Menu principale

Giochi pirata tarocchi -.-

Aperto da Jenoma93, 18 Aprile 2006, 12:20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Jenoma93

Allora

io ho scaricato da eMule questo stramaledetto gioco,ovvero HP e il Prigioniero di Ass-kaban :ninja:

a parte che nel titolo c'è scritto [PC Game ITA] e poi ti mettono miliardi di file frencesi e tedeschi,ma
vabbè,questa può essere presa anche per buona volontà.

poi è strapieno di file .rar
"sono necessari perchè ci sono dei file che hanno lo stesso nome e devi scegliere tu quale usare" direte voi
invece qui a quanto pare no -.-
ci sono archivi inutili ovunque e dopo un po' ti perdi pure -.-

allora dico:vabbè proviamo a fare un setup e vediamo che fa
installa tutti i file alla perfezione,ma quando cerco di far partire mi dice di inserire il cd rom giusto
mi dico:"ah già la crack" metto la crack al posto del runner originale e faccio partire

mi fa il simbolo della clessidra sul mouse e dopo mezzo secondo ha finito di caricare...
però non si è aperto nulla  o.o

allora dico:"ci sarà ancora qualche file imboscato in un .rar"
apro la cartella e vedo la marea di archivi ancora da aprire "...porca pu***na!"

apro tutti gli archivi,metto ogni file al proprio posto nelle cartelle giuste e riprovo ancora

questa volta non succede proprio un emerito cazzo,neanche la clessidra  o.o

inizio a dare in escandescenze e dico :"ok,vediamo se rifacendo il setup si aggiusta sta me**a"

la risposta del setup è "Inserisci il cd numero 1" -.-

allora vado in installazione applicazioni e rimuovo HP dal computer.riprovo col setup
un'altra volta "Inserisci il cd numero 1" o.o

"adesso che minchia c'hai pezzente di un cpu"
vado a vedere in Programmi:\EAGames e c'è ancora la cartella intatta O.o

"ma che cazzo ho disinstallato prima allora scusa? -.-'''  "
cerco di eliminare la cartella e mi dice "Accesso negato"
"ma vaffanculo -.-'''  " elimino uno ad uno tutti i file e miracolosamente riesco ad eliminare la cartella *_*
il mio primo successo in tutta l'operazione *_*

ora riprovo col setup e va di nuovo *_*
ma se installo tutto poi si riintarocca,per cui a voi chiedo o.o

CHE MINCHIA FACCIO ORA?o.o
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Texx

dalle regole di Info&Tech

2) non è consentito richiede info o addirittura materiale su crack e affini, ricordiamo che il forum è un luogo pubblico

denghiu ^^
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Jenoma93

non ho chiesto nulla sulla crack,ho chiesto secondo voi cosa dovrei fare -.-

e cmq fammi il piacere di essere imparziale và,che c'è una bella discussione
su eMule in cui si dicono cose ben peggiori -.-

niente in contrario alla regola,nè al tuo intervento,perchè sarebbe giusto,figuriamoci
ma ho solo chiesto un parere ^^
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Texx

Citazione di: Jenoma93non ho chiesto nulla sulla crack,ho chiesto secondo voi cosa dovrei fare -.-

e cmq fammi il piacere di essere imparziale và,che c'è una bella discussione
su eMule in cui si dicono cose ben peggiori -.-

mi spiace jenoma ma fidati che non sono di parte (soprattutto "quale" parte?!?) nel mio intervento.
tu mi sottolinei il fatto che c'è una discussione su emule, ti chiedo di linkarmi UN post nella discussione che è sotto di questa nel quale si parli di "ho scaricato un gioco pirata" oppure "come posso prendere un gioco pirata".

per il resto ripeto, se ritieni sia stato "di parte" me ne scuso perchè nn era mia intenzione, era solo un puntualizzare che in un forum pubblico, sarebbe solo buona creanza magari nn dire "ho scaricato un gioco pirata" ecco tutto ^^

ciauz o/
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Jenoma93

Ok allora siamo d'accordo...cancella pure la discussione a questo punto,mi sono tra l'altro
reso conto che la mia richiesta non ha senso se non fornisco altre informazioni...e visto
che dovrei stare ad elencare ogni singolo file in ogni singola cartella sarebbe un lavoro
assurdo anche pur avendo una controparte col gioco originale...per cui non ne vale la pena

ti chiedo scusa,cancella pure la discussione ed eviterò di ripetermi in futuro