Menu principale

lost...

Aperto da Dark Knight, 4 Febbraio 2006, 18:00:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Knight

Citazione di: fabryscusate il doppio post.....io non ci credo *____*

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettac...o/19/lost.shtml

;;;_;;;
questa cosa mi fa davvero incaxxare... nn capisco ne il motivo ne il a cosa vuole arrivare abrams!!
porko due lost è la serie piu seguita in ogni parte del mondo... raggiungendo uno share che con poche serie televisive avevano raggiunto... ora?che fine farà la serie piu innovativa del secolo?finirà in questo modo?risolvendo i nostri interrogativi in modo affrettato e incocludente?che skifo... solo questo... che skifo!!!!

SPOILER per Fabry.---

ritengo che il vero esperimento sia stato la "perla"... cioè quelli che dovevano monitorare gli altri che dovevano premere quel fottuto pulsante...
finalmente si è capito il perkè l aereo è caduto!!anke se è stato davvero strano... perkè dopo che nn hanno premuto il pulsante... e c è stato quell esplosione di energia magnetica... dovrebbero essere caduti migliaia e migliaia di aerei sull isola!!  

cmq ci sono fin troppi interrogativi.. come chi sono davvero gli altri.... o che cosa ci devono fare co jack kate e sawyer... o che fine fa eko e locke... e soprattutto... il laboratorio in quella tundra innevata... e quella donna.... CHI è^????  

i

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

fabry

SPOILER

la donna che si vede rispondere al telefono è la ex ragazza di Desmond, infatti se hai notato sul comodino c'è la foto di lei e di Desmond assieme...la cosa che non ho capito è a cosa fa riferimento il russo quando le parla al telefono e le dice "Lo abbiamo trovato"....cosa ??? Desmond o il rifugio ??
poi vorrei capire cosa è successo al rifugio effettivamente....girando la chiave è esploso ? per logica si, in quanto il portellone con scritto "Quarantine" è stato scaraventato fin sulla spiaggia....

insomma, troppi interrogativi lasciati irrisolti.....speriamo che la terza serie esca presto *___*

Alastor2602

In america la III stagione iniziera` il 4 di Ottobre. :-)
~ Alastor2602: cadetto di Guascogna // Hoka Hey  
-> http://alastor2602.altervista.org

"Con ogni pensiero, tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la via"

n°18

da noi la 2° a gennaio su rai2.
cmq in rete c'è in ing coi sottotitoli ita... se qualcuno nn resiste....  
speriamo che finisca con la 3° xchè aprono + misteri di quant ne risolvono, uno dopo un po' si sca22a
4 polli fritti e una coca.
cosa vuoi, petto di pollo o coscia?
4 polli fritti e una coca

Pink Lady

Io seguirò con Texx la seconda dal 18 settembre su sky...e spero anche io che si risolva un pò di più perchè la prima serie è finita in maniera indegna per una donna curiosa come me...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Alastor2602

Citazione di: n°18da noi la 2° a gennaio su rai2.
cmq in rete c'è in ing coi sottotitoli ita... se qualcuno nn resiste....  
speriamo che finisca con la 3° xchè aprono + misteri di quant ne risolvono, uno dopo un po' si sca22a

Condivido la speranza..
Ma dubito possa avvenire, purtroppo.
Per quello che so, pare vogliano farla durare sino ad una 5/6 stagione..

E vabbe'.. :\
~ Alastor2602: cadetto di Guascogna // Hoka Hey  
-> http://alastor2602.altervista.org

"Con ogni pensiero, tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la via"

Dark Knight

io invece sono dell'idea che più dura una serie con i suoi misteri,più la serie diventa entusiasmante.almeno secondo il mio modesto parere.
se lost dovesse finire in modo semplice e scontato,sarebbe una vera delusione.
mentre se la serie dura per parecchie stagioni,ci si può aspettare un finale tutt'altro che scontato,almeno secondo il mio modestissimo parere.

fabry

Citazione di: Pink LadyIo seguirò con Texx la seconda dal 18 settembre su sky...e spero anche io che si risolva un pò di più perchè la prima serie è finita in maniera indegna per una donna curiosa come me...

ma guarda nella seconda serie ti spiegano parecchie cose, il problema è che ti aprono altri interrogativi, che ovviamente verranno spiegat nella terza serie...comunque come dice l'annuncio che ho postato tramite link qualche post fa, pare che la terza serie sia la conclusiva, in quanto l'ideatore di Lost andrà a lavorare per un'altra emittente televisiva ;_;

Dark Knight

spero solo che non finisca in una americanata!

Dark Knight

http://www.telesimo.it/lost/lostnews.htm ecco un bel sito dove potete assimilare qualche notizuola sulla terza stagione di lost...

fabry

mmm...interessante indubbiamente *___*

io solitamente vado su questo sito --> http://www.lost-italia.net/

in pratica c'è tutto quello che riguarda Lost ^^

occhio agli Spoiler per chi non ha ancora visto, o sta guardando, la seconda stagione ^^

Dark Knight

per chi fosse interessato sul mulo si può trovare la prima puntata della terza serie...chiamata"the tale of two cities"
gia vista... gia piena di interrogativi :ninja:

Jenoma93

Citazione di: Dark Knightper chi fosse interessato sul mulo si può trovare la prima puntata della terza serie...chiamata"the tale of two cities"
gia vista... gia piena di interrogativi :ninja:
sbav *_*

mi fiondo subito, voglio proprio vedere come si scioglie la matassa o.o
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Dark Knight

seconda puntata "glass ballelirina"disponibile sul mulo...

per chi hai gia visto queste due puntate ditemi quale è la vostra opione riguardo quello che sta succedendo... naturalmente scrivendo prima un bel SPOILER grande quanto una casa... per non rovinare ai poveri sfortunelli rimasti alla prima serie :coolio:

fabry

appena posso vado a scaricare *___*

sbav :0**