Menu principale

Partito abasso zanmato

Aperto da Auron93, 29 Dicembre 2005, 14:47:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Auron93

ragazzi iscrivetevi al partito abbasso zanmato io sono dell'idea di sconfiggere i nemici senza zanmato ma usando le proprie forza voi provate gusto a vedere il nemici tagliati in due in 5 secondi  da YOJIMBO IO NON SONO CONTRO GLI EONI MA DICO CHE SIA MEGLIO ALLENARSI CHE FAR FARE IL LAVORO SPORCO AD UN'ALTRO VOTATE
Auron93 Il Miglior Guardiano Che C'è
[img]http://img371.imageshack.us/img371/5053/auron933jn.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
[img]http://img361.imageshack.us/img361/8683/auron93poo2sa.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Alex 88

Non commento :closedeyes:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

cigiri18

quanto starà aperto questo topic?

alex, vuoi scommettere?

(ricordati che mi devi già 100euri+ interessi del 2&!$£""$)(=/?% e un paio di occhiali...quindi fai attenzione a ciò ke scegli....

io comunque sono a favore del partito W YOJI!(sono membro onorario)  
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

auron123456789

Credo non vi sia nulla di sbagliato ad utilizzare zanmato.
Devo ammettere che a molti,compreso il sottoscritto,potrebbe rivelarsi molto utile come mossa.
Però zanmato è una tecnica come un'altra e bisogna scegliere se utilizzarla o no.
Giungo alla conclusione,dunque,che non si dovrebbero aprire topic riguardanti il proprio parere sull'utilizzo o,meno,di zanmato. :closedeyes:

God 87

Non capisco chi critica questo topic, che almeno al contrario del 99% di tutti gli altri topic in questa sezione ha un minimo di originalità!
Io mi iscrivo al partito (spero sia di sinistra), perchè sono (ero) incazzato anch'io quando mi toglieva il lavoro!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Alex 88

Citazione di: God 87Non capisco chi critica questo topic, che almeno al contrario del 99% di tutti gli altri topic in questa sezione ha un minimo di originalità!
Io mi iscrivo al partito (spero sia di sinistra), perchè sono (ero) incazzato anch'io quando mi toglieva il lavoro!
Vabbuò allora ti dò retta God  
Mi iscriverò pure io al partito :shifty:
Sperando sia di destra
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Darkblade

Ma cosa bisogna scrivere?

Cmq io sn cofondatore del partito Yoji insieme a Omega e Cloud, quindi... :fear:
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lordmortimer

Uhm... non avete anche voi una sensazione di deja-vu riguardo Auron93?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Darkblade

L'anno di nascita è quello...

E' l'annata ke è così oppure...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cigiri18

Citazione di: DarkbladeMa cosa bisogna scrivere?

Cmq io sn cofondatore del partito Yoji insieme a Omega e Cloud, quindi... :fear:
ti sei scordato di me...

Citazione di: lordmortimerUhm... non avete anche voi una sensazione di deja-vu riguardo Auron93?
cosa intendi?
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

fabry

ma che bel topic  :fear:

Darkblade

Penso ke si scateneranno flame, se Fabry n chiuderà al più presto... :fear:

fabry

io attendo pazientemente  

lordmortimer

Chi usa Zanmato è un demente, incapace, sfigato e rincoglionito e farebbe meglio a tornare a giocare coi soldatini e a farsi imboccare da sua mamma.

Oh, l'avete chiesto voi 2 eh.

Ovviamente scherzo  

Io non so. Secondo me Zanmato è un po' come le sigarette: inizi fumandone 2 o 3, poi pian piano va a finire che ne fumi 7-8.
Zanmato inizi a farlo ogni tanto su qualche mostro così per comodità e va a finire che lo usi pure contro i boss quando proprio non ce la fai a batterli.
E intanto però senti che dopo aver ammazzato il boss con Zanmato non sei del tutto soddisfatto. Dopotutto vuoi mettere il momento in cui, dopo tante sconfitte, dopo minuti spesi a battere mostri rompendosi le palle per diventare più forti, vedi Tidus, Squall o chi vuoi te, dare il colpo finale al boss e vederlo stramazzare, gridare un felice e aggressivo "CIUCCIAMELO!!!" come facevo io a quei tempi?

Ok, magari quando devi battere i prototipi o i campioni per ottenere materioscure, sfere o quello che era, perdi tempo quando invece usando l'amico Zanmato ci metti manco 1 minuto e ti alleni più velocemente, però ripeto: secondo me poi diventi Zanmato-dipendente (  ) e perdi tutto il divertimento di ammazzare il boss di turno con le tue forze.

Certo se Zanmato fosse come Zantetsuken, che uccide solo determinati mostri, ma non i boss sarebbe tutt'altra cosa, non trovate?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Darkblade

Citazione di: lordmortimerChi usa Zanmato è un demente, incapace, sfigato e rincoglionito e farebbe meglio a tornare a giocare coi soldatini e a farsi imboccare da sua mamma.

Oh, l'avete chiesto voi 2 eh.

Ora Fabry puoi chiudere  

Citazione di: lordmortimerOvviamente scherzo  

Io non so. Secondo me Zanmato è un po' come le sigarette: inizi fumandone 2 o 3, poi pian piano va a finire che ne fumi 7-8.
Zanmato inizi a farlo ogni tanto su qualche mostro così per comodità e va a finire che lo usi pure contro i boss quando proprio non ce la fai a batterli.
E intanto però senti che dopo aver ammazzato il boss con Zanmato non sei del tutto soddisfatto. Dopotutto vuoi mettere il momento in cui, dopo tante sconfitte, dopo minuti spesi a battere mostri rompendosi le palle per diventare più forti, vedi Tidus, Squall o chi vuoi te, dare il colpo finale al boss e vederlo stramazzare, gridare un felice e aggressivo "CIUCCIAMELO!!!" come facevo io a quei tempi?

Ok, magari quando devi battere i prototipi o i campioni per ottenere materioscure, sfere o quello che era, perdi tempo quando invece usando l'amico Zanmato ci metti manco 1 minuto e ti alleni più velocemente, però ripeto: secondo me poi diventi Zanmato-dipendente (  ) e perdi tutto il divertimento di ammazzare il boss di turno con le tue forze.

Certo se Zanmato fosse come Zantetsuken, che uccide solo determinati mostri, ma non i boss sarebbe tutt'altra cosa, non trovate?

Fondamentalmente hai ragione tu, però se nn hai voglia di allenarti, piuttosto ke hai voglia di vedere il boss venire ucciso al primo colpo Zamnato diventa divertente... E per questo nn capisco ki prende cm insulto personale il fatto ke qualcun'altra abbia usato Zamnato... E poi nn è sicuro ke Yojimbo ti faccia Zamnato; cm dice sempre Omega, c'è anke il fattore fortuna... Cmq io la prima volta i boss li ho sconfitti manualmente, però per esempio quando vai da Dark Yojimbo per prendere sl le protezioni, lì Zamnato va più ke bene, secomndo me