Menu principale
avatar_kadaj

chi è più cattivo tra i tre di adevnt children e il più forte ?

Aperto da kadaj, 25 Novembre 2005, 20:41:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

i tre di advent children

kadaj
15 (65.2%)
yazoo
5 (21.7%)
loz
3 (13%)

Totale votanti: 0

Great Sephiroth

Citazione di: kadajvai tra huragano sbagliano tutti cmq sephiroth è più cattivo di jenova ti rispondo di nuovo.
e se vuoi saperlo di final fantasy 7 so tutto

Ah si e in base a cosa dici questo? Ti ripeto, per dire che Sephiroth è più cattivo di Jenova ti sfugge chi dei due sia la Original Crisis From The Sky e chi fosse Sephiroth prima dell'incidente di Nibelheim (ovvero quando era ancora in se).



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

DarkVincent-6

#16
CitazioneTornando al discorso del bene e del male loro pensano di avere una rivincità sull'umanità, ma l'umanità secondo loro è il Male, quindi se dovesse sparire sarebbe un Bene dal loro punto di vista. Ma dato che la storia la fanno i vincitori, e Cloud & co sono i vincitori, Kadaj & amici sono i cattivi. E' tutto relativo.



Si è vero ma Io guardo il film secondo i miei punti di vista,sono Io alla fine a vedere chi è il male e chi è il bene...
Da quello che hai scritto mi sembra che vuoi dire che kadaj e co,se avessero vinto i allora buoni erano loro...
Non capisco una cosa allora...
tu mentre guardi il film li definisci in parte cattivi e in parte buoni(kadaj e co)?
Quindi solo chi muore alla fine puo' essere definito cattivo?

Citazionevai tra huragano sbagliano tutti cmq sephiroth è più cattivo di jenova ti rispondo di nuovo.
e se vuoi saperlo di final fantasy 7 so tutto
Si ma almeno puoi spiegare i motivi?detto cosi' sembra una risposta senza senso...
Comunque io credevo che scherzavi quando dicevi che sephiroth era piu' cattivo di jenova...lol

Great Sephiroth

Citazione di: DarkVincent-6
CitazioneTornando al discorso del bene e del male loro pensano di avere una rivincità sull'umanità, ma l'umanità secondo loro è il Male, quindi se dovesse sparire sarebbe un Bene dal loro punto di vista. Ma dato che la storia la fanno i vincitori, e Cloud & co sono i vincitori, Kadaj & amici sono i cattivi. E' tutto relativo.



Si è vero ma Io guardo il film secondo i miei punti di vista,sono Io alla fine a vedere chi è il male e chi è il bene...
Da quello che hai scritto mi sembra che vuoi dire che kadaj e co,se avessero vinto i allora buoni erano loro...
Non capisco una cosa allora...
tu mentre guardi il film li definisci in parte cattivi e in parte buoni(kadaj e co)?
Quindi solo chi muore alla fine puo' essere definito cattivo?

Citazionevai tra huragano sbagliano tutti cmq sephiroth è più cattivo di jenova ti rispondo di nuovo.
e se vuoi saperlo di final fantasy 7 so tutto
Si ma almeno puoi spiegare i motivi?detto cosi' sembra una risposta senza senso...
Comunque io credevo che scherzavi quando dicevi che sephiroth era piu' cattivo di jenova...lol

Io dico solo che il concetto di bene e male è assolutamente relativo, bisognerebbe definire bene e male per renderli oggettivi e assoluti come concetti. I vincitori scrivono lo storia, è ovvio che chi vince poi si arroga il diritto di essere "buono", per il semplice fatto che chi ha perso non ha la possibilità di replicare. Ti faccio un esempio storico. Durante la guerra di Gallia Cesare sterminò migliaia di persone (non in battaglia, ma dopo la battaglia, quindi a sangue freddo)... però ha vinto la guerra: oggi come oggi chi è ricordato come il "buono"? Cesare o i Galli?

Parlando di Jenova e Sephiroth chi conosce la storia di FF7 sa come sono le cose, è inutile che io o Vincent ci mettiamo a spiegare perchè Jenova è l'unico personaggio veramente cattivo, dato che Sephiroth NON è cattivo, Sephiroth è pazzo, reso pazzo dal dolore e dal male che gli è stato fatto da Hojo & co.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

MukkaPazza

Citazione di: Great SephirothParlando di Jenova e Sephiroth chi conosce la storia di FF7 sa come sono le cose, è inutile che io o Vincent ci mettiamo a spiegare perchè Jenova è l'unico personaggio veramente cattivo, dato che Sephiroth NON è cattivo, Sephiroth è pazzo, reso pazzo dal dolore e dal male che gli è stato fatto da Hojo & co.
quoto a pieno...
sephiroth è diventato pazzo dalla vendetta ke voleva avere sulla shinra, ke gli aveva causato solo male e dolore...o no?

kadaj

ma voi non capite che intendo sephiroth il più cattivo nel senso come pazzia e potenza.
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

DarkVincent-6

#20
CitazioneIo dico solo che il concetto di bene e male è assolutamente relativo, bisognerebbe definire bene e male per renderli oggettivi e assoluti come concetti. I vincitori scrivono lo storia, è ovvio che chi vince poi si arroga il diritto di essere "buono", per il semplice fatto che chi ha perso non ha la possibilità di replicare. Ti faccio un esempio storico. Durante la guerra di Gallia Cesare sterminò migliaia di persone (non in battaglia, ma dopo la battaglia, quindi a sangue freddo)... però ha vinto la guerra: oggi come oggi chi è ricordato come il "buono"? Cesare o i Galli?

Mmmmh...pero' la cosa è un pochino differente...

Addesso mi hai messo in difficolta'^^

Praticamente tu dici che il vincitore si arroga di essere buono quando vince...
Ma questo comportamento lo vedo piu' dalla parte del malvagio della storia,è un carattere tipico del nemico...


Citazionema voi non capite che intendo sephiroth il più cattivo nel senso come pazzia e potenza.


Eeeeeehhhh???

Non ho capito il senso potresti riformulare?

Great Sephiroth

Citazione di: kadajma voi non capite che intendo sephiroth il più cattivo nel senso come pazzia e potenza.

Ti rendi conto che questa è una boiata? Tra l'altro Jenova, originariamente era migliaia di volte più potente di Sephiroth... basti pensare a quelo che ha fatto ai Cetra... Kadaj fatti una ripassatina di FF7...



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

kadaj

dattela tu una ripassatina greath sephiroth quando sephiroth diventa seifer o non mi ricordo sephirtoh comunque l'ultimo boss quello angelo vediamo chi è più forte tra sephiroth e jenova, ti ricordo anche che sephirtoh ha distrutto un villaggio intero in un giorno
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

DarkVincent-6

Che arroganza raga calma calma^^

Citazionedattela tu una ripassatina greath sephiroth quando sephiroth diventa seifer o non mi ricordo sephirtoh comunque l'ultimo boss quello angelo vediamo chi è più forte tra sephiroth e jenova, ti ricordo anche che sephirtoh ha distrutto un villaggio intero in un giorno

Allora...
1)La cosa di sephiroth che diventa seifer non l'ho capita...

2)Per tutto il gioco il nemico di Cloud è Sephiroth quindi alla fine del gioco l'ultimo nemico da sfidare indovina un po' chi è???
Se usiamo la logica sephiroth essendo l'ultimo da sfidare è il piu' forte...

3)Great intende nella vicenda di ff7 non in battaglia...


4)WOW,vuoi mettere sephiroth che ha raso al suolo un villaggio con jenova che ha cancellato un'intera civilta'???

kadaj

sentite basta avete vinto questa disc fa schifo e la volete vinta ok bravi e lo so sto spammando ma ne ho le palle piene se andate a fare un sondaggio su tutti i siti di final a chiedere chi è ol più cattivo tra jenova e sephiroth.
vi risponderanno sephiroth.
e comuqnue siamo usciti ma di molto dalla disc perchè centravano kadaj yazoo e loz proprio bravi
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Alex 88

Citazione di: kadajsentite basta avete vinto questa disc fa schifo e la volete vinta ok bravi e lo so sto spammando ma ne ho le palle piene se andate a fare un sondaggio su tutti i siti di final a chiedere chi è ol più cattivo tra jenova e sephiroth.
vi risponderanno sephiroth.
e comuqnue siamo usciti ma di molto dalla disc perchè centravano kadaj yazoo e loz proprio bravi
Ma secondo te un sondaggio del c#### così può farlo qualcun altro?
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Great Sephiroth

Citazione di: Alex 88Ma secondo te un sondaggio del c#### così può farlo qualcun altro?

Cooooooncordo  



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Squall88

bè direi ke il + cattivo è kadaj anke se nn saprei bene dire il xkè

lordmortimer

#28
Cioè, kadaj era il cervello dei tre e gli altri due facevano solo i suoi scagnozzi.

Chi potrebbe mai essere il più cattivo tra i 3?

Mah -___-

CitazioneMa secondo te un sondaggio del c#### così può farlo qualcun altro?
Altrochè. Se vai a farti un giro nei forum di FF da bambini ne troverai sicuramente una miriade di sondaggi tipo questo
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tumnus

A me piace loz (almeno credo sia lui: quello che picchia Tifa)!
Molto ben fatto come personaggio. Ha un aspetto misto tra inquietante e pio... poi con quegli occhietti insanguinati...
Insomma, rispetto agli altri l'ho apprezzato! Ed è l'unico che non sembra una donna!
Firma Irregolare