Menu principale

FF sul cellulare

Aperto da poggy, 13 Febbraio 2006, 22:29:46

Discussione precedente - Discussione successiva

poggy

salve,ho visto delle imagini di FF I sul cellulare,qlk1 di voi lo possiede?sapreste dirmi x quale cellulare è compatibile(anke se la compatibilità nn mi interessa molto dato ke ho un n-gage,ma nn si sà mai,x esempio x il before crisis serve la fotocamera)...............se qlk1 di voi cella,potrebbe dirmi da dove lo ha scaricato?grazie,spero ke qsta discussioe possa interessare a qlk1.......

Lokendil

se hai un telefono symbian puoi mettere fino a ff6 nel telefonino... basta tovare l'emulatore e inserire le rom

poggy

x caso tu lai trovato l'emulatore???????io l'ho trovato solo del gbc e del gb

Alex 88

al limite si può "Comprare" (si lo so che sta parola suona strana) sul sito della Square-Enix!
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

lockhart

il gioco di cui parli si chiama before crisis ed è compatibile con un solo modello di cell venduto esclusivamente in giappone .il\la protagonista è un newbie dei turks,i men in black di ff VII.il sistema utilizza le materia in modo interessante: per lanciare un magia di un determinato colore bisogna fotografare con il cell un oggetto del medesimo colore...

T-Metal

FORSE non si sbaglia del tutto. Sentii pure io della notizia di portare FF e FF2 sul cellulare in java vero e proprio. Sentii anche del gioco dello snowboard di FFVII... LO VOJO ;_;

poggy

io ho trovato l'emulatore del nes,ma nn ho la minima idea di come si kiami l'emulatore x snes...........se qlk1 lo sa batta un colpo vi pregoooooooooo ?_?
p.s.lo visto qllo dell  snowboard,ke figata

poggy

ok,dato ke nessuno risponde(è normale,dato ke il titolo del topic nn è attinente alla mia ultima domanda)apro un topic x l'ultima domanda,e voi mod,se preferite potete anke kiudere questo......cmq grazie x le rix ke ho ricevuto riguardanti il topic...........siete i migliori!!!!!!!!

Toyo_88

ho risposto anche sull'altro topico, cmq

vSun -> emulatore snes x symbian
vNes-> //                nes  //   //

T-Metal