Menu principale

Il Guardian Force + forte di FF VIII!

Aperto da Zephiro, 7 Marzo 2002, 11:39:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Guardian Force + forte di FF VIII!

Bahamut
11 (12.6%)
Eden
54 (62.1%)
Diablos
9 (10.3%)
Alexander
1 (1.1%)
Ifrit
1 (1.1%)
Shiva
5 (5.7%)
Pandemon
1 (1.1%)
Kyactus
4 (4.6%)
Brothers
0 (0%)
Altro (Specificare nel topic...)
1 (1.1%)

Totale votanti: 0

Tidus

"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

kangi986

enriko dici sul serio?????????????????????????????????????????
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

Tidus

io evangelion nn l'ho mai visto, com'è?
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~

kangi986

per quelle poche puntate che ho visto è bello ma devi seguire attentamente la storia   :D  :D
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

Tidus

ah... xrò ora è finito, giusto?
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~

Fei

sì ma io ieri mi sono visto "The End of Evangelion" che in pratika sarebbe la fine alternativa alla serie, con dei contenuti alquanto particolari ma solo agli okki di alcuni prescelti come me chiaro! MAuhaHAhAhHAhA  :D

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

kecci

Evangelion *_*
la mia passione!!
Citazioneio evangelion nn l'ho mai visto, com'è?
Dire bello sarebbe scontato e riduttivo (oppure ingiusto...è talmente particolare che non piace nemmeno a tutti!)...lo devi vedere per capire^^

"It's an endless world!"

Fei

infatti,ormai la gente guarda solo cose stupide come DB
le puntate + particolari di evangelion sono le ultima ciò nn significa che nn vadano viste,anzi sarebbe un grande errore. recentemente ho visto il film e credo ke una qualsiasi altra persona avrebbe kiuso il filmato dopo 5 minuti

achille

io non ho visto evangelion...

immagino sia bello

bye

kecci

Citazioneinfatti,ormai la gente guarda solo cose stupide come DB
le puntate + particolari di evangelion sono le ultima ciò nn significa che nn vadano viste,anzi sarebbe un grande errore. recentemente ho visto il film e credo ke una qualsiasi altra persona avrebbe kiuso il filmato dopo 5 minuti
hai ragione...specialmente le ultime due puntate sono osticissime da vedere e assolutemente non alla portata di tutti come pazienza necessaria per vederle...però se le capisci sono molto belle e interessanti!!
Ci sono opinioni molto diverse sul finale di EVA...c'è chi dice che fa schifo quello della serie e il vero finale è quello dei film e chi dice il contario. A me il finale della serie è piaciuto molto...certo, è un po' cervellotico, niente azione e tutta introspezione, ma ragionando riesce ugualmente a spiegare tutti o quasi i punti oscuri della serie. Il film è la classica caramellina per i fan, dove hanno trovato soluzioni alternative (meno suggestive e profonde di quelle della serie) per i misteri della serie e ci hanno aggiunto l'azione robotica per far contenti i fan...

"It's an endless world!"

Enriko12

mmmm dunque premetto che le ultime 2 o 3 puntate di Evangelion le ho guardate con questa espressione:

:0

cmq in parte ho capito e in parte no.... cioe' alcuni punti non mi sono proprio chiari e sto filmato sarebbe interessante ma lo trovo solo in versione video-musicale con sottofondi e dura 3 minuti scarsi... mmmm ne cerco uno completo che non sia giappo ma non lo trovo :P

cmq Evangelion e' uno degli anime piu' belli mai creati insieme a Trigun ed altri similari che arrivano dal giappone negli ultimi periodi sulle nostre tv
p.s. siamo lievemente off-topic :P

Fei

Stefano71

Citazionehai ragione...specialmente le ultime due puntate sono osticissime da vedere e assolutemente non alla portata di tutti come pazienza necessaria per vederle...però se le capisci sono molto belle e interessanti!!
'Quindi io posso vivere una vita stupenda facendo affidamento su me stesso e sui miei amici senza essere un eroe che combatte per la giustizia .......'

'Quindi la mia vita non è inutile se vissuta fino in fondo'

'Non mi serve essere lodato da tutto il mondo per sentirmi vivo'

Quando Shinji legge il copione della sua vita 'normale' e capisce che esiste anche una vita 'normale' e che è più bella di quella che si era imposto di vivere , e grazie a questa scoperta viene applaudito da tutto lo staff con la frase 'Finalmente hai capito' , è stupendo .........

Questo è il vero finale ....... il progetto che dalla prima puntata volevano creare .... il cosiddetto 'perfezionamento dell'uomo' non è nient'altro che la consapevolezza per ogni ragazzo ( che stava amorfo e spento davanti la televisione ) che non è necessario combattere per la giustizia per vivere felici ma godere tutti i giorni degli 'attimi' che dona la vita e che doveva uscire ed andare a 'VIVERE' la vita invece di stare fossilizzato davanti la televisione ( oppure davanti la Play2 con Final Fantasy X ) ... la vita si VIVE e non si guarda ......
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

SHIVA & SIREN

Citazione... la vita si VIVE e non si guarda ......
Siren: Stefano hai perfettamente ragione, oggi la cosa più importante è che sia uscito il nuovo Final Fantasy X ma se ci pensiamo bene non è una trappola anche questa?? E' (per quanto sembri brutto dirlo) una lobby commerciale anche questa non lo fanno mica per la gloria!!!!
Un modo per fare si che il centro della nostra vita diventi un mondo fantastico...lontano...ma il mondo vero è quello che va avanti mentre noi (e mi ci metto io per prima) stiamo rinchiusi in casa con la vita scandita dalla televisione!
In fondo è più comodo vivere gli eventi a domocilio e poter cambiare canale quando una cosa non ci piace più o è passata di moda ...la verità è che la vita è fatica ma non solo in senso pratico anche i piaceri costano fatica si sa...ma poi quando raggiungi o realizzi un sogno (che non sia per forza andare sulla luna) non ti senti in bocca quel sapore di vittoria che solo l'esperienza diretta ti può dare?
Shiva: quando sono davanti a FF mi isolo completamente e non sento più niente, solo emozioni forti e tanta voglia di combattere e di vincere e questo mi fa sentire bene, per me è diventato il mio mondo ma mi rendo conto di essere fuori da ogni logica reale... magari avessi la stessa forza e combattività anche nella vita giornaliera...forse è proprio questo il punto...
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Stefano71

CitazioneSiren: Stefano hai perfettamente ragione, oggi la cosa più importante è che sia uscito il nuovo Final Fantasy X ma se ci pensiamo bene non è una trappola anche questa?? E' (per quanto sembri brutto dirlo) una lobby commerciale anche questa non lo fanno mica per la gloria!!!!
Beh io non ho mai pensato che Final Fantasy X ( o qualsiasi altro videogioco o simili ) sia una trappola anzi ......

Solo contrasto con chi non vede l'ora di uscire da scuola ( o lavoro ) per buttarsi fino al giorno dopo a giocare a FFX senza prestare la dovuta importanza alla vita che lo circonda pensando solamente di vivere 'esistendo' dentro il videogioco.

Tutto fa parte della propria vita solamente bisogna gestire meglio il tempo altrimenti ti ritrovi ad aver perso dei giorni stupendi ( a volte anche mesi o anni ) che purtroppo il tempo non farà più tornare a te :-)

Io per ora ho incamerato quasi 3 ore di gioco nel fine settimana in quanto delle giornate stupende , come sono state Sabato e Domenica , non potevano essere spese giocando a FFX ma vissute all'aria aperta con la propria ragazza :-) , con gli amici e quant'altro ( io principalmente con la mia ragazza he he he he dopotutto per me esiste solamente lei ) :-)

Final Fantasy è stupendo ma è SOLAMENTE un gioco non la vita , non fossilizzatevi davanti al televisore ... è quasi estate e se per finirlo al 100% ci impegnate 3 mesi ecco che ve la siete giocata del tutto.
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode