Menu principale

ROMICS

Aperto da squall90', 5 Dicembre 2005, 17:55:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Il giovedì è sempre uno spettacolo andare alla fiera .... certo dato che non c'è anima viva fino all'una non ci sono nemmeno cosplayer ma per chi vuole farsi un giretto tranquillo per compere è il meglio :love:

Dato che ero in missione per trovare due giochi per pasqua per Luca stavolta non sarei tornato comunque a casa a mani vuote ..... ma questo a dato adito anche ad una ricerca compulsiva di cose da comprare ......

Ed alla fine sono tornato a casa con due AF mie ...... una per Claudia ed i due giochi per Luca -_______-

Questa è la desolazione della fiera il giovedì mattina :asd:

Tra le millemila cose di Eva e Re:Zero c'era solo l'imbarazzo della scelta .....
L'AF di Maria con il fucilone è uno spettacolo però non ho preso lei :asd: .... attendo di trovarla che costa meno :asd:

Il libro Mostro dei Mostri :love:

E c'era anche Gozilla :asd:

Questa ascia l'ho fatta vedere a Flavio (quello piccolo) e mi ha chiesto se la posso comprare così la usa lui :o
Gli è piaciuta veramente un sacco :o ..... ed è un male .... per noi :(

Poi ho trovato questo .........  :love:
E mi sono dovuto dare le botte alle mani per non prenderla ...... così costa davvero troppo :(
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Seconda parte della storia del videogioco di Re:Zero  :asd:

Novanta euro mi sono sembrati decisamente troppi quindi per curiosità lo vado a cercare sul play store per vedere se è davvero il prezzo di mercato oppure è una bastonata derivata dal Romix ......

Anche sessanta euro per solo la versione digitale sono veramente troppi ..... ma dai è un giochetto senza troppe pretese e costa così tanto .....

Per curiosità vado anche a cercare su Amazon per vedere il prezzo e ti trovo la sventracul così .....

E niente ...... mi arriva Domenica :shiftyph34r:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Che ladri
90 € contro anche solo le 60 del playstore....

Stefano71

Citazione di: fabry il  8 Aprile 2022, 18:35:08Che ladri
90 € contro anche solo le 60 del playstore....
Ma anzi .... se pensi alla versione normale in digitale (niente pezzo di ferro) a 60€ la versione sventacul con anche i gadget viene per forza perlomeno una novantina ...... solo che per quel gioco così tanti soldi non li avrei spesi .....

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Ho dato uno sguardo su Ebay  B)

Prezzi molto "ballerini" in media 80 Euro fino ai 160 Euro di questo  :rotfl:

https://www.ebay.it/itm/255119140208?hash=item3b66492570:g:7IgAAOSwa5hhMQq1

In versione Ps4 ne ho viste tra 89-120 Euro.

Chi vende negli Stand alle fiere (Lucca ecc..) di solito applica i prezzi "medi" di Ebay per AF e videogiochi  :sisi:

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

E pensare che 20 anni fa molti di noi credevano fossimo mosche bianche in un oceano di merde. Invece siamo diventati esattamente come loro. Minimo si trattava di gente iscritta qui :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: tidus79 il  8 Aprile 2022, 22:22:12Ho dato uno sguardo su Ebay  B)

Prezzi molto "ballerini" in media 80 Euro fino ai 160 Euro di questo  :rotfl:

https://www.ebay.it/itm/255119140208?hash=item3b66492570:g:7IgAAOSwa5hhMQq1

In versione Ps4 ne ho viste tra 89-120 Euro.

Chi vende negli Stand alle fiere (Lucca ecc..) di solito applica i prezzi "medi" di Ebay per AF e videogiochi  :sisi:

Quindi Amazon in pratica lo sta regalando  :asd:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani