Menu principale

sin

Aperto da World Champion, 23 Marzo 2006, 18:21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

World Champion

Jecht è un sogno degli intercessori giusto ed come fà a dominare sin se è un sogno :closedeyes: :closedeyes:  :closedeyes:
Yevon disse: Farò diventare Spira una spirale di morte. e così è stato

AL FIASCOO!!!!

[img]FinalFantasy-ShephirothWallpaper.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

L' uomo si tolse una costola per...........mettersi una spina nel fianco

Alex 88

SPOILER

Jecht è un sogno?
Io pensavo che Tidus fosse un sogno degli intercessori ^___^

Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

fantasypantha

si Jetch era un sogno....ma poi è diventato intercessore pure lui
THERE ARE MANY WORLDS BUT THEY SHARE THE SAME SKY.ONE SKY,ONE DESTINY.

C'è sempre luce,anche nell'oscurità più profonda.

0m£ga

Io da quanto ho sentito sin è una specie di corazza; infatti dopo averlo sconfitto ci entri dentro!
Allora secondo me è come un robot capito? Jecht comanda sin.
[img]http://img470.imageshack.us/img470/8573/firmameyi8jc.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

World Champion

Citazione di: fantasypanthasi Jetch era un sogno....ma poi è diventato intercessore pure lui
Tu erri guarda che jecht nn diventa intercessore ma Eone supremo e poi come diavolo fa se è sogno a diventare intercessore
Yevon disse: Farò diventare Spira una spirale di morte. e così è stato

AL FIASCOO!!!!

[img]FinalFantasy-ShephirothWallpaper.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

L' uomo si tolse una costola per...........mettersi una spina nel fianco

Dark Cloud

SPOILERUZZO

Non è che Jecht comanda Sin......Jecht è Sin :/

Diciamo che sogno non è la parola più adatta per descrivere Tidus e suo padre dato che noi associamo ad un sogno un qualcosa di immaginario e non reale.
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

Yuna's tears

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........................................ragazzi gli intercessori sn anime sognanti ke attraverso 1 arte sacra vennero rinkiusi in statue ....
ma nn vuol dire ke codesti nn siano consapevoli..

Trazinh

Jecht è sin e tidus è un sogno che diviene realtà grazie a gli intercessori gli intercessori sn anime di persone valorose che vengono portate nei naos (penso) e che si risvegliano sl quando l'invocatrice li chiama per acquisirne il loro potere... ho ragione o sbaglio???

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...

=Sephiroth=

Citazione di: TrazinhJecht è sin e tidus è un sogno che diviene realtà grazie a gli intercessori gli intercessori sn anime di persone valorose che vengono portate nei naos (penso) e che si risvegliano sl quando l'invocatrice li chiama per acquisirne il loro potere... ho ragione o sbaglio???

SPOILER

Allora qui non è chiara una cosa: c'è da fare una distinzione tra gli intercessori degli eoni, e gli intercessori che sono sul monte Gagazet. Quelli degli eoni sono antichissimi e esistevano già da prima della comparsa di Sin. Infatti come viene detto dal vecchietto cantastorie (nn ricordo il nome) durante la guerra tra Bevelle e Zanarkand, Bevelle usava le macchine e Zanarkand usava gli eoni in battaglia. Quelli sul monte Gagazet invece sono le anime dei morti di Zanarkand di quando Sin la distrusse. Quegli intercessori sono coloro che attraverso i loro sogni tengono in vita la Zanarkand di Tidus, e probabilmente hanno anche un legame con Sin stesso.

Jecht quando si offre di diventare intercessore per l'invocazione suprema di Braska, diventa il nuovo Sin. Tuttavia Sin è come un burattino comandato da Yu Yevon, infatti pian piano Jecht perde il controllo di se stesso come viene detto da Auron durante la storia di FF X. Tidus non è propio un sogno... E' un ricordo degli intercessori che viene come invocato da essi attraverso i loro sogni. E' un essere semi-reale, finchè gli eoni continueranno a ricordarlo e quindi a sognarlo Tidus rimarrà reale, ma una volte che gli eoni cessano di sognare alla fine del gioco Tidus sparisce.

Tuttavia nel filmato finale di FF X-2 tidus dice qualcosa come "gli intercessori hanno messo insieme tutti i loro ricordi e mi hanno fatto tornare indietro" (non ricordo le esatte parole ma il senso era quello). Quindi Tidus vive attraverso i ricordi degli intercessori, non è propiamente un sogno e basta.

Non sono sicuro di essermi spiegato bene ma sono concetti difficili
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

beslain

jecht e tidus sono sogni. jecht è diventato eone supremo,essendo cho chi diventava eone supremo e sconfingeva cin
yu-yevon (colui che ha creato sin) prende il controllo dell'eone supremo cosi da trasformalo nel nuovo sin.
devi sapere che sin per di se è solo una corazza esterna e l'unico che può penetrare questa corazza è l'eone supremo.
essendo che l'eone supremo diventa un guardiano dell'evocatore anche jecht che nonostante essendo un sogno diventa
reale (fintanto che viene sognato) è per questo che gli invocatori non riescono a risvegliarsi perche il sogno è intrappolato da yu-yevon.

fantalex

scusate, ma...... jecht, aveva deciso di partire vero?????
Mi ricordo che a tidus, gli dice di nn piangere quando era via.
Perciò in qualche modo, doveva gia sapere della Spira del futuro,
E poi tutti quegli intercessori, del monte gagazet, ricordano la vecchia zanarkand e peciò la fanno mantenere in vita.(x cosìdire)
Come diavolo a fatto sin ad entrare a zanarkand prima della guerra? e anche Auron come ha fatto??????
Per sin nn c'è problema, perchè jecth essendo lui stesso un intercessore si ricordava, di zanarkand e quindi poteva entrarci, allora significa che yuyevon, nn controlla sin, è un po come il quore nn la mente.
Cio significa però che Auron si era messo in contatto con jecht, perchè l'unico filo che collega la vecchia zanarkan e la spira del futuro sembra lui.
Ma..... Un altra domanda????
quella specie di vortice che poi scompare, quando si fanno dissolvere gli eoni, quello che sta vicino alla montagana con tutti quegli intercessori, nn è quello il collegamento.

spira

sin
Citazione di: fantalexscusate, ma...... jecht, aveva deciso di partire vero?????
Mi ricordo che a tidus, gli dice di nn piangere quando era via.
Perciò in qualche modo, doveva gia sapere della Spira del futuro,
E poi tutti quegli intercessori, del monte gagazet, ricordano la vecchia zanarkand e peciò la fanno mantenere in vita.(x cosìdire)
Come diavolo a fatto sin ad entrare a zanarkand prima della guerra? e anche Auron come ha fatto??????
Per sin nn c'è problema, perchè jecth essendo lui stesso un intercessore si ricordava, di zanarkand e quindi poteva entrarci, allora significa che yuyevon, nn controlla sin, è un po come il quore nn la mente.
Cio significa però che Auron si era messo in contatto con jecht, perchè l'unico filo che collega la vecchia zanarkan e la spira del futuro sembra lui.
Ma..... Un altra domanda????
quella specie di vortice che poi scompare, quando si fanno dissolvere gli eoni, quello che sta vicino alla montagana con tutti quegli intercessori, nn è quello il collegamento.
jecht e yuyevon si uniscono quando jecht diventa eone supremo, quindi sono la stessa cosa, infatti quando batti jecht yuyevon esce da lui, auron è stato ucciso da yunaleska, quindi poteva tornare a zanarkand con sin, perchè era solo un anima, l'ultima domanda non l'ho capita *____*  

ps: cos'è la montagana con tutti quegli intercessori??? *_______*

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

Riku Prince of Darkness

^^ il mio vecchio topic quando feci prima che il mio vecchio acaun sclerasse lol cmq Sin e soltanto un guscio i jecth in sin ce soltanto il icordo Jecht era un sogno xke senno tidus chi lha fatto jecth appena arrivato su spira i e reso conto che nn poteva + tornare a Zanarkand e poi credo che Jecht conoscendolo come personaggio nn sarebbe mai diventato un eone suprema senza sapere che in tt i casi era spacciato
Bearsharequesto e meglio di e mule
Ragazzi la sapete la cosa che fai in 5 minuti e ti frega x 10 mesi qual è???........L'iscrizione a scuola]

Tomberry

SPOILER

allora:
-credo che tidus non sia una cosa semi-reale bensì: tidus è reale ma è "invocato" dagli intercessori... tuttavia battendo yu yevon (lo fa vedere anche il filmato) yuna deve sacrificare definitivamente tutti i suoi eoni...e allora no eone no intercessore (difatti nel filmato si vede il coso che si decolora e diventa..."roccia" perciò sacrificando gli eoni hanno sacrificato gli intercessori e con loro i sogni degli stessi intercessori...quindi tidus più che un sogno è una proiezione di un ricordo sulla realtà sarebbe come un invocazione da perte degli intercessori...
-jecht e yu yevon sono la stessa cosa nel momento in cui yu si impadronisce del corpo di jecht...se no sarebbe come dire che alla fine del gioco il mio anima sia la stessa cosa insieme a yu ma non è così è semplicemente yu che si impadronisce del corpo del mio anima....quello che mi chiedevo io però è il motivo di tutto ciò: se jecht è sin perchè noi l'abbiamo ritrovato dentro sin nella sua forma originale...ho pensato che poteva essere sin ma non completamente ma se così fosse allora come si spiega il motivo percui a sin piaceva l'inno intercessore....e il motivo perchè sin voglia che il nostro party lo fermi...devo ammettere che la trama è un pochino intricata.....
-ho constatato che gli eoni sono il ricordo degli intercessori (vi ricordate bahamout vero?)nel chiostro di bevelle il bambinetto dalla giacca blu entra in yuna: così facendo le conferisce il potere di invocare l'eone
-MA YU NON HANULLA DI MEGLIO DA FARE PIUTTOSTO CHE ROMPERE A NOI....E AI POVERI ABITANTI DI SPIRA(DACCORDO CHE HANNO PECCATO MA MI SEMBRA ESEGERETO)!

david nio

scusate l'ignoranza ma chi è yu yevon, cioè so che è quello che evoca sin, ma sapete xcaso qualche storia + approfondita su di lui
... c'è un pò di T in ognuno di noi...