Menu principale
avatar_+Plume Noire+

Ciao a tutti!

Aperto da +Plume Noire+, 13 Dicembre 2005, 04:44:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:Rinoa:.


cigiri18

#16
benvenuto...




un consiglio...evita di ringraziare a ogni post che viene fatto, sennò i MOD di massacrano...


senti da che pulpito che viene la predica




bene, tanto per spammare...buona notte a tutti quanti!ci sentiamo domani...good night tosatti!adiè!
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

+Plume Noire+

Beh ma io non ringraziato tutti ad ogni post, rispondevo ad una domanda e dopo ringraziavo anche già che mi ci trovavo...Comunque grazie per il consiglio, farò più attenzione alle regole  
[img]http://img490.imageshack.us/img490/5695/tidus26wb.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

...This is my story...[/b]

Dark ghost

THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

reverendo wolfwood

vabbeh visto ke si spamma in un topic aperto nel '70 dico 2 cose


1 ciao

2 chiudo


sintetico rulez  :shifty:  


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...