn la parte + lunga in verticale (almeno angurie rotonde nn le ho mai viste)

ora prendi un bel respiro e fai un salto cn spaccata esattamente sopra l'anguria

se riesci d una parola magica o mugugna qualcosa (la seconda t verrà facile)

alzati in piedi (se nn ce la fai trovati un assistente ke t dia una mano) e come x magia l'anguria sarà sparita
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alex 88

Citazione di: Tidus™questo trucco và fatto cn un' anguria, ma le prime volte x esercitarti va bene anke una carota

prendi l'anguria e mettila cn la parte + lunga in verticale (almeno angurie rotonde nn le ho mai viste)

ora prendi un bel respiro e fai un salto cn spaccata esattamente sopra l'anguria

alzati in piedi (se nn ce la fai trovati un assistente ke t dia una mano) e come x magia l'anguria sarà sparita
Mi sa tanto di presa in giro questa!^^
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

pasqui90

Citazione di: Alex 88
Citazione di: Tidus™questo trucco và fatto cn un' anguria, ma le prime volte x esercitarti va bene anke una carota

no guarda che leggi bene scopri che si può fare e sarebbe un bel trucco

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Toyo_88

l'intuizione fatta staff o.o

Alex 88

Citazione di: Toyo_88

l'intuizione fatta staff o.o
Cioè non riesco a capire bene come si faccia^^

By T

Toyo_88

capisci ora o.o?

se no

sei irrecuperabile e meriti l'esilio.

Alex 88

Citazione di: Toyo_88

capisci ora o.o?

se no

sei irrecuperabile e meriti l'esilio.
Ma si adesso sì^^
Se non specificate le cose non le capisco^^

By T

Toyo_88

ma il bello di certe battute è proprio che il senso è nascosto... anche se a dir la verità in questo caso mi sembra piu che ovvio -_-