Menu principale

Ffx-2 un oltaggio a ffx?

Aperto da jecth, 17 Marzo 2006, 17:38:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Ultimate Weapon

Raga, occhio che la valutazione soggettiva qui è mooooolto diversa da quella oggettiva....

Secondo una valutazione oggettiva FFX-2 non è un gioco sufficiente, ha una buona grafica ma è superato in trama anche dalla piu penosa delle avventure testuali (ribadisco che la grafica x me è l'ultima ruota del carro)....

Soggettivamente FFX-2 non merita neanche il prefisso "FF", quindi d'ora in poi lo chiamerò "X-2"
Aeris is gone.
Aeris will no longer talk, no longer laugh, cry... or get angry...
What about us...
What are WE supposed to do?
What about my pain?
My fingers are tingling.
My mouth is dry.
My eyes are burning!
=========================================
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?

Silver Element

Vuoi al valutazione oggettiva?

La mia valutazione oggettiva di FFX-2 è 7.5
La mai valutazione soggettiva di FFX-2 è 6

contento?
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Ultimate Weapon

Guarda che non volevo litigare, semplicemente esprimevo la mia opinione.....
Aeris is gone.
What about us...
What about my pain?
My fingers are tingling.
My mouth is dry.
My eyes are burning!
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?

Arcanis

Citazione di: Ultimate WeaponRaga, occhio che la valutazione soggettiva qui è mooooolto diversa da quella oggettiva....

Secondo una valutazione oggettiva FFX-2 non è un gioco sufficiente, ha una buona grafica ma è superato in trama anche dalla piu penosa delle avventure testuali (ribadisco che la grafica x me è l'ultima ruota del carro)....

Soggettivamente FFX-2 non merita neanche il prefisso "FF", quindi d'ora in poi lo chiamerò "X-2"
OOOh qualcuno che ragiona Cmq Zaffiro se ti ho offeso mi scuso ,mi sono espresso male nn è che tu nn hai diritti ma a me e alla maggior parte degli ffmaniaci nn è Piaciuto (poi a chi gli piace posso chiedere come fa a piacerli ) ma per me è spazzatura
l' uomo si tolse una costola per mettersi una spina nel fianco

la vita è breve  consumala nell letto insieme alla tua ragazza

al Fiascooooooooooooo!!!!!!!!!

w la topa

Ultimate Weapon

Ok ok, ma per evitare di offendre forse sarebbe meglio lasciare i commenti soggettivi da un'altra parte.....ho assistito (e preso parte) a molte "battaglie" diquesto genere....in genere si finiva con 2 o 3 ban
Aeris is gone.
What about us...
What about my pain?
My fingers are tingling.
My mouth is dry.
My eyes are burning!

lordmortimer

Nessun flame raggiungerà mai i livelli di FF7 vs FFX
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Ultimate Weapon

Beh dai, non sipuoi paragonare X con il divino VII....c'è veramente anche questo?????
Aeris is gone.
What about us...
What about my pain?
My fingers are tingling.
My mouth is dry.
My eyes are burning!

lordmortimer

Citazione di: Ultimate WeaponBeh dai, non sipuoi paragonare X con il divino VII....c'è veramente anche questo?????
Stai scherzando?  

E' un flame leggendario.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Ultimate Weapon

Citazione di: lordmortimer
Citazione di: Ultimate WeaponBeh dai, non sipuoi paragonare X con il divino VII....c'è veramente anche questo?????
Stai scherzando?  

E' un flame leggendario.

Ammazza......in tutta la mia avventura per vari forum non mi è mai successo.....cavoli, adesso ho un'altra concezione del mondo......

Vabbè, [/OT]
Aeris is gone.
What about us...
What about my pain?
My fingers are tingling.
My mouth is dry.
My eyes are burning!

Arcanis

Via su ragazzi diciamolo :cheers:  che FFVII è il meglio di tt nn solo per la sua storia ma anche per il suo modo di travolgere il giocatore nel suo fantastico mondo :gba:  :gba:  :lol:

w la topa

Peperlizio

Il X è un gran bel gioco, anche se si sente, molto, moltissimo, la mancanza della mappa, del mondo di Final Fantasy... Il X-2 bè... non è un Final Fantasy, bella grafica, buone musiche, storia e protagonisti ridicoli!
Final Fantasy 7 RULEZ

Ancora tu? Ma chi sei?? Fatti avanti se hai il coraggio!!------> ...c'è un po di T in ognuno di noi...

Matteo

se hai finito final fantasy X è un tuo dovere acquistare e finire fina fantasy X-2, è vero è un po noioso ma se vuoi sapere come andra a finire tra tidus e yuna devi comprarlo. e comunque ffx-2 non è un oltraggio secondo me è solo una "variante" della saga. fidati lascia stare quelli che dicono che fa schifo e giocaci
LA virtù dell'umiltà
Se ti pieghi ti conservi,
se ti curvi ti raddrizzi,
se t'incavi ti riempi,
se ti logori ti rinnovi,
se miri al poco ottieni
se miri al molto resti deluso.
Per questo il santo preserva l'Uno
e diviene modello al mondo.
Non da sé vede perciò è illuminato,
non da se s'approva perciò splende,
non da sé si gloria perciò ha merito,
non da sé s'esalta perciò a lungo dura.
Proprio perché non contende
nessuno al mondo può muovergli contesa.
Quel che dicevano gli antichi:
se ti pieghi ti conservi,
erano forse parole vuote?
In verità, integri tornavano.
[/color]

Ultimate Weapon

"dovere"???

Il dovere di chiuque abbia a cuore Final Fantasy dovrebbe essere non acquistare X-2...
Aeris is gone.
What about us...
What about my pain?
My fingers are tingling.
My mouth is dry.
My eyes are burning!

Arcanis

Citazione di: Ultimate Weapon"dovere"???

Il dovere di chiuque abbia a cuore Final Fantasy dovrebbe essere non acquistare X-2...

Ohhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! Parole sante , io e te ultimate molto spesso abbiamo gli stessi giudizi

w la topa

kimary

Citazione di: Arcanis
Citazione di: Ultimate Weapon"dovere"???

Ohhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! Parole sante , io e te ultimate molto spesso abbiamo gli stessi giudizi
Il problema è che lui è 100 volte più simpatico e + fine di te!  

:ninja:

:coolio:

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.