Menu principale

Tommaso

Aperto da Darkgaiden, 2 Aprile 2006, 14:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkgaiden

Uno dei pochi topic seri che abbia mai aperto, e mi sarebbe piaciuto non doverlo fare.

Che ca**o di rabbia...
Ammazzare così un bambino...
Bastardi schizzati della min**ia.

E ora pure i media a scassare i genitori...

La pena di morta sarebbe il minimo sindacale.
In questo caso non c'è dubbio, non si possono incappare in errori giudiziari o altro...

E il bello è che quel bastardo che ora ha confessato, qualche giorno fa appariva in televisione a ostentare la sua innocenza...
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Zell88

Ke possano essere colpiti da una dierrea fulminante eterna!
Ma come si fa ad essere cosi inumani?
Come hanno avuto il coraggio di fare una cosa cosi orribile...
Non ho parole...Ma tanto pagheranno per questo!
Ciao Tommy!Ora sei in un posto migliore....
[img]http://www.sleepisfortheweak.org/reviews/micros/bleach.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Kliccate qui!!!Ok?Ciau!

Fatevi dare un morso!

La parola è mortale quanto il filo tagliente di una katana...puo uccidere..

NeMo

Questo è solo uno dei pochi episodi riportati alla luce dai media perchè particolarmente commoventi. Ma ce ne sono molti altri ben peggiori, solo che non hanno le carte in regola per fare altrettanto audience.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

T-Metal

Quoto NeMo, anche a me dispiace per il bimbo, e mi fa una rabbia assurda, ma tanto tutti sanno che i giornalisti vogliono solo farne una morte mediatica.
Adesso non tirate fuori il discorso che il lavoro dei giornalisti è quello: informare. Son d'accordo, ma loro non si limitano ad informare, a che serviva ieri il servizio commovente in cui dicevano 'il 2 aprile scorso era solo il suo battesimo' con la canzoncina triste... Non hanno rispetto.

Darkgaiden

Citazione di: NeMoQuesto è solo uno dei pochi episodi riportati alla luce dai media perchè particolarmente commoventi. Ma ce ne sono molti altri ben peggiori, solo che non hanno le carte in regola per fare altrettanto audience.

Vero, ma il fatto che ci siano casi peggiori, non mi fa girare di meno le pal*e.
Questo è il fatto che gira ora sui media, e questo mi sento di commentare...

Poi il fatto che i media abbiano scelto questo in quanto quello con più "carte in regola" è fatto per una questione di audience, e, perchè no, anche per sensibilizzare maggiormente...

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Dark Knight

quoto entrambi.... questa cosa è orribile...ma la cosa piu orribile è che i sistemi di informazione ci speculano sopra come avvoltoi...  pur di fare quello poco di share in più....

di tragedie nel mondo ce ne sono tante... ne accadono in continuazione...e tommaso fa parte di queste... e noi dobbiamo solo combattere ciò che è accaduto e che continuerà ad accadere... rispettare il dolore dei parenti...e continuare la nostra vita... ricordando che di sotto fondo non ci sono canzoni malinconiche quando ci accade qualcosa di terribile!!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Hagrid 4

Io mi chioedo come si fa a negare per un mese mi pare, di non aver ammazzato il proprio figlio, sia il padre che la madre, che core avevano???
Una cosa del genere va puntia seriamente e spero che lo faccino!!!

Mithril

Citazione di: Hagrid 4Io mi chioedo come si fa a negare per un mese mi pare, di non aver ammazzato il proprio figlio, sia il padre che la madre, che core avevano???
Una cosa del genere va puntia seriamente e spero che lo faccino!!!

mi sa che te hai le idee un pelino confuse.

tantissima tristezza.

spero che tolgano l'isolamento a questi esseri. li vorrei in mezzo ai carcerati. e sapete perchè? perchè chi tocca i bambini o stupra le donne in carcere viene torturato nella maniere più sadiche dagli altri carcerati. alessi ha fatto entrambe le cose. voglio vederlo distrutto.
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

God 87

Non vedo il motivo per cui esiste sto topic. Alla fine, le direzioni verso cui può tendere sono solo due, e fin troppo chiare:

- un affettuoso arrivederci a Tommaso: in questo caso solidarietà anche da parte mia, anche se concordo con i due mod che mi hanno preceduto sul fatto che è disgustoso come i media siano riusciti a lucrare sopra una così comune realtà. Più che farne un caso nazionale sarebbe da troppo tempo che qualcuno si decidesse a fare leggi più decenti che non permettino ad uno con precedenti penali di stupro di essere in libertà.

- i soliti disgustosi auguri di morte da parte di bambini che giocano a fare i giustizieri. In questo caso non vale la pena neppure leggere.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Mithril

auguri di morte no, sono contrario. ma pene severe e un bel po' di violenza fisica sì. gente del genere meriterebbe di peggio, per me.

lo stato non può uccidere per "fare giustizia". ma può punire. perchè converrai con me che, per quanto occhio per occhio e il mondo diventa cieco, questo crimine non può rimanere punito solo con qualche anno di carcere. io avrei optato per i lavori forzati.
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

God 87

Ma io sono d'accordissimo con te. Io sono fermamente a favore dei lavori forzati, così questi criminali aiutano la collettività e riducono la spesa pubblica. Certo che è assurdo che ci sia tutta questa ipocrisia: tutti che condannano le dittature nel mondo e dicono di combattere affinchè i diritti umani siano rispettati e poi alla prima occasione sono i primi a sbandierare e a chiedere la pena di morte per un comunissimo (seppur grave) crimine. Ma che andassero tutti affanculo. -.-
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Darkgaiden

Citazione di: God 87di combattere affinchè i diritti umani siano rispettati
L'umanità non è solo una cosa fisica.
Per me una persona può essere più bestia che umano e i diritti li perde tranquillamente facendo di queste cazzate.

Non voglio entrare nel discorso della pena di morte...non è il topic questo.

Poi sulla tv si potevano tranquillamente risparmiare di mandare in onda il battesimo di Tommaso, anche se sono stati i genitori stessi a fornire quel video.

~Hironobu Sakaguchi~

*Yuna*

Che schifo come si puo' ammazzare un bambino cosi' piccolo...non e' giusto..ormai non ci si puo' fidare piu' di nessuno..mi dispiace tantissimo per i suoi genitori...voglio mettere una candela per il piccolo Tommaso..

*

Tommy vivrai sempre nei nostri cuori..non ti dimenticheremo mai!!
[img]http://algui.host.sk/images/jeux/tidus.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
"If we are ever separated,just whistle,I'll come running,I promise..."

Joshua23

Citazione di: God 87Certo che è assurdo che ci sia tutta questa ipocrisia: tutti che condannano le dittature nel mondo e dicono di combattere affinchè i diritti umani siano rispettati e poi alla prima occasione sono i primi a sbandierare e a chiedere la pena di morte per un comunissimo (seppur grave) crimine. Ma che andassero tutti affanculo. -.-

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

World Champion

Ca..o!!!!!!
L' uomo è malvagio ma nn deve arrivare a questo punto  MINCH.A
1Vorrei dire una cosa, quei FDP che hanno ucciso tommy nn meritano di essere chiamati persone , nn sono neanche Animali sono Dei vermi, nn devono vivere devono soffrire ovunque vadano , neanche in carcere devono andare, devono andare fra la gente così che vengano sbranati Putt^na E^a ci vado io a Parma a dargli una badilata nel muso a quei co^^ioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!
2speriamo che i genitori di Tommy nn abbiano ricevuto la notizia via TELE
3Io nn sono credente ma spero che Tommy vada nel votro paradiso
4 Chiedo ai moderatori se possono mettere quando è finito questo Topic in rilievo

Tommy rimarrai inmortale nelle nostre menti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yevon disse: Farò diventare Spira una spirale di morte. e così è stato

AL FIASCOO!!!!

[img]FinalFantasy-ShephirothWallpaper.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

L' uomo si tolse una costola per...........mettersi una spina nel fianco