Menu principale

armi7astri...ma nn funzionano...

Aperto da tato83, 6 Marzo 2006, 17:45:02

Discussione precedente - Discussione successiva

cigiri18

non proprio...

la masamune aumenta l'attacco fisico quando gli HP diventano gialli...

la ultima weapon invece diminuisce il suo attacco quando gli HP diventano gialli, ma non vuol dire che se gli HP non sono gialli a 10000fa meno danni che a 20000..capit? :fear:

il numero esatto a cui cala/aumenta ilcolpo nonme lo ricordo...
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

tato83

io ora sto catturando i mostri e sto cn le armi cn cattura... e fanno 9.999 fisso. cn le ermi dei 7 asti supero i 9.999... ora il problema è un altro... ho 9.999 di HP e nn va oltre xkè nn ho hp aperion... ma se avanzo nella sfereografia poi li perdo gli hp ke guadagno ora??

cigiri18

no, semplicemente non ci sono aumenti, ma quando attiverai HP apeiron gli HP raggiungeranno la soglia che avevi raggionto...

mi spiego meglio...

se hai 9999HP e attivi 200HP in più, se sei senza HP apeiron resterà 9999...ma quando li attiverai andrà a 1199HP...
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

tato83

meno male... mi stavo preoccupando ke poi perdevo gli hp e nn sto facendo li sto facendo avanzare    grazie