Menu principale

Missione Huge Materia

Aperto da poldo, 8 Dicembre 2005, 10:08:34

Discussione precedente - Discussione successiva

poldo

mi sono impiantato. aiutatemi. dopo la missione del treno(che ho ciccato miseramente)
non so piu cosa fare ne dove andare.....

LordVoldemort

credo che parli di quando devi andare a prendere le Huge Materia. io ti consiglio di rifarla per prendere tutte le HM ( se non le piji tutte non puoi avere Bahamut zero, visto che la blu e l'ultima), cmq dopo la missione al reattore di Corel, devi andare a fort Condor e fare il minigioco della guerra

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

fabry

ho modificato il titolo....i Topic devono avere un titolo che faccia capire a cosa ti riferisci, e non cose del tipo "Aiuto" o "Help" ecc ecc ^^

MukkaPazza

vero quoto lord...cmq se nn hai voglia di rifarti tutte le sottomissioni e hai perso la huge materia del treno puoi avere lo stesso la materia ultima ma la devi pagare 50.000 guil da un ragazzino mi pare...poi  nn potrai prendere bahamuth zero...poi cmq devi andare junon town per il terzo gioco della huge materia...

Huragano

Citazione di: MukkaPazzavero quoto lord...cmq se nn hai voglia di rifarti tutte le sottomissioni e hai perso la huge materia del treno puoi avere lo stesso la materia ultima ma la devi pagare 50.000 guil da un ragazzino mi pare...poi  nn potrai prendere bahamuth zero...poi cmq devi andare junon town per il terzo gioco della huge materia...
correggo....la ultima materia la puoi avere a 50.000 gil solo se riesci ad arrivare all'ultimo vagone ma non riesci a fermarlo.

ps. ma non c'era gia un topic sulle huge materia?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;