Menu principale

il famoso attacco delta

Aperto da spira, 29 Dicembre 2005, 17:14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

cavaliere

usa una virgola ogni tanto, ti prego! è come leggere la bibbia in un colpo solo senza pause......

omega-cloud

A chi dicevi?... A me o a qualcun altro?...

Darkblade

[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Lloyd87

come è stato già detto dipende da pot fis di cindy e dif dei nemici.
Att Delta m è servito molto per sconfiggere le Dark Magus tutte e 3 insieme, e per salvarmi da cadi di pericolo contro Der Ritcher

omega-cloud

é vero, una volta al max. diventa uno degli attacchi migliori del gioco...Dopo Zanmato...

cigiri18

secondo me è meglio ritornerò...

se solo si potessero fare tutti a 99999 quegli attacchi...

se solo si sapesse quanti sono quegli attacchi
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

omega-cloud

Sono un bordello...Svuota la tua cartella pm, se è piena...Scusate lo spam...

cigiri18

veramente ci sarebbe un piccolo problemino....

implica che...

Messaggio Forum

E' stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.
L'errore riscontrato è:

Permesso negato per l'azione intrapresa. Se non sei connesso al forum utilizza il modulo sottostante per collegarti.

capito?

se devi dirmi qualcosa manda un email all'indirizzo che c'è nel profilo...(vale anche per andrea)

scusate il leggero OT...
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

omega-cloud

Adios...Torniamo IT...Anche se ad Andrea potresti negargli l'accesso  ...
Bang...Maledizione...I MATTONI...

Lloyd87

Citazione di: omega-cloudAdios...Torniamo IT...Anche se ad Andrea potresti negargli l'accesso  ...
Bang...Maledizione...I MATTONI...

come ammonito ?
ragà ma stiamo skerzando ?
ma cos'è una galera questo forum ?
Ogni volta ke apri un topic manco il tempo di leggerlo ke te lo chiudono subito. E perkè? perkè 1000 anni fa avevano scritto un topic identico, ke se pure volessi consultarlo, impiegheresti una vita...
altrimenti la seconda scusante è un link ke ti rimanda a qualke guida, scritta da non so quale incredibile giocatore di Final Fantasy. Ho visto, come quella per battere Yojimbo, mai vista una guida + scadente.

Darkblade

Scusa, ma se questo forum è una galera, i forum cm Hardware Upgrade cosa sn?
E poi se i mod chiudono le discussioni, i motivi ci saranno... Immaginati uno ke usa la funzione ricerca (cm dovresti fare tu) e trova 20 topik sullo stesso argomento, di cui uno sl valido...
E poi qui i mod sn fin troppo bravi, se fossi stato mod io dopo i miei primi 500 messaggi mi sarei bannato...
E le guide sn tutt'altro ke scadenti...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

omega-cloud

Dark ha un coraggio da leone: Non tutti direbbero così apertamente di aver scritto scemenze in qualche topic...Ti ammiro...  ...

Lloyd87

Citazione di: DarkbladeScusa, ma se questo forum è una galera, i forum cm Hardware Upgrade cosa sn?
E poi se i mod chiudono le discussioni, i motivi ci saranno... Immaginati uno ke usa la funzione ricerca (cm dovresti fare tu) e trova 20 topik sullo stesso argomento, di cui uno sl valido...
E poi qui i mod sn fin troppo bravi, se fossi stato mod io dopo i miei primi 500 messaggi mi sarei bannato...
E le guide sn tutt'altro ke scadenti...

Caro DarkBlade, cos'è o cosa c'entra ora sto Hardware Upgrade? Se proprio vogliamo paragonare il "modo in generale" con cui vengono kiusi i Topic in questo forum, facciamolo almeno con altri forum di Final Fantasy! I motivi ci sono sempre, perkè anke se non ci fossero, un moderatore ha sempre + potere e trova sempre un motivo per giustificare le sue azioni, sbagliate o meno. Perciò spesso ci rinuncio a criticare, ma a volte non riesco a trattenermi. So che è una battaglia già persa da principio, indipendentemente da chi ha ragione o torto. Ma visto che ci sono, continuo ad argomentare la mia tesi...; ora tu sostieni che le guide sono tutt'altro che scadenti, ok ?
Recentemente qualkuno ha aperto una discussione per kiedere consigli su come battere Dark Yojimbo. L'admin non ha mica pensato che il forum NON è a circolo kiuso e ke la gente continua a registrarsi, contribuendo a popolaro di giocatori nuovi e ... a volte ... anche molto bravi! Giocatori che magari hanno scoperto nuovi metodi migliori dei precedenti per affrontare determinate situazioni. Giocatori che quindi avrebbero potuto offrire qualke nuovo suggerimento a chi ne avesse bisogno... NO! Questo non l'ha pensato,
l'ha solo rimandato qui: http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=2201
un topic per'altro kiuso.
E siccome tu sostieni ke le guide non sono scadenti, ora ti leggo cosa c'è scritto qui:
" dark yojimbo:l'eone malvagio dall'attacco prioritario(grotta dell'intercessore rapito)(1.600.000hp)
strategia:lui ha l'attakko prioritario, o siete sfigatissimi e vi ammazza con un solo wakizashi,oppure vi uccide un membro con kozuka o ankora potra sbriciolarivi un ps con daigoru
cmq vedete di proteggervi come x gli altri eoni malvagi
se avete as del blizzball e slot attakki con danni apeiron la situazione volgera in vostro favore. "

Ke bella guida, piena di informazioni utili...
E ora avresti il coraggio di dire che le guide non sono scadenti?
Cioè uno ke non riesce a sconfiggere un eone oscuro.. non potendo contare sull'aiuto di qualke utente di questo forum... cosa fa.. deve consultare queste 4 righe che secondo me fanno solo peggiorare la situazione ? ? ?
L'unika risposta sai qual è ? "in quello stesso topic sono stati postati anche altri suggerimenti, quindi si potrebbero consultare anche quelli". Embè, e allora che c...o l'avete kiuso a fare quel Topic? Forse qualkuno pensa ke quei suggerimenti sono sufficienti per tutti? E se qualkuno si trova di fronte ad un problema diverso? E se qualkuno volesse postare una guida differente, magari migliore, su come affrontarli? Perkè non può farlo? Perkè i Topic vanno kiusi ? ? Lo vedi che non ci troviamo più ? ?

Allora io non voglio mettermi contro nessuno perkè la so che diverebbe un dialogo tra sordi, una battaglia persa in partenza. Lo so perkè anke io sono moderatore di un forum. Però spero solo che qualkuno... magari un po' + comprensivo.. tenga in considerazione ciò che ho scritto. Con questo però kiudo, nn credo sia necessario aggiungere altro.

omega-cloud

Un discorso degno di un mod.  ...
Comunque non posso fare altro che appoggiarti, Lloyd, siccome la causa è giusta e le  tue carte sono in regola...
chi se ne importa se cadranno mattoni tutta la serat...AHIA!...  ...
Come dicevo?...Ah, sì: non posso appoggiarti, i mod. hanno "argomenti" precisi, soddisfacenti e convincenti...  ...

Lloyd87

Citazione di: omega-cloudUn discorso degno di un mod.  ...
Comunque non posso fare altro che appoggiarti, Lloyd, siccome la causa è giusta e le  tue carte sono in regola...
chi se ne importa se cadranno mattoni tutta la serat...AHIA!...  ...
Come dicevo?...Ah, sì: non posso appoggiarti, i mod. hanno "argomenti" precisi, soddisfacenti e convincenti...  ...

Grazie.. nn me l'aspettavo