Menu principale

Qual'è il vostro gruppo anti sephirot finale?

Aperto da Tumnus, 17 Marzo 2006, 20:50:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Oppure

Cloud Barret tifa
5 (11.9%)
Cloud Barret vincent
4 (9.5%)
Cloud Barret red
5 (11.9%)
Cloud Barret Cid
8 (19%)
Altro...
20 (47.6%)

Totale votanti: 0

MaGo NeRo

World Champion

Cloud il devastante
Barret il distruttore
Vincent il sadico
Yevon disse: Farò diventare Spira una spirale di morte. e così è stato

AL FIASCOO!!!!

[img]FinalFantasy-ShephirothWallpaper.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

L' uomo si tolse una costola per...........mettersi una spina nel fianco

Jasone

io ho usato  Cloud Barret e Red XIII

ma Tifa e veramente così forte??

CloudStrife The best!!

borrelli cloud

Il mio gruppo preferito e Cloud Barret e Vincent,sono un gruppo fortissimo

Folken89

Cloud, Yuffie e Cid, i miei tre personaggi da battaglia.

Trazinh

io o Cloud Barret e Red XIII o Cloud Barret e Tifa

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...

Kuro`

io solitamente uso cloud tifa e red, ma comuqnue avendo tutti i pg a 99 con le armi e le limit finali è indifferent sephiroth dopo 2 KOTR crolla subito.
Noisy Trip

mawatteku jikan no naka ni okizari ni shita omoi wo wasureta koto sura wasureteita, kieta tsuyosa o te ni ireta kedo!

Peperlizio

Final Fantasy 7 RULEZ

Ancora tu? Ma chi sei?? Fatti avanti se hai il coraggio!!------> ...c'è un po di T in ognuno di noi...

Yuffie Valentine

Cloud, Vincent. Yuffie ^^
Generalmente è anche il mio team di attacco principale nell'intero gioco. Awww, vincent-san e Yuffie-san con le loro armi a distanza sono una vera manna ai livelli più bassi!  
Senza contare che Yuffie+conformer+morph= morph machine *_*

"Perfino in un mondo dove la paura e la disperazione regnano oltre i cieli, non devi mai dimenticare che dove c'è ombra esiste anche la luce."
(Yuffie Kisaragi from "Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII")

La cultura non è morta, ma l'agonia è insopportabile...

Rudy

Take this quiz!

darkhipello

io mi ricordo di averlo battuto senza molti problemi  con gli shuriken di yuffie che ad ogni attacco toglievano 9000 hp e attaccava 2 volte in un turno....poi insieme alla  ninja c'era red 13° (mitico) e la potente tifa

reverendo wolfwood

Citazione di: darkhipelloio mi ricordo di averlo battuto senza molti problemi  con gli shuriken di yuffie che ad ogni attacco toglievano 9000 hp e attaccava 2 volte in un turno....poi insieme alla  ninja c'era red 13° (mitico) e la potente tifa
si e cloud stava a casa a giocare a rubamazzetto....

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

darkhipello

cloud era forte però non come i tre che ho citato

reverendo wolfwood

Citazione di: darkhipellocloud era forte però non come i tre che ho citato
smettila di fumare robe pesanti

CLOUD era L'UNICO personaggio che non potevi togliere dal party nelle battaglie finali contro sephirot

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

darkhipello

beh non me lo ricordavo dopo 4 anni......comunque erano loro quattro i + forti

(comunque mi hai veramente rotto le palle con i tuoi controbattiti insullti e varie cazzate....poi chiami me bimbominkia ma se ti guardi bene il + bimbo tra i 2 sei tu che hai sempre da dire su tutto