Menu principale

lady yunalesca = distruzione di un gioco

Aperto da hyrion, 3 Febbraio 2006, 00:24:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Der Richter X

QUOTEnn posso dire ke yunalesca sia esattamente facilissima, ma accusarla di aver distrutto il gioco è un po' troppo!!QUOTE


concordo pienamente
 

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!


- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

spira

Citazione di: hyrionma non ha alcun senso doversi risorbire 10 minuti di dialoghi senza poterli saltare ma i programmatori quando fanno ste cose sono imbecilli
yunalesca è un buon avversario per prepararti a sin che è molto più forte, e per i dialoghi ffx è un gioco che se salti i dialoghi non capisci una mazza della storia... mio cugiono ce la in giapponese e glielò dovuta spiegare io la storia, perche se si potesse saltare tutti lo farebbero.





ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  


tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>








...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

Kolder Skan

come poco amante di ff X dico ke junalesca fatta fuori in 3 volte ke ci provavo e al primo giroe aggiungo ke ogni ff ke ho fatto dovevo ricominciarlo sempre almeno a metà xke dimenticavo pezzi o ero mal allenato invece in ff X sn arrivato a sin (quasi la fine) e sl li mi sn detto ke forse era meglio ricominciare x allenarmi(cosa ke nn ho fatto xke trovo ff X altamente noioso x i combattimenti ke nn sn attivi km quelli degli altri ff[nn parlo di quelli dell'1 al 5credo] e storia poco piacevole)

Shaman

Citazione di: Kolder Skancome poco amante di ff X dico ke junalesca fatta fuori in 3 volte ke ci provavo e al primo giroe aggiungo ke ogni ff ke ho fatto dovevo ricominciarlo sempre almeno a metà xke dimenticavo pezzi o ero mal allenato invece in ff X sn arrivato a sin (quasi la fine) e sl li mi sn detto ke forse era meglio ricominciare x allenarmi

vabbè ma perché arrivare a sin e dover ricominciare per allenarsi? intendi allenarti andando in giro con l'areonave a far esperienza maciullando nemici?

Citazione di: Kolder Skantrovo ff X altamente noioso x i combattimenti ke nn sn attivi km quelli degli altri ff[nn parlo di quelli dell'1 al 5credo] e storia poco piacevole)

io non avevo mai giocato ad un gdr del genere, ma solo quelli occidentali alla D&D prima di FFX e l'ho preso invece proprio perché avevo sentito tantissima gente entusiasta del gioco e della storia. a me per ora ha preso molto, anche se ogni tanto sento la mancanza di un bel pannello delle magie o di un armatura o una spada "normale"  ma cmq ne ho aprofittato per prendere FF X-2 di seconda mano da tenere li per il futuro.

Matteo Poropat
Edizioni Amatoriali Memorie dal Buio
web:   http://www.memoriedalbuio.com

Ithas

Yunalesca è relativamente forte..ma il fatto dello stato Zombie è veramente una ca****a..magari caricati il turbo di bahamut e caricati anche il turbinvoca (così ne hai 2 di Megaflare o magari il turbo di un altro)..io ero abbastanza preoccupato per lei leggendo la guida (visto che aveva tre trasformazioni..) ma è andata liscia come l'olio..più complicato Seymour (quello sul monte Gagazet)o il custode del limbo..
THE RED CARPET HAS TEETH..

If two people share one, their destinies become intertwined. They'll remain a part of each other's lives...no matter what.[/size][/color]

Shaman

Citazione di: IthasYunalesca è relativamente forte..ma il fatto dello stato Zombie è veramente una ca****a..magari caricati il turbo di bahamut e caricati anche il turbinvoca (così ne hai 2 di Megaflare o magari il turbo di un altro)..io ero abbastanza preoccupato per lei leggendo la guida (visto che aveva tre trasformazioni..) ma è andata liscia come l'olio..più complicato Seymour (quello sul monte Gagazet)o il custode del limbo..

Quoto... anch'io ho avuto più casini col custode, che mi ha fatto fuori la prima volta, maledetto berserk, che con yunalesca, che però è stato ovviamente più lungo e ad ogni turno ponderavo per benino che cosa mi conveniva fare. Per ora il più bel combattimento che mi è toccato.

Matteo Poropat
Edizioni Amatoriali Memorie dal Buio
web:   http://www.memoriedalbuio.com

Raydhen86

finalmente qualcuno che dice ke ffX e una vaccata e che il sistema di gioco fa schifo!!!
 :bat:

*Lulu*

I gusti son gusti (io per esempio ritengo che sia uno dei più belli)
Ad ogni modo io ho battuto Yunalesca al primo colpo... l'ho trovata un po' smortina come boss
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Wakka_man

Sicuramente un boss difficile non dovrebbe rovinare un gioco anzi! (vabbe ke dopo tre volte ke ti rivedi i filmati è una palla). FFX ha deluso alcuni appassionati della saga perkè in quel momento la SE non se la passava benissimo e voleva vendere molto perciò ha creato un gioco ke offre meno libertà d'azione degli altri cosi' d apoter interessare a non amanti di gdr ke non sono abituati ad usare i loro 3 neuroni per trovare una strada ho a seguire una trama troppo complicata. IL sistema di combattimento è eccelso come idea anche se 2o3 varianti per l'attacco normale e tecnike più spettacolari gli avebbero dato molto... e poi FFW2 non certo contribuito. in definitiva FFX è un bellissimo gioco ke però non deve essere paragonato agli altyri per i motiv detti sopra      

Raydhen86

mai boss difficili nn sono una parte brutta dei ff anzi, però quelli impossibili che alla centesima volta che provia suonarli ti scassano ti fanno venire voglia di bruciare il gioco!!!

Guardian

In effetti i boss hanno sempre questa incredibile capacità.. io Yunalesca l'ho affrontata una decina di volte prima di batterla..  

signor babbaleo

x batterla mi sono dovuto allenare un bel po. cmnqe per evitare scocciature ho usato bahamut (che ha danni e hp apeiron). le toglievo sui 40000 a colpo, nn è stata un problema. quanto tempo passato ad allenarmi.......  

Jenova's Son

ehm...ehm:

1 Sin non è assolutamente difficile da battere;

2 yunalesca è ancora più facile di Sin (ovvio);

3 mai sentito parlare di armi dei 7 astri ed hp e danni apeiron?    
All Humans are destined to die someday.



The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

Firelite

yunalesca era una pippa tremenda la feci al primo colpo + forte il custode del limbo

Jenova's Son

Ora non ricordo bene, ma se con custode del limbo intendete il mostro immediatamente prima, che fa continuamente energiga, basta fargli reflex ed il gioco è fatto...  
All Humans are destined to die someday.



The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.