Menu principale

B.A.S.T.A.

Aperto da Alex 88, 13 Gennaio 2006, 22:31:41

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Lol questa frase è da firma  

Lloyd87

ok ragazzi sono stato preso per il culo io

Alex 88

Citazione di: Lloyd87ok ragazzi sono stato preso per il culo io
Alla buon ora
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Lloyd87

eh ti pareva no?

Sherk

Non capisco perchè questa discussione che poteva e può essere un punto d'incontro tra gli utenti ,i moderatori e la direzione di ffsaga si sta perdendo in un mare di risposte inutili e non costruttive !!

*Lulu*

Scusate se ve lo dico, ma quegli utenti di cui ci lamentiamo leggono questo topic e vedendo tutto questo spam credete che possano comportarsi meglio se non date l'esempio; comunque non ho ben capito che cosa intendete per l'unificazione dei topic. Avete trovato qualche altra soluzione brillante mentre non c'ero?(non ne ho viste nei post nuovi quindi ve lo chiedo adesso)
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cigiri18

riciao a tutti!
ci sono stati 1 pò di problemi e per questo sono stato assete per alcuni giorni...comunque...

mi pare che questa proposta era già stata fatta...forse anche da me...ma visto che ora ho un vuoto di memoria la scrivo...o quoto...

non si potrebbe fare che quando si clicca sulla funzione ricerca invece di dover scrivere il nome dell'informazione che si cerca si selezionano link di topic che risolvono tutte le domande principali...così non si incapperebbe più in topic inutili...non è una buona idea??in caso si potrebbero chiudere o pulire questi topic...che ne dite??
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Lloyd87

a questo punto sarebbe meglio un "mille domande mille risposte"...

*Lulu*

Che intendi dire?
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alex 88

Citazione di: *Lulu*Che intendi dire?
Ne parlavo anche io oggi di una cosa simile con Lordmortimer.

Sarebbe un Topic in cui si raccolgono tutte le informazioni di un determinato gioco,con le relative domande più frequenti e le corrispondenti risposte,così si eviterebbero aperture di Topic inutili,come >>Dove trovo le Materioscure?<< che trattano argomenti ormai fin troppo citati.

By T

cigiri18

ma queste non sono le FAQ?
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

*Lulu*

D'accordo, ma esistono dei dubbi riguardanti le situazioni ipotetiche o i chiarimenti che potrebbero non essere presentati nel forum. Che si fa in quel caso?
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

Alex 88

CitazioneD'accordo, ma esistono dei dubbi riguardanti le situazioni ipotetiche o i chiarimenti che potrebbero non essere presentati nel forum. Che si fa in quel caso?
Mi è difficile pensare che qualcosa non sia stato detto.Anche le situazioni più diverse ed estrose sono state chiarite.
Citazionema queste non sono le FAQ?
Si,ma andrebbero aggiornate in parole molto semplici,e si dovrebbero inserire domande di qualsiasi genere,col relativo link al Topic di cui un determinato argomento parla.

By T

cigiri18

è quello che ho appena detto...no?
CitazioneLegge di Bohr

*Lulu*

Eppure non puoi dire che la psicologia dei personaggi e ciò che pensano di loro gli utenti sia stato chiarito per tutti poichè per ognuno è diverso (non parlo di sondaggi "Chi vi piace di più? ma di disc tali quelle sul capire bene i significati)
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu