Menu principale

ENORME TERRIFICANTE PROBLEMA: save cristal

Aperto da Vanille, 26 Marzo 2006, 18:21:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Vanille

A-I-U-T-O-!!!! sono incappata in un "problemino"  

dunque...sono arrivata nel punto (fine 3 cd) dove mi sono riunita ai miei compagni prima dello scontro finale con sephiroth...

a questo punto ho un IMPELLENTE  bisogno di salvare perchè se morissi mi dovrei rifare ore ed ore...
quindi ho deciso di usare il save cristal che ho recuperato all'inizio.

MA non me lo da disponibile da selezionare nel menu!!!!! me lo fa grigio scuro...  

allora ho provato a selezionarlo durante un combattimento... stessa cosa.

c'è da dire che io ho cambiato la configurazione dei tasti perchè ero scomoda ( "X" invece di cancellare mi seleziona mentre "O" invece di selezionare, cancella) ma dovrebbe essere la stessa cosa no???

VI PREGO DI DARMI UNA RISPOSTA AL PIU PRESTO POSSIBILE SONO COMPLETAMENTE DISPERATA!!!!!!!

GRAZIE 10000000  

PS:  magari esistono delle zone della "zona di riunione" dove non è selezionabile?????

God 87

Semplicemente o lo hai già usato o c'è un bug che non ti permette di farlo (e io ne ho scovati molti di bug su FF7), perchè in quel punto dovresti poter usarlo.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Vanille

eppure io ho FFVII su PS2 non modificata...e il gioco è originale non masterizzato!!!!! anche così ci sono i bug ?!!  

God 87

I bug ci sono a prescindere se il gioco è originale o no.
In ogni caso io tuo problema mi sembra troppo assurdo per essere vero: dov'è che vorresti salvare? Se non ricordo male non puoi salvare dopo che Cloud e gli altri due elementi partono all'attacco...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Vanille

allora: sono in un punto dove ci sono tutti...hai presente che puoi scegliere 3 strade per arrivare alla zona di riunione? poi quando tutti si ritrovano tu ci parli e ti danno degli oggetti. bene sono li. ora ci sono dei gradini di pietra e se li scendo inizierà lo scontro con l'unltima forma di jenova. ma posso ancora benissimo tornare nelle scermate precedenti

God 87

Allora a questo punto DEVI poter usare il save crystal, s enon l'hai già usato prima. In caso contrario, è un errore del gioco e non puoi farci purtroppo nulla.

Se cmq hai un gruppo forte puoi tentare la fortuna e scendere senza salvare, perchcè non sono così impossibili i prossimi boss.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

LordVoldemort

prova ad usarlo qualche schermata addietro

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Cloud *the best*

xsonalmente credo ke se hai un gruppo anke solo diskreto puoi avanzare senza problemi....
anke xke x il sephi finale ti fa usare omnislash anke se nn l'hai inparata....
vai tranquilla

By
                                                    Cloud tb

Vanille

ho tentato la sorte.....[rullo di tamburi]   l'ho battuto!!!! :pinkhappy:  non sono riuscita a salvare anche in scermate piu indietro...bah   e cmq c'era un'altra cosa che non andava: l'ultima limit di red XIII (cosmo canyon). io avevo imparate TUTTE dico TUTTE le altre e mancava solo quella. ma ogni volta che gli davo il manual mi diceva "i don't get it"  
pace
L'HO FINITOOOOOO
incredibile!!!!  
anche se, a dir la verità, mi piangeva il cuore a uccidere seph nell'ultimo combattimento...    
il mio personaggio preferito in ASSOLUTO   e poi che figo non è a torso nudo con i pantaloni scuri e la katana???!!!!! *ç* [sBaVuScIo...]

vi ringrazio cmq ! ^-^
alla prossima

Dark Cloud

Citazionel'ultima limit di red XIII (cosmo canyon). io avevo imparate TUTTE dico TUTTE le altre e mancava solo quella

Moooooolto probabilmente avevi saltato la limit 2-2(Stardust Ray)
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.