Menu principale

Miglior Mod #4

Aperto da Alex 88, 4 Gennaio 2006, 20:24:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi è il miglior MOD?

Totale votanti: 0

Alternative-One

non mi togliete il fabry dal sondaggio

cmq voto hura O.O

perchè a modo suo è il migliore

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

squall90'

Ma LoL che topic spettacolare!!!!

Voto....

Voto...

Voto....

Boh,mò decido!!!

EDIT:Votato fabry che stà vincendo con 7 voti!!!!

omega-cloud

Citazione di: Alternative-Onenon mi togliete il fabry dal sondaggio

cmq voto hura O.O

perchè a modo suo è il migliore

Giusto!...Voglio Fabry!...

Flare'90

Never More (NeMo) si è fatto in 5, per cuivoto lui, cioè, voto tutti e 5.

Darkblade

C***o, è dura... Penso voterò... Il mod ke mi ha mandato per la prima volta un PM di avviso è stato Melbu... Ma lui nn c'è nn so chi mi abbia ammonito, altrimenti voterei lui, perkè ha fatto bene... Allora voto... Nemo per il filmato, e perkè penso ke sia stato lui ad ammonirmi *_*

EDIT: Avvessi letto prima il messaggio nel topic di Eurobarre 2 avrei votato o Spiros o Favry o Nemo, e sarei stao cmq più indeciso ç_ç
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Tidus™

voterei quasi tutti ma mi vedo costretto a votare un fan dei dream *_*

zeroculo : O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lukelf

Ho votato Spiros, perchè è quello che, obiettivamente, mi ha cazziato di più. Poi il fatto che sia un gheiazzo fatiscente è assolutamente marginale.  

Però avrei potuto votare Fabry perchè è troppo mittico, T perchè in birreria si lascia andare sempre poco (e ciò è bene in fondo), Nemo perchè è stato una simpatica sorpresa al recente meeting di Roma, Hura perchè mi pensa anche a capodanno ... quando sono ubriaco, Texx (e Pinka) che ha mandato un MMS epocale, Zero con il quale sto sempre a discutere di tecnologia antitetica, Cloud perchè non ci lascia mai soli la notte fonda, e Luke perchè sono un narcisista di merda ma ... ho preferito votare Spiros e quindi stop.

In ogni caso onore al merito a Melbu, Ritch, Zaffi, Rendo e gli storici Kato, Endriu e PinkLady.

Comunque se non vince Fabbbbbbry ritenetevi tutti bannati!  

God 87

In effetti melphu è sparito da tempo. Mi dispiace perchè col tempo aveva cominciato ad essermi simpatico, e a dimostrare di essere un bravo mod. Dio abbia misericordia della sua anima!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Toyo_88

voto il futuro gestore di una sala biliardi

clouden

io voto...

chi voto?

mmmh...

ok, ci sono: lukelf!

perdonami fabry  
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

lukelf

Ti adoro, piccola!  

GNEGNEGNEGNEGNEGNE' a Fabry!  

Jenoma93

Voto Hura perkè è troppo 892 e perkè è stato l'uniko ad avere la gentilezza
di avere mai risposto ad un mio PM :pinkhappy:

Fabry mi sa troppo di Ciccio Graziani  :fear:
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

fabry

Citazione di: lukelfTi adoro, piccola!  

GNEGNEGNEGNEGNEGNE' a Fabry!  

:bat:

Luke ghei  :pinkhappy:

CitazioneFabry mi sa troppo di Ciccio Graziani  :fear:

:fear:  :fear:

Edit: dimenticavo.....

Fabry [ 7 ]   [26.92%]

Luke ancora più ghei....gne gne gne gne gne ^^

Alex 88

Citazione di: Jenoma93Fabry mi sa troppo di Ciccio Graziani  :fear:
Pensa che invece a me Fabry ricorda la Sharapova
http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=9374&st=1651
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

io ho il potere

Citazione di: Toyo_88voto il futuro gestore di una sala biliardi

quello con la testa lucida cone una palla da biliardo? <<

skerzi a parte voto spi =D

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*