Menu principale
avatar_kadaj

chi è più cattivo tra i tre di adevnt children e il più forte ?

Aperto da kadaj, 25 Novembre 2005, 20:41:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

i tre di advent children

kadaj
15 (65.2%)
yazoo
5 (21.7%)
loz
3 (13%)

Totale votanti: 0

kadaj

one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

DarkVincent-6

Direi yazoo perche' è uno dei quali fa di + nel film e dico il + cattivo ma non il + forte perche' sinceramente non so' come farei a capirlo chi è il + forte...
Se sai un modo dimmelo^^

Huragano

io dico loz xke e quello che ha sparato alle spalle dell'avversario alla fine (un vero e proprio bast... :p)

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Alex 88

Qua siamo ai livelli di Dragonball^^
Kadaj è quello con cui Cloud combatte abbastanza seriamente,perciò penso sia lui^^
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

kadaj

in verità e yazoo che spara dietro le spalle
il migliore sono kadaj e yazoo

cmq dovete guardarli sotto molti aspetti kadaj abile con la spada a doppia lama e yazoo con la specie di gunbalde quindi distanza e ravvicinato gli attacchi anche se yazoo la usa come una piccola spada nel corpo a corpo
ma quelllo più forte è kadaj infatti è lui che ha più le somiglianze e la tecnica di combattimento di sephiroth
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

DarkVincent-6

Citazionein verità e yazoo che spara dietro le spalle
il migliore sono kadaj e yazoo

cmq dovete guardarli sotto molti aspetti kadaj abile con la spada a doppia lama e yazoo con la specie di gunbalde quindi distanza e ravvicinato gli attacchi anche se yazoo la usa come una piccola spada nel corpo a corpo
ma quelllo più forte è kadaj infatti è lui che ha più le somiglianze e la tecnica di combattimento di sephiroth

No raga ho fatto confusione:ho scambiato loz con yazoo...(ma la testa dove mi***a l'ho messa???-Non quella di jenova^^)

Praticamente loz è il + malvagio perche' solo nella scena quando massacra di botte tifa e rapisce marlene è n'a bastardata...

Direi che yazoo invece è molto abile in combattimento,la quale usa le sue pistole anche per parare colpi...

kadaj

parlvo di huragano cmq è yazoo e kadaj i più cattivi loz è solo stupido e basta e si crede chi sa chi
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

MukkaPazza


Great Sephiroth

Citazione di: DarkVincent-6Direi che yazoo invece è molto abile in combattimento,la quale usa le sue pistole anche per parare colpi...


[OT]Brrrr mi vengono i brivi a leggere certi orrori grammaticali... devono aver chiuso le scuole da qualche parte in Italia[OT]

Cmq non trovo un gran senso in questo sondaggio, cosa significa "essere il più cattivo"? Definire un personaggio semplicemente "cattivo" significa banalizzare personalità e caratterizzazione, e se devo essere onesto (non voglio offendere nessuno) è un po infantile come sondaggio (del tipo: è più cattivo Sephiroth o Jenova... non ha senso)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

kadaj

non è infantile sephiroth se no non avresti dovuto risp.
nel topic del 7 ormai non si sa più cosa mettere dal gran che ci sono delle disc, cmq si intendi chi è che sarebbe meglio al posto di sephirtoh o il migliore in combattimento oppure altre cose.
e cmq trajenova e sephirtoh vince sephiroth
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Great Sephiroth

#10
Citazione di: kadajnon è infantile sephiroth se no non avresti dovuto risp.
nel topic del 7 ormai non si sa più cosa mettere dal gran che ci sono delle disc, cmq si intendi chi è che sarebbe meglio al posto di sephirtoh o il migliore in combattimento oppure altre cose.
e cmq trajenova e sephirtoh vince sephiroth

Al di là del fatto che trovo infantile definire cattivo un personaggio, per il semplice fatto che una personalità non può essere definita con un aggettivo tanto limitativo, io dicevo che Kadaj e compagnia non sono cattivi. Loro hanno un obbiettivo, uno scopo, e lo vogliono raggiungere. Loro pensano di fare del "bene", nessuno fa il male consapevolmente, secondo loro riportare in vita Sephiroth e portare a termine la Reunion è un bene. E' considerato un male dalla parte opposta... La domanda su Sephiroth e Jenova era retorica cmq, era un esempio, ma dalla risposta che hai dato è evidente che ti sei perso parecchi pezzi della trama di FF7 per dire che Sephiroth è più cattivo di Jenova...


P.S:Per favore, ve lo chiedo in ginocchio SFORZATEVI di scrivere in ITALIANO, i vostri post vanno interpretati e tradotti per essere capiti, e tutt'ora non sono sicuro di aver capito cosa hai scritto!!!



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

DarkVincent-6

CitazioneP.S:Per favore, ve lo chiedo in ginocchio SFORZATEVI di scrivere in ITALIANO, i vostri post vanno interpretati e tradotti per essere capiti, e tutt'ora non sono sicuro di aver capito cosa hai scritto!!!

Se uno fa schifo in ItaGliano(LOL)e non ce la fa a sforzarsi cosa pretendi???^^
Comunque questo mi sembra solo un modo per punzecchiare le persone e farle incavolare ma non mi abbasso a questi livelli...


CitazioneAl di là del fatto che trovo infantile definire cattivo un personaggio, per il semplice fatto che una personalità non può essere definita con un aggettivo tanto limitativo, io dicevo che Kadaj e compagnia non sono cattivi. Loro hanno un obbiettivo, uno scopo, e lo vogliono raggiungere. Loro pensano di fare del "bene", nessuno fa il male consapevolmente, secondo loro riportare in vita Sephiroth e portare a termine la Reunion è un bene. E' considerato un male dalla parte opposta... La domanda su Sephiroth e Jenova era retorica cmq, era un esempio, ma dalla risposta che hai dato è evidente che ti sei perso parecchi pezzi della trama di FF7 per dire che Sephiroth è più cattivo di Jenova...

Vero quoto...

Pero' bisogna anche dire che sono contro l'umanita' per questo sono definiti "cattivi", anche se per loro è a fin di bene...
E loro sono ben consapevoli che stanno portando malvagita' sulla terra...
Uno dei tanti motivi perche' sanno(yazoo,kadaj e loz)cio' che è successo alla loro madre...
Quindi potrebbe essere una rivincita su tutta l'umanita'...

Great Sephiroth

Essendo in Italia si suppone che tutti sappiano l'italiano, e soprattutto tra le regole dei forum c'è quella di esprimersi chiaramente. Ma questo è OT.

Tornando al discorso del bene e del male loro pensano di avere una rivincità sull'umanità, ma l'umanità secondo loro è il Male, quindi se dovesse sparire sarebbe un Bene dal loro punto di vista. Ma dato che la storia la fanno i vincitori, e Cloud & co sono i vincitori, Kadaj & amici sono i cattivi. E' tutto relativo.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Huragano

susu basta con sti eufemismi......cmq davvero ho scambiato un pg per un altro? bah....non si capisce molto bene....nella prima scena di cloud in moto che viene attaccato da quei tre Omini sia quello a destra che quello a sinistra di Kadaj dicono "Yazoo smettila di piangere" o qualcosa del genere e quindi non ho distinto bene.....poi durante lo scontro con Tifa c'era il tipo che col cellulare dice "Non sto piangendo!" quindi ho creduto che quello che combatte contro Tifa era in realtà Yazoo.......boh -.-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

kadaj

vai tra huragano sbagliano tutti cmq sephiroth è più cattivo di jenova ti rispondo di nuovo.
e se vuoi saperlo di final fantasy 7 so tutto
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]