Menu principale

lady yunalesca = distruzione di un gioco

Aperto da hyrion, 3 Febbraio 2006, 00:24:13

Discussione precedente - Discussione successiva

hyrion

Volete fare odiare un gioco ad un player che lo amava? Dategli un boss che per essere battuto ci vuole una bomba atomica da 12498632846328469 megatoni e per di più OGNI VOLTA CHE VI KILLA DOVETE RISORBIRVI 15 MINUTI DI FILMATI NON SALTABILIIIIII !!!

Mah e te pareva se una volta che mi ero divertito con un gioco non me lo devono rovinare alla fine!!

Mega ade poi è veramente ridicolo... o lasci la squadra in modalità zombi che manco la si può curare o te li killa tutti..

sconsiglio il gioco a chi come me non ha tempo da perdere perchè lavora tutto il giorno o a chi preferisce finire i giochi che acquisto piuttosco che spaccare in due il cd!

fabry

non mi pare poi così difficile Yunalesca °_°

basta avere Zombie su tutti e tre i personaggi, e Mega Ade non fa nulla....appena effettuata MEga Ade usa Esna e torni normale....l'unico attacco palloso è Scarica Mentale, che causa un po' di alterazioni...per il resto basta usare Bahamut in Turbo e Slot Attacchi di Wakka, ovviamente avendo una buona dose di Att....

PrinceGoro

Citazione di: hyrionVolete fare odiare un gioco ad un player che lo amava? Dategli un boss che per essere battuto ci vuole una bomba atomica da 12498632846328469 megatoni e per di più OGNI VOLTA CHE VI KILLA DOVETE RISORBIRVI 15 MINUTI DI FILMATI NON SALTABILIIIIII !!!

Mah e te pareva se una volta che mi ero divertito con un gioco non me lo devono rovinare alla fine!!

Mega ade poi è veramente ridicolo... o lasci la squadra in modalità zombi che manco la si può curare o te li killa tutti..

sconsiglio il gioco a chi come me non ha tempo da perdere perchè lavora tutto il giorno o a chi preferisce finire i giochi che acquisto piuttosco che spaccare in due il cd!

Mah! se arrivi a Yunalesca con ad esempio 40 battaglie come esperienza bè!
Ma se fai la dovuta pratica la sua umiliazione è sicura!!!
A me non mi ha dato assolutamente problemi massacrarla!

In termini di tempo a FFX non gli si può dire proprio niente...
non dimentichiamoci FFVIII che ogni volta che evocavi un GF dovevi sorbirti tutta l'animazione senza poterla dimezzare (peggio se si voleva evocare Eden).
A volte nella vita si ha a che fare con problemi gravi !
A volte nella vita questi problemi si riescono a superare con difficoltà!
Ma con l'esperienza, al ripresentarsi, vengono superati con facilità!
Infine a volte questi PROBLEMI GRAVI in realtà sono i semplici problemi
che possono essere risolti in modo veramente facile, senza fatica...
e questo perchè?
Perché già altri hanno faticato per noi!
Quindi in 4 parole prima di aprire un nuovo topic:

USA IL TASTO RICERCA!!!!!!!!!!!!!!!!

[img]http://img.freeforumzone.it/upload/277809_auronSign.jpg" border="0" alt="" /]

Lloyd87

su una cosa concordo, hyrion:
Citazionesconsiglio il gioco a chi come me non ha tempo da perdere perchè lavora tutto il giorno
Final Fantasy non è un gioco che va preso alla leggera come tipo un Tekken o un Winning Eleven. Richiede molta pazienza.

PrinceGoro

Citazione di: Lloyd87Final Fantasy non è un gioco che va preso alla leggera come tipo un Tekken o un Winning Eleven. Richiede molta pazienza.

Infatti cosa ke poi è richiesta x la gran parte degli RPG.
A volte nella vita si ha a che fare con problemi gravi !
A volte nella vita questi problemi si riescono a superare con difficoltà!
Ma con l'esperienza, al ripresentarsi, vengono superati con facilità!
Infine a volte questi PROBLEMI GRAVI in realtà sono i semplici problemi
che possono essere risolti in modo veramente facile, senza fatica...
e questo perchè?
Perché già altri hanno faticato per noi!
Quindi in 4 parole prima di aprire un nuovo topic:

USA IL TASTO RICERCA!!!!!!!!!!!!!!!!

[img]http://img.freeforumzone.it/upload/277809_auronSign.jpg" border="0" alt="" /]

Tharker

e quando lo finisci , anche se non al 100% da una certa soddisfazione ^_^

cigiri18

basta allenarsi e la storia principale la si finisce subito...ma non credo che per un boss si possa buttare tutto un videogioco...no?
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Lloyd87

ricordo ke quando giocai al mio primo gdr, final fantasy 8, nn essendo ankora entrato nella concezione gdr, mi ritrovai al terzo disco in condizioni obriose, nn ankora avevo capito un cavolo di come funzionavano i junction, nn so nemmeno io come ero riuscito ad arrivare fin lì !!

hyrion

Ok yunalesca non è difficile ieri poi l'ho killata, ma cmq non ha alcun senso doversi risorbire 10 minuti di dialoghi senza poterli saltare ma i programmatori quando fanno ste cose sono imbecilli o cosa? Vabè cmq ieri ero solamente un po' esasperato visto che il gioco mi aveva abituato ad una certa semplicità...

lordmortimer

Citazione di: hyrionil gioco mi aveva abituato ad una certa semplicità...
Eh sì, FFX è su misura per i bambini, è il progresso videoludico  

Comunque hai ragione sui video, anch'io mi son ritrovato a dover rivedere filmati su filmati di vari giochi solo per dei maledetti game over...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Barro91

[quote name='hyrion' date='Feb 3 2006, 07:13 PM' post='292033']
ma cmq non ha alcun senso doversi risorbire 10 minuti di dialoghi senza poterli saltare ma i programmatori quando fanno ste cose sono imbecilli o cosa?

come prima cosa io (senza mai allenarmi ulteriormente)l'ho battuta al secondo colpo (il primo mi ha fatto fuori usando mega ade,non me lo aspettavo)usando solo i turbo di bahamut,tidus e wakka .E poi x i filmati bastava che ,dopo la prima volta,tornavi a salvare dopo ogni filmatino.Se invece ti lamenti per quei 5 minuti dell'ultimo filmato mi dispiace per te ma un minimo di pazienza ce la devi avere.

fantasypantha

Citazione di: hyrionVolete fare odiare un gioco ad un player che lo amava? Dategli un boss che per essere battuto ci vuole una bomba atomica da 12498632846328469 megatoni e per di più OGNI VOLTA CHE VI KILLA DOVETE RISORBIRVI 15 MINUTI DI FILMATI NON SALTABILIIIIII !!!

DAIII su nn la fare così lunga....è una cazzata battere Yunalesca....la cosa straordinaria e ke io nn avevo intenzione di batterla ero andata da lei solo x osservarela situazione :invisible0vf:
THERE ARE MANY WORLDS BUT THEY SHARE THE SAME SKY.ONE SKY,ONE DESTINY.

C'è sempre luce,anche nell'oscurità più profonda.

Bernacca

Citazione di: PrinceGoroIn termini di tempo a FFX non gli si può dire proprio niente...
non dimentichiamoci FFVIII che ogni volta che evocavi un GF dovevi sorbirti tutta l'animazione senza poterla dimezzare (peggio se si voleva evocare Eden).

Beh ma quando evocavi i gf a FFVIII almeno passavi il tempo a fare i support.^^
(Riguardo eden hai ragione... persino il support è una palla.XD)
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

efrei

Mah..personalmente io ho trovato Yunalesca una pippa,e avevo anche i personaggi non abbastanza allenati...   Comunque ogni volta che ti casta zombie toglitelo poco prima che lei ti casti rigene.Continua con turbo di eoni etc e in breve la spellerai  

Comunque se perdi,basta riavviare il gioco,se nn sbaglio  =)

EDIT:in effetti,nel FF8 si perdeva molto tempo a pigiare il tatso per aumentare il potere,e se si sbagliava facendolo tornare a zero si porconava  
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

Luciferne

nn posso dire ke yunalesca sia esattamente facilissima, ma accusarla di aver distrutto il gioco è un po' troppo!!
Non piangere, perchè non meritano le tue lacrime. E quelle persone speciali che le meritano, sicuramente non ti faranno piangere.

Kairi! Remember what you said before? I'm always with you too! I'll come back to you! I promise!
I know you will!

Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore