Menu principale

Cosa ne pensate di....

Aperto da Rikku88, 28 Giugno 2002, 11:09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

toby

T-800

Tra alcune risposte ke c'erano, nn sapevo quale dare; Cmq alla fine ho messo meglio Yuna, ke credo ke come personaggio femminile sia il migliore di FF X; Poi la peggiore è rikku!
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Carbuncle

mado ma questo topic è vekkissimo...un anno fa..  
ho gia votato col vekkio nik:|

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Seraph

si puo votare 2 volte ??????????' io ero indeciso tra "SUPERFIGA!!!" e "MAGARI LA POTESSI RISCALDARE IO!"vi prego fatemi votare 2 volte!!!!!!! cmq io ho votato x la seconda opzione veramente la potessi riscaldare io! :amore:

The_Great_Sephiroth

Ho votato magari la potessi riscaldare io...sta tipa mi intrippa troppo..è troppo troppa e quando la vedo miviene troppo un trppo desiderio di pere

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

°°Squall°°

L'adoro! Lulu è tr. figa, ovviamente come fisico(Eeheheheheheheheh ^^)!! Poi a me piacciono le tipe come lei!
---- 1° membro ufficiale del[span style='color:orange'] [span style='font-family:Optima']Chiappe d'oro's Fan Club[/span][/span]! ----
Ashe è una gran figa, ma il mio unico amore sarà sempre [span style='color:green']Yunie[/span]!

KaP

direi che è una bella (|)

odino87

super figa soprattutto x quelle calzette da pajjjjjjjura............cmq ho visto di meglio(nei ff)
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!