Menu principale
avatar_Stefano71

Data di Uscita Europea

Aperto da Stefano71, 7 Marzo 2006, 09:52:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Direttamente da una news di Spaziogames

[blockquote]Sony Pictures ha annunciato che Final Fantasy VII Advent Children arriverà in Europa il 24 Aprile, nei formati DVD/UMD, al prezzo di 30 €.[/blockquote]

Sluurp
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

E dopo una notizia bella ... eccone una triste direttamente da Amazon.com ....

[blockquote]Product Details

Actors: Takahiro Sakurai, Ayumi Ito, Toru Ã"kawa, Keiji Fujiwara, Taiten Kusunoki, Yûji Kishi, See more
Directors: Tetsuya Nomura, Takeshi Nozue
Format: AC-3, Closed-captioned, Color, Dolby, Dubbed, Special Edition, Subtitled, Widescreen, NTSC
Region: Region 1 encoding (US and Canada only)
PLEASE NOTE: Some Region 1 DVDs may contain Regional Coding Enhancement (RCE). Some, but not all, of our international customers have had problems playing these enhanced discs on what are called "region-free" DVD players. For more information on RCE, click here.
Aspect Ratio: 1.85:1
Rated:  
Studio: Sony Pictures
DVD Release Date: April 25, 2006
Run Time: 101 minutes
Average Customer Review:  based on 157 reviews. (Write a review.)
DVD Features:
Available Subtitles: English, Spanish, French, Portuguese, Korean, Chinese, Thai
Available Audio Tracks: English (Dolby Digital 5.1), Japanese (Dolby Digital 5.1)
Disc One
Feature film in two formats: original Japanese language with English subtitles; and dubbed in English
Featurette in English "Reminiscence of "Final Fantasy VII" featurette (story digest of original game)
Disc Two
Sneak peak of upcoming "Final Fantasy VII" games
The Distance: Making-of Featurette
Trailers
From IMDb: Quotes & Trivia
ASIN: B000AMJG4Y
Amazon.com Sales Rank: #76 in DVD (See Top Sellers in DVD)
Yesterday: #82 in DVD
For more information about "Final Fantasy VII - Advent Children (2-Disc)" visit the Internet Movie Database (IMDb) [/blockquote]

Da quello che scrive l'audio è unicamente in inglese mentre per i sottotitoli non c'è l'italiano ....

Siiiigh
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

C'è qualcosa che mi quadra poco comunque ....

Ora le date di uscita sono due :

Final Fantasy VII: Advent Children (DVD/UMD) Edizione 1 disco --> 26 aprile 2006
Final Fantasy VII: Advent Children (DVD/UMD) Edizione 2 dischi --> 23 maggio 2006


Solo che unicamente sul sito americano della Square-Enix c'è il conto alla rovescia per l'uscita ( ovviamente americana )

I siti europei della Square-Enix ( Italia , Francia , Spagna , Germania ma soprattutto Inglese ) non riportano niente ... nemmeno la scritta 'Uscita Europea' del DVD/UMD ...

Che ci sia un grande errore e l'uscita è unicamente sul suolo americano ??

 :fear: Se qualcuno scopre qualcosa lo faccia sapere :fear:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

se l'uscita fosse solo americana la Square mi deluderebbe tantissimo....anche se ho il DivX da mesi spero comunque in un bel DVD da gustarmi su maxischermo ^^

Stefano71

Il problema è che non sarebbe una novità che le cose della Square-Enix escano prima in Jap ... poi in USA ... ed infine ( neanche tutte ) arrivino a noi ......

Il fatto che questo film abbia avuto un risalto pazzesco negli ultimi due anni a Venezia e nessun sito ufficiale ne parli mi puzza un pò ...


 :invisible0vf: Poi casomai vado al bagno :invisible0vf:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

già la cosa ha lasciato perplesso anche me....presentato a Venezia, ha riscosso un successone....e poi forse dobiamo accontentarci di un DivX in giappo con sottotitoli ? allora io dico evviva il Peer2Peer  :fear:

Stefano71

Dal sito della Sony Picture Home Entertainment Italia ( http://www.columbiatristar.it/he/ ) ho trovato Advent Children ...

Formato Audio 5.1 Inglese

Lingue
Inglese
Giapponese

Sottotitoli
Inglese
Italiano


  Triste  

Comunque quì c'è scritto il 23 Maggio come uscita sia della versione da un disco che da due dischi ...
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Ultima_Weapon

Ormai è ufficiale: AC esce il 24 APRILE mentre la vers a 2 dvd il 23 MAGGIO!  
Però SOLO in inglese e sottotitoli in italiano
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

auron11

salve a tutti, io vorrei sapere come devo fare per avere il divx di final fantasy advent children.
non riesco a trovarlo.
grazie

Tidus™

su play.com stanno già vendendo la versione da 2 dvd O_O

nn c sto capendo niente *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

scusate il doppio post ma

http://www.play.com/DVD/DVD/4-/815345/Fina...en/Product.html



22euri spedizioni comprese *_*

xò rimango col dubbio ke nn sia quella del 23 maggio >_<


no ma dev'essere lei x forza O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Alexander11

Citazione di: auron11salve a tutti, io vorrei sapere come devo fare per avere il divx di final fantasy advent children.
non riesco a trovarlo.
grazie
il divx lo trovi tranquillamente su emule o bearshare .. nn è difficile basta ke scrivi Final Fantasy advent children

Tidus™

presa la versione da 2 dvd insieme la prima e seconda serie d scrubs *_*


sarebbe stato un peccato nn averlo nella collezione : O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.