Menu principale

Lineage 2

Aperto da †Jack, 28 Marzo 2006, 20:47:53

Discussione precedente - Discussione successiva

†Jack

Ciao a tutti....volevo segnalarvi un gioko molto carino, si chiama Lineage 2 (L2 d'ora in poi).  

E un MMORPG, ovvero dovrete essere x forza essere collegati a internet x giokare.
Questo è il sito ufficiale da cui potete ricevere le info e qua lo potete scaricare gratuitamente. Pesa sui 2.3 giga, ma ne vale la pena.

Dopo aver subito 2 ore di scaricamento non dovrete fare un account sul sito ufficiale ma su questo server poichè quello ufficiale è a pagamento (questo no non preoccupatevi ) dopodichè andate qui (si puo scaricare anche su questo link ma il mirror e molte volte down) e seguite le istruzione che son scritte lì. Quindi avviate il gioco...buon game!

Ditemi se vi serve aiuto o qualcos'altro.
Io sono sul primo server, Bartz. Il mio nick è XXXitalianoXXX.

Non so dire altro se non... ci si vede in game ;D
UTENTE DEL FORUM FF SAGA!!!!

Se vi sono antipatico, o vi è antipatico questo bel forum, andate subito su questo link!!!

O magari qua...

Great Sephiroth

LooooL ma da dove te ne spunti? Qui su FFSaga circa un anno fa è nata una delle più grosse community italiane di Lineage 2, quella dei New Hope, e se non bastasse da qui sono partiti anche gli SG (il mio clan).Mi sa che hai fatto un po tardi

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Painkiller

praticamente quasi tutto questo forum gioca a lineage.
la discussione era gia' stata aperta LINEAGE 2. Comunque la gente di qui gioca su l2extreme. Io pure ci giocavo ma da quando hanno messo la c4 mi son trasferito al server del mio capoclan
edit: battuto sul tempo

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.