Menu principale

Sono nuovo del forum e ho un po di domande da fare

Aperto da Giangi, 28 Gennaio 2006, 21:52:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Giangi

Salve a tutti... Sono un appassionato di Final Fantasy da quando 8 anni fa mio fratello mi regalò al compleanno Final Fantasy 7 per pc...da allora seguo tutte le saghe di final fantasy. Ho compraqto la ps2 da poco quindi ho potuto iniziare a giocare anche a final fantasy x. dato che questi giorni ho avuto la febbre ho avuto molto tempo per giocare a final fantasy x. Ora avrei un pò di dubbi (mi scuso in anticipo se certe cose sono state mille volte )  :

1) Potete fare un guida su come uccidere i boss dello zoolaab?

2)all'inizio ho scelto sferografia standard .. quale delle due è migliore ?

3) Come posso essere sicuro di eseguire zanmato di yojimbo ? perchè avendo dimenticato le prime due sfere della distruzione dei primi due templi penso che ucciderò Dark Valefor con zanmato.

4) Avete un consiglio per riuscire a schivare i fulmini della piana dei lampi ? ....io sto uscendo pazzo...

5)Fa davvero così schifo come dicono final fantasy x-2 ?

6) siete d'accordo che tidus è un idiota ? perchè se la fa con yuna quando lulu è una strafigazza meglio        .....

Vi ringrazio in anticipo :P

Mithril

1) c'è già, in rilievo

2) la standard se sei un principiante, la master se sei un veterano

3) come la 1

4) ogni 30 fulmini fai una pausa per riposare i nervi e  poi riprendi

5) se vuoi un ff sì. se vuoi un  gioco no.

6) fossi stato tidus me ne strafottevo di yuna e andavo a spassarmela con le vedove a kilika. il seguito è immaginabile... O.O
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Alex 88

Citazione1) Potete fare un guida su come uccidere i boss dello zoolaab?
Dovrebbe essere in rilievo se non sbaglio.
Citazione2)all'inizio ho scelto sferografia standard .. quale delle due è migliore ?
La standard.

Per maggiori spiegazioni ho fatto una guida in rilievo.
Citazione3) Come posso essere sicuro di eseguire zanmato di yojimbo ? perchè avendo dimenticato le prime due sfere della distruzione dei primi due templi penso che ucciderò Dark Valefor con zanmato.
Devi avere un ottimo rapporto con Yojimbo.

Questo dipende da molti fattori.

Guarda anche qui in rilievo!
Citazione4) Avete un consiglio per riuscire a schivare i fulmini della piana dei lampi ? ....io sto uscendo pazzo...
Usa Incontri 0 abbinato ad un'arma.

Poi ci dovrebbere essere una zona in cui i fulmini cadono più spesso.
Citazione5)Fa davvero così schifo come dicono final fantasy x-2 ?

Beh è un parere soggettivo.

Ci sono troppe cose che si potrebbero dire!
Citazione6) siete d'accordo che tidus è un idiota ? perchè se la fa con yuna quando lulu è una strafigazza meglio  
:ninja:

EDIT-->Eccoti qualche link utile,che ti consiglio vivamente di guardare:
-http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=11990
-http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=13201
-http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=1774
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Giangi

ho visto in rilievo ma ho trovato solo come ottenere i boss dello zoolab non come sconfiggerl.... ad esempio sto trovando difficoltà col kaktus....

Alex 88

Citazioneho visto in rilievo ma ho trovato solo come ottenere i boss dello zoolab non come sconfiggerl.... ad esempio sto trovando difficoltà col kaktus....
Uhmmm...

Provvederemo al più presto ad aggiungerli allora.

La guida verrà fatta appena possibile :pinkhappy:

By T

fabry

per sconfiggere i Boss Zoolab bastano le Armi dei Sette Astri potenziate al massimo, ovvero in grado di levare danni al di sopra dei 9.999, meglio se 99.999 ^^

Alex 88

Citazione di: fabryper sconfiggere i Boss Zoolab bastano le Armi dei Sette Astri potenziate al massimo, ovvero in grado di levare danni al di sopra dei 9.999, meglio se 99.999 ^^
Scusate avevo inteso come Boss Zoolab anche i Prototipi Zoolab :pinkhappy:

Mi sembrava strano infatti.

Comunque una guida sui Prototipi verrà fatta,visto che è una delle cose che manca in rilievo,così almeno sarà tutto al completo (Soluzione permettendo).

By T