Menu principale

Età media nel forum...

Aperto da Evil Cloud Strife, 28 Giugno 2002, 01:41:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

DjMarco

io andavo al mytho e allo Shock! di torino...2 disco molto belle e piene di figa con musica pesante...poi mi sono fatto 2 rave in un anno (hardcore nation e global nation)
insomma qnd te andavi all'insomnia io ascoltavo ankora pop ^_^
poi...TRANCE - HARD TRANCE!!!

ti piacciono i cosmic gate?sono un portento e io li ho ascoltati dal vivo!!!!

Rikku88

Io 14 anni la + bella età!!!!   :p  :p  :D  ;)
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Ruth

CitazioneIo 14 anni la + bella età!!!!   :P  :P    
CitazioneNon ci tornerei manco se mi pagassero... :(
Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano o una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi e miliardi di parole d'amore

katoplepa

l'età +sfigata!
vuoi già fare le cose da grande ma non puoi ancora farle, inizi a pomiciare ma +in là di tanto non vai, inizi a sclerare con i tuoi vecchi ma ti tocca ancora stare zitto... sei a piedi! devi farti accompagnare in discoteca! devi ancora andare in ferie coi tuoi... boh? sarà l'invidia verso rikku che è così giovane, ma nemmeno io tornerei a quell'età, forse la meglio è sui 25 quando sei già autonomo, fai ciò che vuoi quando vuoi senza rendere conto a nessuno, hai esperienza e le ragazze che incontri hanno esperienza anche loro, quindi se c'è del buono, niente pomiciate ma giù le braghe subito! adavadai...

Tidus™

mi sto accorgendo sempre d + ke kato in realtà è un maniaco sessuale!!  ;)
nella tua analisi ha ragione xò devi ammettere ke "a sedici anni un anno dura una vita, poi a trenta sei già lì"
nel senso ke mi ricordo i pomeriggi e le serate a 14 anni e sembravano infinite... ora ne ho 18, esco il pomeriggio, guardo l'orologio... tò è già ora d cena... stesso vale x la notte... esci alle 10-10 e mezza, un attimo e sono già le 3... nn mi spiego il xke, forse a 14 anni nn mi divertivo ed il tempo nn passava mai... xò io mi ricordo ke anke a 14 anni mi sn divertito... e allora?? xke il tempo "durava d+"?
purtroppo nn sto ancora al "giù le braghe da subito e adavadai" (o sutumaia!, ke dir si voja  ) ma stiamo lì  :gren: (era mejo una bella faccia da porcone tipo "fantozzi con la lingua di fuori"  ma mi accontento  )

spero ke adesso la discussione riprenda  "la retta via" e nn scendi troppo in basso

sciauz
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Azz ... ma ho letto bene ?? Cioè HO LETTO BENE ??

Tidus ma hai postato alle sei di mattina ?? Uaaah ma sei andato a letto e ti sei svegliato oppure ancora ci dovevi andare a dormire ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

ancora c dovevo andare  :gren:
nn prendetemi x pazzo, ma l'estate quando inizio a fare tardi mi si sballano tutti j orari e mi viene sonno la mattina
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

beato te Tidus cacchio... quando avevo 18 anni come te anche io quando finiva la scuola non facevo + un cavolo e stavo fuori fino alle 6, troppo bello, ora invece il lavoro mi rovina, e poi devo essere in forma sennò la gente poi mi rompe le palle:"guarda che occhiaie! cosa hai fatto ieri sera?" come dire, chissà come hai trombato... invece magari ho giocato a FF fino a notte fonda! (però magari ho trombato prima...)... ragazzi il lavoro ci rovina la vita!
ecco com'era Tidus ieri mattina quando ha postato:

come la summon Typhoon in FF7, stessa faccia, quindi uguale alla faccia tipo fantozzi che descrivevi prima...  :gren:
sì è vero anche a me a 15 anni le giornate duravano 1 anno, e ora volano, il brutto è che le passi all'80% sul lavoro... e...
sì, sono un maniaco sessuale! adavadai che lo sono...

Enriko12

ragazzi sono proprio d'accordo  :0

p.s. W la Fi...   :P  :D

katoplepa

grande Enrik!
tanto nel forum off-topic si può dire tutto (o quasi) giusto?

Enriko12

si be' restando alle regole generali per il resto e' tutto off-topic quindi....   :P

Tidus™

Citazionebeato te Tidus cacchio... quando avevo 18 anni come te anche io quando finiva la scuola non facevo + un cavolo e stavo fuori fino alle 6, troppo bello, ora invece il lavoro mi rovina, e poi devo essere in forma sennò la gente poi mi rompe le palle:"guarda che occhiaie! cosa hai fatto ieri sera?" come dire, chissà come hai trombato... invece magari ho giocato a FF fino a notte fonda! (però magari ho trombato prima...)... ragazzi il lavoro ci rovina la vita!
ecco com'era Tidus ieri mattina quando ha postato:

sì è vero anche a me a 15 anni le giornate duravano 1 anno, e ora volano, il brutto è che le passi all'80% sul lavoro... e...
sì, sono un maniaco sessuale! adavadai che lo sono...
come si dice... la sera leoni la mattina... stanki (lo sò ke nn fa rima  :gren: )...
io aprirei un topic su "se vi piace giocare a ff prima, dopo o durante..."
il lavoro... beh, sempre mejo averlo cmq no? quando andrai in pensione (tra 120-130 anni) riprenderai la ps2 e t rifarai tutti i ff, mentre i tuoi nipoti giocheranno a "ff253 5ta edizione plus extra 3"
ieri mattina stavo anke peggio  :gren:
e se mi vedi quando sò ke devo alzarmi x andare a scuola... SPARATEMI!! UCCIDETEMI MA NN AVRETE LA MIA ATTENZIONE!!!
anke tu maniaco sessuale è?

katoplepa

certo che io e te Tidus, quando ci mettiamo d'impegno come stavolta o l'altra notte, ne spariamo di minchiate a raffica eh?
adavadai quante ne spariamo... ciodai!

Tidus™

quando sto in giornata in tema d "sparare cazzate" sn imbattibile... e oggi forse sn in giornata  :gren:
se poi c sei anke tu la qualità delle mie cazzate aumenta in modo esponenziale

"attenti a quei 2"

katoplepa