Menu principale

Come si prendono le Magus Sister?

Aperto da Neclord, 29 Giugno 2002, 13:32:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Neclord

Salve amici  mi dite perfavore come si prendono le magus sister ??? ;D tnx in anticipo
Neclord

Visitate il mio sito web [a href='' target='_blank'][/a]

Neclord

We mandatemi anche ad altre discussioni se volete , basta che riesco a sapere come si prendono :DDD
Neclord

Neclord

Neclord

ffx

te lo dico io per prenderle devi avere sia yojimbo sia anima dopo di che devi andare al tempio di remiem che si trova nella piana della bonaccia e sconfiggere e arrivato al tempio devvi battere tutti gli eoni di belgemine

Neclord

Ma mi dici come si chiamano le due corone e come si prendono che devo mettere i segreti nel mio sito ;D
Neclord

Donga

allora
nn serve anima e yojimbo...
devi battere tutti gli eoni di belgiamine fino a bahamuth, poi lei ti darà la korona di boccioli (mi pare si kiami kosi). se poi batti tutti gli eoni di belgiamine kompreso anima e yojimbo (ke pero devi averli pure tu) ti kiederà di trapassarla, digli di si e lei lascierà kadere il koso della luna (o sigillo o simbolo nn rikordo) ke ti servirà per potenziare il Nirvana, l'arma finale di yuna
per l'altra korona devi katturare tutti i mostri (del gagazeth?? kiedo konferma) e portarglieli allo zoolab. fatto ciò ti da la korona, vai al tempio di remiem e fai di fronte alla porta ke si illumina, premi X e ti kiederà di usare una delle 2 korone. fatto ciò una parte del sigillo svanirà. premi nuovamente X e dagli la konferma ad usare l'altra korona, dopodikè il sigillo ke blokkava l'entrata alla stanza del fayth svanirà, potrai entrare e prendere le magus ^^

mo vedo se devi prendere quelli del gagazeth o quelli di qualke altra zona

stay tuned

Donga

pikkola dimaentikanza = x prendere il koso della luna devi avere anke le magus ihihihihihihihihi   ^^

Golosone®

Cavolo dopo aver preso l'aeronave la seconda volta ero a caccia di Mostri x lo Zoolab quando ad un tratto dalla Via Microrocciosa eccole lì....

Mi hanno fatto un mazzo tanto, non sono ancora preparato... devo portare pazienza ancora x un pò....

???
Golosone®

Donga

ihihihihih neank'io le ho mai sconfitte!! cmq se nn parli kon la sacerdotessa questa nn ti attakka!!  ^^