Menu principale

Kuja

Aperto da World Champion, 31 Gennaio 2006, 14:31:26

Discussione precedente - Discussione successiva

World Champion

Vorrei il vostro parere sul fratello del simpatico Gidan
Yevon disse: Farò diventare Spira una spirale di morte. e così è stato

AL FIASCOO!!!!

[img]FinalFantasy-ShephirothWallpaper.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

L' uomo si tolse una costola per...........mettersi una spina nel fianco

Silver Element

simpatico...beh lasciamo stare va.....

vediamo......nn è male come eprsonaggio è ben caraterizzato...però...un vestito migliore gle lo potevano anke fare.....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

cigiri18

io da piccolo lo scambiavo per ragazza  

è ben caratterizzato...però mi sembra tanto un mio amico...rompe le balle uguale!
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

*Lulu*

Nonostante sia brutto come la fame credo che meriti una certa ammirazione perchè ha una cadenza crudele e allo stesso tempo romantica che non è da tutti i personaggi di FF: Sephiroth è malvagio e cattivo, Seymour è un pazzo scatenato, Shuyn è disperato, Artemisia è motivata in ciò che fa quindi non le si può dare una definizione da pazza poichè è sicura di ciò che fa e il suo comportamento è semplicemente CATTIVO, ma Kuja è diverso: pazzo, narcisista, sicuro di sè a tal punto da diventare matto una volta scoperta la sua mortalità. Insomma... si è guadagnato un buon titolo da cattivo della saga.
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

massi

hai ragione....
ma xke gidan alla  fine va a salvare kuja...???

ma alla fine xke gidan salva kuja..????
MASSI

cigiri18

Citazione di: massihai ragione....
ma xke gidan alla  fine va a salvare kuja...???

ma alla fine xke gidan salva kuja..????
non ne ho idea...

non ne ho idea...

forse perchè gli faceva dispiacere lasciarlo li...ma mi pare che prima di buttarsi tra le piante lo dicesse...se ricordo bene...ma non ne sono certo...
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

most

io credo che l' habbia salvato per far capire al giocatore che si può anke perdonare la gente o qualkosa del tipo

Jenoma93

Ma se lo dice esplicitamente prima di andarlo a cerkare -.-'''''''''

Oh ma ragazzi ma se dovete fare delle domande prima documentatevi bene,rispolverate
quel piccolo disco "4 of 4,Final Fantasy IX" per kosa lo tenete là?-.-

Gidan dice ke mettendosi nei panni di Kuja avrebbe probabilmente fatto la stessa kosa,e
ke kmq non gli piace l'idea di lasciar morire qualkuno quando si può salvarlo...
E anke nella parte dopo,quando c'è Mikoto ke kammina davanti all'Iifa Tree,ke dice
ke non lo kondanna per quello ke ha fatto,ke anzi lo ringrazia,perkè ha dimostrato ke
ha rifiutato lo skopo di malvagità per kui era stato kreato alla fin fine
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

*Lulu*

Non lo dice anche nelle scritte che si vedono dopo il filmato finale "Per poter tornare a casa un giorno" forse c'entra qualcosa
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Jenoma93

Citazione di: *Lulu*Non lo dice anche nelle scritte che si vedono dopo il filmato finale "Per poter tornare a casa un giorno" forse c'entra qualcosa
Si,semplicemente Gidan ha deciso di askoltare il konsiglio di Kuja,e quindi al posto
di salvarlo veramente,cioè portarlo fuori da Iifa,ha preferito fuggire...forse Kuja gliel'aveva
kiesto di nuovo,forse era già troppo tardi ed era morto,fatto sta ke Gidan skappa dall'Albero
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

*Lulu*

Resta un mistero perchè Gidan lo vuole salvare, ma nel momento in cui Kuya la smette di parlare sembra morire e i rami li attaccano quindi non si sa se ce l'abbia fatta
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu