Menu principale

Dragon Quest VIII

Aperto da Ultima_Weapon, 13 Marzo 2006, 17:15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

si me lo avevano detto ma sinceramente non vorrrei rischiare di trovarmi a metà combattimento con 3 personaggi morti e uno morente....arrivo al 60° e poi lo scasso ^^

diciamo che poi vorrei vedere i personaggi a un certo livello dato che sto passando giornate intere sulla Collina di Howlwind ammazzandomi di Exp ^^

Tidus™

fabry nn esagerare ke almeno i primi 3 a livello 48 li ho fatti senza problemi, poi t perdi tutto il divertimento *_*

avevo detto ke nn li avrei fatti ma volevo vedere jessica cn la nuova frusta

e soprattutto cn la nuova armatura : O°

come ballonzolano *_____________________________________*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Allora famo che livello ancora un po' e poi vo a fare il culo al Sire Dragoviano  :pinkhappy:

Cosmos

Citazionelivello ancora un po'
ti ricordo solo che "Un po'"  è una quantità solitamente scarna...x cui, 30 livelli (su 100) non coincidono con la definizione di "po' " ^^
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

fabry

Beh io voglio livellare ancora magari fino al 60°, non di più...

Hire_

A questo punto porta l'eroe al 65 che diventa tutto più facile con cuore di drago ^^

Cosmos

...non vedrò mai quella tecnica...o cmq non ora...è un periodo che di allenare non ne ho voglia...e mi mancanbo 7 livelli -_-"""
Cmq, cuore di drago è incantesimo o è legato lle armi??? L'unica cosa che penso di sapere di certo è che ignora le difese (è vero???)
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

Hire_

Puoi usarlo con qualsiasi arma tu voglia
cmq si, ignora la difesa del nemico

fabry

Ho deciso che, fatti ancora un paio di Level up a testa, e raggiungendo così il 55° livello anche con Jessica, mi fiondo dritto ad affrontare il Sire Dragoviano e i vari cimenti, dato che ieri ho acquistato Magna Carta *_*

Dark Knight

rega.. nn so che fare... se comprarmelo o meno...

cosa mi consigliate di fare??

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

fabry

compralo...è un obbligo *_*

fabry

Ieri ho affrontato il Sire Dragoviano e il primo Cimento....la battaglia con il Drago Rosso è stata abbastanza frustrante, soprattutto per il fatto che continuava a scagliare Gigalampo che accecava tutti i membri del gruppo....comunque dopo poco è stato sconfitto anche lui  

a breve affronterò gli altri Cimenti ^^

Cosmos

...che premio ti sei preso???

fabry

per ora ho preso l'Armatura Dragoviana ^^

in questo modo ho potuto dare l'Aramatura Rinforzata a Yangus che aveva ancora l'Armatura dei Giganti ^^

Cosmos

...anche io sono partito dalla difensiva... + che altro x vedere come cambiava l'eroe...