Menu principale

Resettosfera

Aperto da Tidus2805, 28 Giugno 2002, 18:55:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus2805

Come sappiamo, la Resettosfera te la vende il vecchio dello Zoolab quando catturi 5mostri per ogni specie.Ma a cosa serve questa resettosfera?

GoodBye

Phemt

a cancellare le caselle pippiche
es: forza+ 1  
usi la resettosfera e poi ci piazzi un bel forza +4.

Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.

Tidus2805

Ma serve anche una Potesfera fisica?

GoodBye

Phemt

CitazioneMa serve anche una Potesfera fisica?

GoodBye
of course.
E ricordati che se avevi attivato forza+1 e lo cancelli il valore di forza di tutti quelli che avevano attivato quella sfera calerà di 1 punto.

Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.

Green Goblin

A dispetto di quanto viene affermato sulla guida non è assolutamente necessario battere Ultima X per fare in modo che il gestore dello zoolab metta in vendita le resettosfere. E' sufficiente soddisfare i requisiti (catturare almeno 5 esemplari di ogni mostro) necessari per creare questo particolare prototipo.

achille

grazie... il problema e' catturarli!!!!

bye

Green Goblin

Non è poi un'impresa impossibile. I mostri più difficili da catturare (in quantità di almeno 5) per quanto mi riguarda sono stati Tomberry (nella grotta dell'intercessore rapito) e Varna (nelle Rovine di Omega). Auguro buona caccia a tutti!

kocam2403

CitazioneNon è poi un'impresa impossibile. I mostri più difficili da catturare (in quantità di almeno 5) per quanto mi riguarda sono stati Tomberry (nella grotta dell'intercessore rapito) e Varna (nelle Rovine di Omega). Auguro buona caccia a tutti!
Vero! Soprattutto per tomberry!
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

tidusauro

allora ho letto il topic sulla sferografia e mi è tutto chiaro. ho solo un problema...dove le trovo le resettosfere??  ah ed ecco un'altra domanda importante....io ho alcune delle armi dei 7 astri ma su abilità delle armi mi viene scritto  AP=0   come devo fare per ottenere le ''vere'' abilità delle varie armi?? rispondetemi per favore è molto importante per me

=Sephiroth=

Le resettosfere le vende il tipo dello zoolab mi pare dopo che hai battuto il supremo (ma non ne sono sicuro, la mia memoria non è molto affidabile)

Per avere le abilità delle armi dei 7 astri devi trovare il simbolo e l'emblema corrispondente di ogni arma, andare nel bosco di macalania e utilizzare il simbolo e l'emblema per potenziare l'arma.
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

tidusauro

Citazione di: =Sephiroth=Le resettosfere le vende il tipo dello zoolab mi pare dopo che hai battuto il supremo (ma non ne sono sicuro, la mia memoria non è molto affidabile)

Per avere le abilità delle armi dei 7 astri devi trovare il simbolo e l'emblema corrispondente di ogni arma, andare nel bosco di macalania e utilizzare il simbolo e l'emblema per potenziare l'arma.

thx mille!!...e cmq in quale punto preciso del bosco di macalania?

kimary

dove hai trasformato lo specchio offuscato in specchio dei sette astri, lì!!!!

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.

tidusauro

perfetto!!...grazie