Menu principale

domanda stupida

Aperto da CaMuS, 11 Febbraio 2006, 19:18:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Jenoma93

Allora,il Drago si chiama Grand Dragon come avevo detto e la mossa si chiama Ade lv 5
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Tharker

zizizi quella quella.. nessuno mi pare l'ha menzionata in questo thread , volevo ricordare che c'e' una buona possibilita' di uccidere quel mostro anche se si e' di livello basso

cigiri18

ma quella mossa la si impara dai dragoni rosa/viola?

ma si può sapere dove sono sti draghi?oppure i mostri da cui la si impara...gracias...
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Jenoma93

A dire il vero con Ade 5 è praticamente una certezza (a meno che il drago non abbia il livello
multiplo di 5,succede poche volte,ma succede)...

cmq si scrive Quina,ma spero tu l'abbia fatto apposta Tharker O_o

Cigiri,basta usare il cerca -.-
Sarà la quinta volta da quando sono in questo forum che salta fuori sempre questa domanda
(o una simile) e che diamo sempre lo stesso consiglio...adesso non mi ricordo neanche più da
chi lo prendi lv Ade 5 ma di sicuro non dai draghi rosa di Burmesia (a proposito,come si chiamano?)

Edit:http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic...hl=Grand+Dragon

ecco qua -.-

cmq come pensavo,Ade lv 5 è disponibile solo dopo,per il primo disco potete affidarvi solo,come
ho fatto io,alla Grigliata assimilabile dai Piros nelle foreste dell'altopiano su cui sorge Lindblum (città,
non porta del Drago Terrestre).Attenti però perchè dopo un po' di volte che uscite dalla città verso
Ghizamaluk non potete più tornare su.
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

cigiri18

SPOILER

zombie dragon qualcos'altro...ero su un altro sito e c'era scritto che si prendeva da loro..ma non mi ricordo dove si trovano, nel 4^CD, dopo l'arrivo della nebbia, si trovano vicino a lindblum, ma non so se negli altri dischi ci sono...bo...
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Darkblade

Citazione di: Jenoma93A dire il vero con Ade 5 è praticamente una certezza (a meno che il drago non abbia il livello
multiplo di 5,succede poche volte,ma succede)...

cmq si scrive Quina,ma spero tu l'abbia fatto apposta Tharker O_o

cmq come pensavo,Ade lv 5 è disponibile solo dopo,per il primo disco potete affidarvi solo,come
ho fatto io,alla Grigliata assimilabile dai Piros nelle foreste dell'altopiano su cui sorge Lindblum (città,
non porta del Drago Terrestre).Attenti però perchè dopo un po' di volte che uscite dalla città verso
Ghizamaluk non potete più tornare su.

So ke lo sai, però Ade livello cinque funzina sl cn i mostri cn un livello multiplo di 5  
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Jenoma93

Citazione di: DarkbladeSo ke lo sai, però Ade livello cinque funzina sl cn i mostri cn un livello multiplo di 5  
Appunto,ma la maggior parte dei Grand Dragon hanno il livello multiplo di 5 ^^

Darkblade

Ma i grand nn hanno tutti lo stesso livello?
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CaMuS

raga aiutatemi aprendere sto ade lv 5 io ho solo ade lv 3. poi adesso sono arrivato al villaggio dei maghi neri per la 2 volta e mi hanno detto ke kuja si trova ai mulinelli di sabbia, io nn so se siano quelli dove sono arrivato io (sembrano piu sabbie mobili) e quando premo X per entrare invece di entrare devo combattere.
aiutatemi a trovare sti mulielli di sabbia vi prego

cigiri18

sono 4 buchi..in  3 c'è il formica-qualcosa, nell'altro entri dove si trova kuja...il buco dovrebbe essere quello in alto a destra...ma è da tanto che non provo :fear:
CitazioneLegge di Bohr

CaMuS

ti ringrazio adesso provo. secondo te la spada angel ...... e buona? e la spada coral?

cigiri18

Citazione di: CaMuSti ringrazio adesso provo. secondo te la spada angel ...... e buona? e la spada coral?
spada angel..mai sentita...

spada coral...mi pare sia quella con attacco fulmine incorporato...non mi ricordo più i particolari però...

mi spiace..
CitazioneLegge di Bohr

CaMuS

fa nulla volevo sapere quina chi deve divorare per apprendere livello ade 5. poi siccome ho dimenticato di comprare la materiaoscura all'asta di toleno volevo sapere se èpossibile acquistarla da qualke altra parte o ritornarea toleno

cigiri18

ehm...aspetta che controllo...

....
mmmmmmm

...

trovato!

nel 4^CD la trovi, ma non sono sicuro se lo potrai prendere prima...

comunque non mi pare ti manchi molto ad arrivare al 4^disco, anche se non ricordo con esattezza cosa accadeva in quel periodo della storia...
CitazioneLegge di Bohr

Jenoma93

I nostri pg idioti si fanno intrappolare e devono andare in the ass of the world a Oeilvert...-.-
Cmq Ade lv 3 non esiste -.-'''',e abbiamo detto che devi andare ad Iifa per gli Zombie Dragon
La Materioscura la puoi anche rubare a Ozma (io ne ho tre   ) ma l'ultima non mi ricordo
come la puoi recuperare,forse con una chocografia...

Al IV disco ne manca ancora di strada -.-

A che disco sei?III o II?Non mi ricordo più ma mi pare terzo no?