Menu principale

Le armi finali

Aperto da tombombadil, 27 Giugno 2002, 21:38:58

Discussione precedente - Discussione successiva

tombombadil

Raga scusate, non so se ne avete già parlato prima (negli ultimi post non ho trovato nulla) ma sono nuovo e ho trovato le armi finali (trovato si fa per dire dopo tutta la mazzata per ottenerle  ), ma alla fine sono così potenti?o meglio, il biturbo (che le caraterizza, io non l'ho ancora usato) è così potente? devo ancora spezzare il legame dei 9999hp di danno, so che ci vuole una certa materioscura, sapete dove si trova?

Ancora scusa per la domanda sciocca e doppiamente scusa se ne avete già parlato, comunque mi interessa soprattutto la faccenda del legame dei 9999hp di danno

La Hire

Le armi finali hanno già il danni apeiron....

Ti conviene chiudere a chiave.....

caos87

hai le idee un po' confuse:

per superare 9.999 serve danni apeiron o le armi finali mantre gli effetti per superare il limite degli hp non si hanno subito ma bisogna allenare moltissimo i personaggi

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

tombombadil

no raga mi riferivo sempre al togliere + di 9999 di danno, il prob è che non ero ancora andato a potenziare le armi finali perchè volevo prima addestrarmi ancora un pochino...grazie

Tifa

oh ci si vede caos87 quanto tempo è....
Sn tornata XD

(che caruccio stò bimbo! XD)

caos87

se mai dovrei dirlo io a te... io sono sempre qui

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

tombombadil

raga io ho potenziato l'arma a Macalania ma continua a farmi 9999!

caos87

vai di nuovo o potenziala al massimo anche con l'emblema e non solo col simbolo.

*Wakka*

aumenta anche la potenza fisica dei personaggi...
perchè sei hai l'arma finale ma sei debole,
non riuscirai mai a fare + di 9999 hp di danno....

see ya

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

La Hire

Ogni arma finale la devi potenziare 2 volte.

tombombadil

2 volte!!!
Mamma mia che menata!!!

La Hire

Infatti  :D era più comodo averle già a posto, come nei precedenti FF.

achille

per esempio io ho tidus con forza pari a 72 (non mi ricordo preciso) e mi leva quasi semrpe 9999 con una spada normale (ho fatto una spada con Turbo x Ap).. appena mettero' quella finale...

bang che male

ahahah