Menu principale

Dragon Quest VIII

Aperto da Ultima_Weapon, 13 Marzo 2006, 17:15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

per rispondere alla domanda mi auto quoto:

Citazionei luoghi che puoi visitare in volo sono circa 6 mi pare...

- altopiano del Deserto (cimitero dei draghi)
- Collina di Howlwind
- altopiano di Neos
- altopiano dell'Isola di Nord Ovest (Rovine Oscure)
- altopiano di Empycchu
- Val Triangola (al cenro del continente di sinistra, circa *_*)

oltre a questi luoghi c'è un altopiano nel continente di destra, dove potrai trovare alcuni forzieri e la Tavoletta di Egeus, e vicino a Baccarat c'è l'Altopiano dei Dragoviani, che si attiverà solo dopo aver finito il gioco ^^

orphen86

E nell'altopiano dei dragoviani ci sono le sub quest più difficili del gioco, ma niente a che vedere con la weapon di ff8, in confronto sono schiappe.L'ho finito due mesi fa dopo 120 ore di gioco dragon quest completandolo al 100% e con tutti i segreti e sub quest completate , se volete chiedete.

Dark Knight

domanda...SPOILER...

sono arrivato al punto in cui è comparsa la cittadella nera....
ma come si arriva ai dragoviani?nn ho capito se si va prima o dopo aver finito il gioco...

potreste spiegarmelo?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

fabry

Il Santuario dei Dragoviani è un luogo che si attiva dopo aver finito il gioco...per accedervi devi recarti in volo dalle parti di Baccarat, e atterrare sulla piattaforma ovale che vedi dall'alto...lì c'è un monumento con un corpo di drago...basta schiacciare X sul monumento e verrai teletrasportato sul Sentiero Dragoviano...da lì accederai al Satuario dei Dragoviani, e successivamente alla PIattaforma Celeste, dove ti attendono il Sire Dragoviano e i Cimenti ^^

Dark Knight

grazie per la dritta....

vorrei sapere un altra cosa... ora che cè la cittadella nera... cosa potrei fare prima di andarci? sono gia andato al labirinto dei troll.... cosa altro devo fare?

fabry

mah più che completare l'Arena dei mostri al Rank S e recuperare TUTTI i tesori sparsi per il mondo non credo tu possa fare...al massimo vai sulla Collina di Howlwind ed expa un po'....mi pare che io ero già al liv. 50 prima di entrare nella Cittadella, e comunque ho avuto un po' di problemini con i vari mostri presenti all'interno....

se hai volgia potresti andare al Casinò di Baccarat e tentare di ottenere l'ultima arma di Jessica, la Frusta Gringham...

Dark Knight

capito..... ora proverò a finire l'arena visto che mi manca solo il grado S e poi mi allenerò un po sulla collina Howlwind...

per finire il grado S quali mostri mi consigli??
io ho catturato i tre golem di pietra che insieme fanno il trigolem... però nn riesco a finirlo!!

fabry

Io l'ho fatto proprio con i Tri Golem, e mi è andata di culo perchè il promo colpo lo ha sferrato direttamente al Liquislime con un danno di 900 e passa....gli altri due se li è mangiati *_*

altrimenti portersti provare con i tre Mech, che assieme fanno Fluido Mortale, che causa circa 600 Hp di danno....altrimenti tieni Statua Vivente, Colossus e Ottavio, anche se Ottavio in attacco non è molto efficace, ma è un curatore...

Hire_

Col tri golem serve fortuna
arrivai all'ultimo scontro dove c'è quel robot spadaccino che quando attacca ti addormenta il mostro -_-
cioè quello attaccava 2 volte a turno, il primo colpo mi svegliava e il secondo colpo mi riaddormentava, facendomi perdere turni su turni senza che io potessi fare qualcosa
questo gioco ha certe cose davvero irritanti

Dark Knight

sono riuscito a vincere il grado S.... ora sto a baccarat al casinò...finora ho vinto 15000 gettoni... ma finora sono andato a culo... cè qualke metodo di vincita?

fabry

controlla nei post precedenti, c'è scritto tutto ^^

fabry

Spettacolo *_*

ho ricominciato da qualche giorno DQ, al momento sono a Pickam e ho provato a giocare al Casinò, cosa che nella partita precedente non avevo fatto....nel giro di 3 orette mi sono già fatto 4 vassoi d'argento grazie al Bingo e alla Roulette....devo riuscire a farmi oltre 10.000 Gettoni per prendermi i due Elmi di Platino....qualcuno ce l'ha mai fatta ? se riuscissi a prendere quegli elmi non dovrei acquistarne altri per un bel po'......

Hire_

Cerca di prendere 5 anelli dell'agilità che sono la cosa più utile al momento,  1 lo unisci alla bandana x fare la bandana di mercurio, gli altri 4 li equipaggi ^^
in questo gioco, agilità >>> tutto il resto

fabry

no no te l'ho già detto che principalmente punto tutto sulla DEF ^^

l'AGL l'aumento con Accelerazione....per la Bandana di Mercurio effettivamente mi servirebbe un anello...se riesco a farmi un bel po' di gettoni uno lo prendo....prima però vorrei riuscire ad ottenere i due Elmi di Platino....se riuscissi ad ottenere il moltiplicatore x 400 con 100 gettoni ne guadagnerei 40.000 *_*

poi ovviamente tenterò anche con il Casinò di Baccarat...voglio la Frusta Gringham :0******

Dark Knight

presa per culo!
alla roulette ho fatto 777 è ho vinto una montagna di gettoni e dopo qualche ora sono riuscito a raggiungere la cifra necessaria per prendere quella frusta...