Menu principale

Ricominciare ff7 o non ricominciare ff7?

Aperto da Darsche, 30 Dicembre 2005, 05:05:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Darsche

Quali sono i motivi per ricominciare tutto final fantasy VII???

Eccoli qua:  

1.  rivedere l'intro con quel bel visino di Aerith.  
2.  riutilizzare la vecchia e rozza buster sword e usarla a mò di ventilatore.  :swords0oj:
3.  far arrabbiare ancora una volta Barret.
4.  potersi vantare di aver finito più di una volta un capolavoro dei videogames.
5.  ripassarsi la storia nei minimi dettagli preparandosi all' uscita di Dirge of Cerberus o nel caso in futuro lo rifaranno per ps3 (lo spero con tutto me stesso)  
6.  capirlo meglio se lo si era finito senza patch italiana  
7.  convincersi che è unico e irripetibile  :shifty:
[img]ftp://darkall:[email protected]/aerizack.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Silas

guarda che caso, l'ho sto giusto iniziando adesso...

l'ho ricominciato anche io per i punti 4-6-7, pultroppo ne devo aggiungere un'altro:

anche se l'ho finito 2-3 volte, no mi ricordo come va a finireeeeeeee.....      

ho un vuoto di memoria..... sarò malato......    

Blackrazor

allora, ricominciare ff7 per me non è cosa da fare troppo spesso perchè poi si finisce per annoiarcisi.
cmq appoggio le nuove partite per rifare il gioco sempre meglio e per afferrare concetti della storia che prima ci erano oscuri.

Lucifer†Malilith

Citazione di: DarscheQuali sono i motivi per ricominciare tutto final fantasy VII???
6.  capirlo meglio se lo si era finito senza patch italiana
Mi farebbe impressione giocarlo in italiano... io l'inglese l'ho imparato proprio giocando con FFVII!  
Io ho ancora in ballo una nuova partita che cerco di fare in modo perfetto... sono già a livello 50 nel primo CD con lacune materie master e tutti i Limit (tranne quelli per cui servono i manuali negli altri CD).
Mi piacerebbe smentire ufficialmente la diceria secondo cui Aerith può essere salvata se si arriva a lv 99 nel primo CD (pura stupidaggine comunque).