Menu principale

il vostro piu forte

Aperto da ffx, 29 Giugno 2002, 16:41:06

Discussione precedente - Discussione successiva

il vostro piu forte

tidus
21 (39.6%)
yuna
9 (17%)
auron
16 (30.2%)
rikku
2 (3.8%)
wakka
2 (3.8%)
lulu
3 (5.7%)
khimari
0 (0%)

Totale votanti: 0

SHIVA & SIREN

Il nostro + forte è sicuramente Auron con 9999 e Wakka uguale, Kimahri e lulu forti e poi... le nostre due "ciofeche": Yuna e Tidus, che abbiamo lasciato molto indietro .
Auron è sempre il migliore!!!!!
S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

posso capire yuna, ma lasciare dietro tidus, il protagonista!, mi sembra un pò... strano!
Ste, ci volevano sferografie diverse x ogni personaggio, così sn tutti uguali, e, come hai detto tu, oltre ad evocare tutti possono fare tutto, e lo possono fare tutti allo stesso "livello" (nel senso ke un energiga d yuna è come un energiga d lulu)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

effettivamente ne abbiamo parlato su FF11 ed hai ragione...
una cosa però: tutti questi vecchi sondaggi, come mai sono tornati UP! ? non si possono archiviare ormai?

Akkaw

Cmq Stefano ha perfettamente ragione, anche se a me piace avere tutti i personaggi fortissimi.

SHIVA & SIREN

Citazioneposso capire yuna, ma lasciare dietro tidus, il protagonista!, mi sembra un pò... strano!
Hai ragione Tidus...se ti sei arrabbiato è giusto...non dovevamo lasciarti indietro...poi con Yuna...sai... che pa*le!!!!

Comunque è vero...avete ragione...la sferografia appiattisce i personaggi...se poi li si fa evolvere tutti al massimo ecco che sparisce anche il divario tra gli attacchi fisici e quindi ci si ritrova a giocare indifferentemente con uno o l'altro senza problemi (a parte l'invocazione...ci mancava pure che
potevano invocare tutti!!!);

Invece secondo noi il bello di FF era proprio questo...dover riflettere su quale personaggio fosse più adatto ad una certa battaglia o come organizzare la squadra... in FFx con il fatto che si possono far entrare tutti in qualsiasi momento...non c'è più gusto...anche in questo hanno completamente travisato lo stile e lo spirito originale della saga!!!

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

sn commosso... avete espresso quello ke penso ank'io... il poter fare tutto con tutti toje molta strategia... anke se è frustrante se muore ki cura e poi nn si può curare con nessuno, questo aggiunge un pò d difficoltà, un pò d apprensione in +... invece tutti possono fare tutto... tantovale potenziare solo 3pg e mandare a quel paese j altri 3... boh... ripeto, c voleva una sferografia diversa x ogni pg
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

e nn provate + a lasciarmi indietro... con quella gatta morta poi.......

[Squall]

E troppo vero quello che dite......
Poi vi lamentate del 9 che e brutto................
Nel 9 ognuno aveva punti forti e deboli..........
E QUESTO DAVA MOOOOOOLTA STRATEGIA AL GIOCO!!!
IN FFX SONO TUTTI UGUALI,POI E ASSURDO,YUNA OGNI VOLTA CHE ATTACA FISICAMENTE SEMBRA CHE MUOIA DALLO SFORZO E POI:99999 HP DI DANNO,MA VAI,ASSURDO!!!

SFOGO FINITO