Menu principale

Fortuna...

Aperto da Alex 88, 28 Novembre 2005, 16:18:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 88

Citazione di: Lloyd87
Citazione di: Alex 88Beh non dovrebbe essere troppo difficile dimostrare che i tuoi personaggi non schivano dei colpi...^^

Ma infatti non sarà affatto difficile, piuttosto a te ti sarà difficile dimostrare come i tuoi possano riuscirci Alex    
Se potessi collegare la PS2 al Computer lo farei volentieri^^

Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

omega-cloud

Perchè?... che bisogno c'è di dimostrarlo?... E' ovvio... Per quanto qualcuno come me che ha 255 di destr. ci possa provare non ce la farà mai...

Lloyd87

ho riprovato a combattere contro dark bahamut, ed i suoi attacchi fisici nn li ho skivati, pur avendo i parametri al max. Mah, nn per contraddire d nuovo quello ke dici alex, ma o ti stai sbagliando, o il mio FFX c'ha qualke problema, nn riesco a trovare altre spiegazioni.

Dark Cloud

Ehm gente, non è che se avete fortuna a 255 schivate sempre e comunque. C'è pur sempre una percentuale che cala in base alla mira del nemico.
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

omega-cloud

Ed anche in base alla tua destrezza...

Dark Cloud

Si insomma, il mio discorso era per dire che non esiste solo la fortuna....anzi

powered by Tharker

Alex 88

Citazione di: Dark CloudSi insomma, il mio discorso era per dire che non esiste solo la fortuna....anzi
Si il tuo discorso è giusto,ma Lloyd sta dicendo che quei colpi(ad esempio di Dark Bahamut...)non si possono schivare mai... :fear:

By T

Lloyd87

Citazione di: Alex 88Si il tuo discorso è giusto,ma Lloyd sta dicendo che quei colpi(ad esempio di Dark Bahamut...)non si possono schivare mai... :fear:

E tu invece stai dicendo che si possono schivare sempre, o magari spesso, rileggiti i messaggi che hai scritto per vedere
Invece io non li ho schivati mai !! Manco una volta!! (ad eccezione di Ixion, quello sempre). E di prove ne posso portare a bizzeffe, magari mostrandovi anche i parametri al max (cm ho già fatto nel topic delle foto)

Dark Cloud

Dato per assoldato che uno non guadagnerebbe niente a dire cazzate all'altro analiziamo i dati:
Alex dice che qualche colpo l'ha schivato(255 fortuna?255 dex?)
Lloyd dice che non ha mai schivato un colpo(255 fortuna?255 dex?)

Ora la soluzione è una sola:
Lloyd è stato sfigato e non ha mai schivato un attacco

powered by Tharker

Lloyd87

Citazione di: Dark CloudDato per assoldato che uno non guadagnerebbe niente a dire cazzate all'altro analiziamo i dati:

già, un eccesso di sfiga? Un po' esagerato, centinaia di attacchi fisici ricevuti dai dark eons e, a parte ixion (m sono rotto di ripeterlo), nn ne ho mai skivato uno; un po' strano per trattarsi soltanto di pura e semplice sfiga no ?
Inoltre hai scritto "Alex dice che qualche colpo l'ha schivato(255 fortuna?255 dex?)"
Ma ti riporto quello ke alex ha scritto precedentemente:
"Questo secondo il tuo parere
Infatti Dark Bahamut non credo sia mai riuscito a sfiorarmi con un attacco fisico quando avevo For a 255 e Mir a 255"
Wow, Dark Bahamut nn l'ha mai colpito con gli attakki fisici, incredibile direi... Forse un po' troppo incredibile vero? O Alex ha avuto un difetto di sfiga invece di un eccesso come me? Dark Cloud, nn penso ke i programmatori hanno creato sto gioco basandosi sulla sfiga o sulla fortuna
Ma cmq sia, m sembra un dialogo tra sordi e credo sia inutile continuare, è come se dicessi ad un credente che dio nn esiste...

Alex 88

Citazione di: Lloyd87
Citazione di: Dark CloudDato per assoldato che uno non guadagnerebbe niente a dire cazzate all'altro analiziamo i dati:

già, un eccesso di sfiga? Un po' esagerato, centinaia di attacchi fisici ricevuti dai dark eons e, a parte ixion (m sono rotto di ripeterlo), nn ne ho mai skivato uno; un po' strano per trattarsi soltanto di pura e semplice sfiga no ?
Inoltre hai scritto "Alex dice che qualche colpo l'ha schivato(255 fortuna?255 dex?)"
Ma ti riporto quello ke alex ha scritto precedentemente:
"Questo secondo il tuo parere
Infatti Dark Bahamut non credo sia mai riuscito a sfiorarmi con un attacco fisico quando avevo For a 255 e Mir a 255"
Wow, Dark Bahamut nn l'ha mai colpito con gli attakki fisici, incredibile direi... Forse un po' troppo incredibile vero? O Alex ha avuto un difetto di sfiga invece di un eccesso come me? Dark Cloud, nn penso ke i programmatori hanno creato sto gioco basandosi sulla sfiga o sulla fortuna  
Ma cmq sia, m sembra un dialogo tra sordi e credo sia inutile continuare, è come se dicessi ad un credente che dio nn esiste...
Allora...
A me è capitato di arrivare da Dark Bahamut con l'abilità Duke&Boxe di Auron la prima volta e ho basato tutto il combattimento su quel fattore!Auron aveva Fortuna=255 e Destrezza=255 e penso che su 50 attacchi fisici non più di 5 siano andati a segno!Magari dal mio post non si capiva che era un'esagerazione voluta da me,ma comunque non troppo distante dalla realtà!Gli attacchi fisici dei Dark Eoni si possono schivare,non so come non capiti solo a te Lloyd!Non posso poi fare a meno di essere d'accordo sul post di Dark Cloud,che penso abbia riassunto perfettamente la situazione!

By T

Lloyd87

quindi io ho un FFX diverso dal normale, è l'unica spiegazione ...
...mah, ho detto ke è un dialogo tra sordi.
Kiudiamola qui.

omega-cloud

Mi dispiace per te, Lloyd...
Ti do un consiglio: Zanmato...
Così non dovrai basarti su fortuna e destrezza...

Lloyd87

Citazione di: omega-cloudMi dispiace per te, Lloyd...
Ti do un consiglio: Zanmato...
Così non dovrai basarti su fortuna e destrezza...

Non preocc, c riesco anche senza.

omega-cloud

Zanmato non mi sembra vi stia molto simpatico...