Menu principale

[Spoiler KH2] kingdom hearts 3

Aperto da Dark Knight, 24 Dicembre 2005, 21:21:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Jenova's Son

Io la penso così...un "cavaliere" è sicuramente femmina e si vede XD

i kblade di riku sora e kairi, quella di riku si riconosce, le altre due hanno il keyholder cin la testa di topolino (che in questa img non si vede)

riku che prende il kblade, e notate il kholder (lo stemma che stava nel castello di malefica)

i tre con i kblade (in ordine kairi sora e riku), vedete che quello di kairi ha un aspetto piu femminile di quello di sora, e notate che sora ne ha due in mano (in un'altra img si vede meglio).

l'altro kblade di sora è questo

:pinkhappy:

scusate per la qualita delle img....
All Humans are destined to die someday.

The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

Feres

mah io sinceramente ho trovato il finale di KH2 piu che prevedibile.... :ninja:

ah per il discorso del famoso filmato extra di kh2 ....
tutti si domandano chi sono quei 3 pg....molto probabilmente troveranno la risposta giocando a KH2:final mix+ (che ovviamente nn vedra mai la luce in europa...)

da tempo gira questa imma

tutti puntano su Sora  :ninja:
[img]http://img134.imageshack.us/img134/9113/firma01opttb7.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Jenova's Son

Immagine spettacolare!  :drool: direi che è Sora...

Citazione di: Ferestutti si domandano chi sono quei 3 pg....molto probabilmente troveranno la risposta giocando a KH2:final mix+ (che ovviamente nn vedra mai la luce in europa...)

Voglio morire... :frusty:

...is NOTHINGNESS.

Jenova's Son

Citazione di: Jenova's SonImmagine spettacolare!  :drool: direi che è Sora... gli occhi sono decisamente i suoi...

Citazione di: Ferestutti si domandano chi sono quei 3 pg....molto probabilmente troveranno la risposta giocando a KH2:final mix+ (che ovviamente nn vedra mai la luce in europa...)

Voglio morire... :frusty:

EDIT ops, scusate il doppio post...devo aver cliccato risp anzichè modifica

...is NOTHINGNESS.

Feres

Citazione di: Jenova's SonImmagine spettacolare!  :drool:

gia, e io voglio assolutamente vedere il filmato , perche sono stra curioso di vedere contro chi  sta combattendo   :ninja:
[img]http://img134.imageshack.us/img134/9113/firma01opttb7.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Ultima_Weapon

ragazzuoli, mi dispiace informarvi del fatto che il direttore responsabile di KH e KH2 ha affermato che quei 3 personaggi sono COMPLETAMENTE nuovi....e alla domanda se quel video risale a prima o dopo kh2 lui ha risposto che non sà dirlo con preciso, che può essere nel passato ma dipende da come è visto può essere nel futuro.

spiegazione:

il video si trova tra KH2 e KH3. questo giustifica la spiegazione del dirett. di KH2 (di cui non ricordo il nome).
esso non si potrebbe trovare neanche tra KH e KH2, perchè uno di quei keyblade è via per l'alba, che si è creata dall'animofago quando riku ha riacquisito le sue sembianze reali al mondo he non esiste e poi perchè quei 2 keyblade hann un aspetto molto usurato; anzi più che usurati VECCHI.

non fermiamoci ad analizzare quei 3, ci sono anche altre cose: l'ombra di quella persona, le parole mentre si vede quell'ombra: chasers (cacciatori), the lost two (i 2 persi, probabilmente riferito a persone), memories of xehanort (le memorie di xehanort), master of keyblade (maestro del keyblade) e KEYBLADE WAR (guerra del keyblade). e poi quella miriade di keyblade (collegati secondo me a alla keyblade war)

cosa ne pensate?
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

SimpleAndClean

questo è il video che ho visto alla fine del gioco non penso che siano Sora Kairi e Riku

Quando sono uscite quelle frasi io ho prensato a questo

Chasers: Coloro che cercano Il KeyBalde
The lost two: E Riferito a Kairi e a Riku
Memories of Xehanort: Si deve riferire al diario di Kingdom hearts 1
Master of keyblade: Questo deve essere per forza Sora
KeyBlade War : si vede che scoppierà una guerra a casua del Kayblade
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

alesofy8889

ma kindom heart 3 esce?? in italia??? lò faranno??? :cold:  :coolio:      :crybaby:  :no:  :sweatdrop:  

NeMo

Citazione di: alesofy8889ma kindom heart 3 esce?? in italia??? lò faranno??? :cold:  :coolio:      :crybaby:  :no:  :sweatdrop:  

Quarantadue.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

T-Metal

alesofy8889

qualcuno può rispondermi???? ma kingdom heart 3 lo faranno???????dai raga rispondete ho finito il 2 e voglio giocare ancora a kingdom uffi dai sapete qualcosa??
su play2 hanno dikiarato ke la square enix vuole interrompere la serie...e xora lasciano insospeso tutte le trattative cn la disney..........uffi!!!!! :frusty:

Stefano71

Da Spazio

CitazioneTetsuya Nomura di Square-Enix ha comunicato che la Disney stà insistendo con la software house perchè realizzi il terzo capitolo del loro gioco di ruolo. Per il momento il game designer afferma che non c'è nulla in via di sviluppo ma che se la società americana dovesse insistere od finanziare il progetto questo verebbe realizzato, anche se non in tempi brevi. Non è stato detto nulla invece sulla piattaforma che potrebbe ospitare il titolo, anche se vista la vicinanza della saga al mondo Playstation è probabile che vedrà la luce su una di esse.

Quindi per ora a breve ( quindi si parlerà almeno di anni prima che venga creato , semmai lo faranno ) non c'è nessun Kindom Hearts 3

:ninja: Mettiti l'anima in pace :ninja:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Ed invece quasi a smentirmi ....

Da Spazio
CitazioneLa fine del Trailer di Kingdom Hearts II Final Mix presentato al Jump Festa ha dato vita a una nuova serie di ipotesi sul futuro della serie Square-Disney: "Un nuovo progetto inizia nel 2007" è infatti apparso alla fine del Trailer, ed è ipotizzabile si riferisca a un forse scontato Kingdom Hearts III, anche se ancora di ufficiale non c'è nulla.

:ninja: Chissà :ninja:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Doppio post  :ninja:

Citazione'New Project Starting in 2007 'il messaggio apparso una settimana fa alla fine di un video di Kingdom Hearts II final Mix su PlayStation 2 diffusa in occasione del Jump Festa. Oggi, è Tetsuya Nomura stesso, che ha ufficialmente confermato, in interviste accordate alle riviste giapponesi Famitsu e Dengeki PS, che un nuovo Kingdom Hearts sarà rivelato verso la metà dell'anno 2007. Nessun'altra informazione a riguardo per il momento.

:ninja:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode