Menu principale
avatar_Lightning

L'immagine finale di Advent Children!

Aperto da Lightning, 26 Dicembre 2005, 20:30:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lightning

Ho visto in un sito l'immagine finale di Advent Children... dopo che Cloud aveva viaggiato per i prati e dopo la visione (forse un ricordo) di Aeris o Aerith su di essi, si vede la scrivania di Tifa: c'è la foto che ritrae lei e Cloud con Marlene ed un bambino che non conosco (e che le iaveva osservato pensosa prima di chiamarlo al cellulare) che è stata spostata, perchè ora in primo piano c'è la nuova foto che ritrae praticamente tutti (e va bene che è nuova, ma bisogna ammettere che Cloud non è più così visibile).

La cosa sensaizonale è che sotto le foto c'è un mazzo di fiori gialli!!!!!

Che ne dite? Significa forse che Cloud ha finalmente capito che Tifa è molto preziosa per lui?!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Blackrazor

credo invece che i fiori servano per ricordare aerith, visto che è lei la "flower girl".

Lightning

Citazione di: Blackrazorcredo invece che i fiori servano per ricordare aerith, visto che è lei la "flower girl".

E' vero, però la flowre girl si vede proprio prima (e non so se era un ricordo o se sta andando ad incontrarla in forma di fantasma), quindi non ce n'era un bisogno così grande.

Non potrebbe essere un modo dolce di indicare la scelta di Cloud? In fondo la scrivania è di Tifa ed i fiori glieli deve avere dati Cloud.

Ah, no!! Ho capito che cosa intendi... vuoi dire che visto che Aeris non è venuta nella foto (ovviamente non potevano mettercela), allora ci hanno messo i fiori per ricordare che c'era anche lei nel gruppo?

Che tristezza... non mi sembra che le cose siano cambiate di molto allora, almeno dalle immagini che ho visto. Uffa. Magari hanno visto che i fan non erano contentissimi di rivedere Tidus?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

*Lulu*

Rimani coi piedi per terra: sicuramente Tifa è preziosa per Cloud, ma lui lo ha sempre saputo
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Lightning

Citazione di: *Lulu*Rimani coi piedi per terra: sicuramente Tifa è preziosa per Cloud, ma lui lo ha sempre saputo

Beh, però non mi sembra che nel film (vuoi che non ci fosse un immagine dell'ipotetico bacio fra Tifa e Cloud?) faccia molti progressi da FF7.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

*Lulu*

Scusami, ma forse tu ti aspetti una telenovela fra Tifa e Cloud, ma è lei ad essere innamorata di lui e non l'inverso (Cloud prova per Tifa un sentimento di amicizia molto forte, ma non è sicuramente quello dell'amore e non doveva fare progressi per dimostrare il fatto di amarla perchè non la ama in quel senso. Lui è molto freddo e chiuso, però l'ha sempre considerata una amica decisamente affabile mentre lei aspirava a molto di più; non capisco che progressi dovesse fare visto che le ha sempre voluto bene e avendo con lei un rapporto decisamente speciale per essere un'amica).
Forse ho frainteso quello che hai detto, ma Cloud non doveva dimostrarle d'amarla come Squall a Rinoa
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Lightning

Citazione di: *Lulu*Scusami, ma forse tu ti aspetti una telenovela fra Tifa e Cloud, ma è lei ad essere innamorata di lui e non l'inverso (Cloud prova per Tifa un sentimento di amicizia molto forte, ma non è sicuramente quello dell'amore e non doveva fare progressi per dimostrare il fatto di amarla perchè non la ama in quel senso. Lui è molto freddo e chiuso, però l'ha sempre considerata una amica decisamente affabile mentre lei aspirava a molto di più; non capisco che progressi dovesse fare visto che le ha sempre voluto bene e avendo con lei un rapporto decisamente speciale per essere un'amica).
Forse ho frainteso quello che hai detto, ma Cloud non doveva dimostrarle d'amarla come Squall a Rinoa

Boh, in effetti io non ci ho giocato e forse ho frainteso tutto... ma ho letto in un sito che Tifa faceva capire a Cloud che certe cose non hanno bisogno di parole... insomma quella cosa che il Cloud piccolo le dice di amarla, tutto il tempo che passano da soli?

Forse chiedo troppo, ma mi puoi spiegare bene la cosa? Non ci ho capito molto, ma mi interessa e vista la grafica dei giochi per play2, non credo che farei bene a prenderlo... a giocarci, intendo...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.


*Lulu*

Concordo! Io l'ho comprato da poco e me ne sono già innamorata.
La storia fra Cloud e Tifa è semplice (lei lo ama e lui no); ciò che le dice il piccolo Cloud non è certo una confessione e l'amore che c'è fra i due è come quello fra Quistis e Squall (molto fraterno)
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Lightning

Citazione di: *Lulu*Concordo! Io l'ho comprato da poco e me ne sono già innamorata.
La storia fra Cloud e Tifa è semplice (lei lo ama e lui no); ciò che le dice il piccolo Cloud non è certo una confessione e l'amore che c'è fra i due è come quello fra Quistis e Squall (molto fraterno)

Capisco... capisco. In effetti è una storia molto più simile al reale del solito...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

DarkVincent-6

Allora,all'inizio del film si puo' notare una foto dove cloud sta in disparte da tifa e i due bambini(denzel marlene)-perke' lui non puo' fare nulla da solo(sue parole),invece alla foto successiva,cioe' quella del finale lui è felice e contento(semplice descrizione amici^^) con gli amici...(questo fa capire la sua frase,"Io,non sono solo"Cioè lui ha degli amici di cui si puo' fidare...Per questo è rintegrato nel gruppo...

Boh poi pensatela come volete...
Cmq i fiori non potrebbero essere solo come abbllimento?State sempre li a guardare il pelo nell'uovo,mi fate pavuva^^

Lightning

Citazione di: DarkVincent-6Allora,all'inizio del film si puo' notare una foto dove cloud sta in disparte da tifa e i due bambini(denzel marlene)-perke' lui non puo' fare nulla da solo(sue parole),invece alla foto successiva,cioe' quella del finale lui è felice e contento(semplice descrizione amici^^) con gli amici...(questo fa capire la sua frase,"Io,non sono solo"Cioè lui ha degli amici di cui si puo' fidare...Per questo è rintegrato nel gruppo...

Boh poi pensatela come volete...
Cmq i fiori non potrebbero essere solo come abbllimento?State sempre li a guardare il pelo nell'uovo,mi fate pavuva^^

Mah, alla fine potrebbe anche essere... forse ho sovrapposto l'immagine ad un film che avevo visto!!Si vedeva la scrivania ed un mazzo di fiori e poi si lasciava capire che la ragazza non c'era perchè era uscita con il ragazzo. Devo averlo dato per scontato anche adesso.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

*Lulu*

Io credo che i fiori rappresentino Aeris (assente nella foto per ovvi motivi); infatti nel film Tifa dice "Sei sempre stata con noi vero?" e quindi i fiori sono come un ricordo per la ragazza che ha aperto il cuore di Cloud
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Lightning

Citazione di: *Lulu*Io credo che i fiori rappresentino Aeris (assente nella foto per ovvi motivi); infatti nel film Tifa dice "Sei sempre stata con noi vero?" e quindi i fiori sono come un ricordo per la ragazza che ha aperto il cuore di Cloud

Si, infatti era l'unico personaggio che mancava... e va bè--- ho esagerato con la mia arte poetica!!!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.