Menu principale

Aiuto

Aperto da Mirko Celentano, 22 Dicembre 2005, 13:32:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirko Celentano

non riescco ad andare avanti...
c'è scritto che devo aprire uno scrigno per riparare il modello..
ma quale scrigno???
sono tutti chiusi..
c'è una anima santa che mi può aiutare??
grazie

fabry

ccontrolla bene....c'è n'è uno aperto ^^

non andare in ordine con le stanze, il primo non si trova nella prima stanza ^^

Mr. Cloud

sono in ordine casuale se non sbaglio... appena trovi il primo se ne apre un altro e così via

fabry

ah dimenticavo...per attivare il puzzle prima di tutto devi controllare il modellino in scala di Midgar, al che sentirai il rumore di una serratura che si apre ^^

Mr. Cloud

alla fine ho riiniziato ieri ff7... sono a 6 ore di gioco e sto a kalm town quando cloud parla della sua storia... e sto pezzo l'ho fatto oggi!

Mirko Celentano

ah grazie a tutti l'ho fatto quel pezzo..
ora mi sto allenando per battere il serpentone...
cmq è proprio difficile acchiappare i chocobo...
vero?

fabry

Evita il Midgar Zolom, non ne vale la pena e non è un mostro che devi affrontare per forza, anche perchè comunque adesso non riusciresti a sopravvivere allo scontro....piuttosto equipaggia la ChocoLure e cattura un Chocobo, per poi passare illeso nella palude ^^

Mirko Celentano

ok fatto grazie.. ora sto al pezzo della marcia dei soldati non iresco a marciare il momento giusto..mi dice sempre che non va bene...
grrrr ke rabbia...

Mr. Cloud

ma si vedi che prima o poi riesci a farlo
io ora sono alla fattoria dei chocobo... vado lento perchè mi alleno!!

Darkblade

Citazione di: fabryEvita il Midgar Zolom, non ne vale la pena e non è un mostro che devi affrontare per forza, anche perchè comunque adesso non riusciresti a sopravvivere allo scontro....piuttosto equipaggia la ChocoLure e cattura un Chocobo, per poi passare illeso nella palude ^^

Era questo il mostro che praticamente nn ti da exp? Sn arrivato a livello 70 per batterlo, e quando l'ho battuto... Niente... ç___ç
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dark Cloud

Hihihi, io quando ho rifatto FF7 e sono arrivato al serpentone lo steccavo quando e come mi pareva :P Aeris powa :o°°°
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.