Menu principale

excalibur II

Aperto da stephanix, 15 Marzo 2006, 15:33:08

Discussione precedente - Discussione successiva

ClarkKent

grazie!ma devo ammettere ke mi ha aiutato 1 guida ke trovato su internet!ma è stat dura lo stesso

Omega_Weapon

Beh io ho fatto un gioco in cui ho finito tutto...bene....al 100%......e poi un altro dove ho solo la Excalibur II...ma non molto delle altre cose in quanto alcuni oggetti sono reperibili solo in certi punti del gioco
[img]http://members.aol.com/leonhrtsquall/squallisle.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raydhen86

e` l`unica cosa che nn ho preso... poi ho fatto tutto ma proprio tutto quello ke si poteva fare in quel gioco....e` da quando e` uscito ke ci gioco ininterrottamente!!!! pero` nn sapevo che se prendevi quella benedettissima spada ti veniva consegnata una lettera.... cos`e`?

efrei

Cosa serve rovinarsi l'intero gioco solo per prendersi una spada e non potere gustarsela?Cmq un buon posto per allenarsi sono i blue dragons (o come si chiamanO) sopra la grotta di Ghizamaluk.Per batterli bisogna avere Quina con Ade lv.5
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

Jenoma93

Citazione di: efreiCosa serve rovinarsi l'intero gioco solo per prendersi una spada e non potere gustarsela?Cmq un buon posto per allenarsi sono i blue dragons (o come si chiamanO) sopra la grotta di Ghizamaluk.Per batterli bisogna avere Quina con Ade lv.5
Grand Dragon

ma poi che c'entra coi post precedenti e sopratutto col topic?O_o

Edit:visto l'altro topic,ora ho capito
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.