Menu principale

Propaganda elettorale

Aperto da God 87, 29 Marzo 2006, 19:24:24

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

A me son già iniziati ad arrivare i primi opuscolini pro-centro destra. Quelli di FI li ho gettati nel cestino, mentre a quelli della Lega mia madre ha riservato una fine peggiore. *_*

Immagine

Voi?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Alex 88

Io PD non posso ancora votare e dunque non mi è arrivato nulla,ma sentendo amici maggiorenni vari nessuno di loro ha già sti opuscoli.

Comunque se ti interessano i volantini della Lega te ne faccio 10 pacchi arrivare direttamente a casa :ninja:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

God 87

Citazione di: Alex 88Io PD non posso ancora votare e dunque non mi è arrivato nulla,ma sentendo amici maggiorenni vari nessuno di loro ha già sti opuscoli.

Comunque se ti interessano i volantini della Lega te ne faccio 10 pacchi arrivare direttamente a casa :ninja:
Beh, alla tua famiglia non è arrivato nulla??
Cmq è assurdo che ci sia così poca propaganda. Dopototutto questo voto sarà determinante per vedere se l'Italia affonderà o meno e di striscioni con slogan almeno dalle mie parti se ne son visti pochissimi, e sempRe degli stessi tipi: Lega, Rifondazione, Rosa nel pugno, An, Udeur, udc: e gli altri?. :fear:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Alex 88

No nulla penso che magari arrivino nel giro di pochi giorni comunque.

Da me è pieno zeppo di striscioni di FI e Lega,cioè se ne trovano ovunque*_*
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

<Sephiroth>

mi sono arrivati quelli di forza italia...

ma solo 2

io ne volevo almeno una decina...

ci si fanno dei filtri che sono una meraviglia!!!

acid burnt

Citazione di: zerocoolIo sto ancora aspettando l'euro convertitore del berlusca... cmq tendo ad usare sti foglietti come carta da culo dal tanto che li ritengo utili (soprattutto quelli di forza italia e della lega)

io invece sarei tentato di pulirmi con  i foglietti che i banchetti di rifondazione distribuiscono per strada... ma non lo faccio: ho troppo rispetto per il mio culo
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Darkgaiden

Personalmente poco me ne frega...

Ma qua c'è chi gioisce per l'arrivo di così tanti filtrini.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

spiros

Stamani mi sono visto i messaggi di propaganda su raidue, e so morto dal ridere  
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Obscure_Lilith

Figurarsi che fuori da scuola da me hanno montato addirittura il banchetto della Lega Nord...
Tanto per fare proselitismo tra i ragazzini che di politica capiscono poco o niente...
Non che la sinistra sia da meno!!!Chissà perchè adesso è così "cool" e così "fashion" tra i ragazzini di 15-16 anni dichiararsi comunisti...
Tanto rimangono solo dei buffoni sia da una parte che dall'altra.
Ma almeno non ci rompessero i co****ni con tutte ste pubblicità,volantini,striscioni,cartelloni......  
[img]http://eyes1.busythumbs.com/users/a/ahemes/eyes1/images/girltripped_So_weak_and_powerless.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

"Così ogni sospiro scivolerà via, lento,sinuoso...rotolando morbido con le tue lacrime di cristallo attraverso lo specchio...dove io ti aspetterò...per sempre..."

*°°*°°* ...FiNo aLL'uLtiMa GoCcIa Di SaNgUe... *°°*°°*

fabry

i ragazzini sono facilemente influenzabili, e spesso ho assistito a scene a dir poco ridicole e patetiche da parte di gente che si dichiarasse schierata verso un orientamento politico, quando effettivamente di politica non ne capivano una mazza -_-

da me i volantini non sono ancora arrivati....ma spetto trepidante quelli del Berlusca, giusto per farci una buona scorta di carta igenica  

NeMo

Sono seduto sulla mia poltrona nel salotto... fumando e studiando letteratura... quando, dalla finestra, giunge a me l'inconfondibile musica di Forza Italia e un annuncio che avvisa che il buon Silvio Berlusconi parlerà al popolo materano al Teatro Duni.

- Mamma... portami il fucile di papà. - dico, senza alzare lo sguardo dal libro.
- Che è? Berlusconi? - risponde la mia madre, seria, dalla stanza accanto.
- Sì.
- Mo' te lo porto subito, a mamma, un momento solo.

Mamma tvb :pinkhappy:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Flare'90

il Berlusca volevo invitarlo ad assaggiare la mia pizza al curaro, con spolverata di stricnina.

nessuno mi ha mai detto com'è, chissà perchè?

Hagrid 4

A me è arrivato quello dell'ulivo alla mattina dopo passavno i netturbini che raccoglievano la carta immaginate un pò dove è andata???

God 87

Citazione di: Hagrid 4A me è arrivato quello dell'ulivo alla mattina dopo passavno i netturbini che raccoglievano la carta immaginate un pò dove è andata???
potevi passarlo a me. Da me Babbo Prodi non è ancora passato. ç_ç
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3